sesso in macchina

AGLI SCAMBISTI PIACE LA CAMPORELLA! A BRESCIA E PROVINCIA È PIENO DI POSTI DOVE I PORCELLINI SI DANNO APPUNTAMENTO PER CONSUMARE UN RAPPORTO SESSUALE SCAMBIANDOSI I PARTNER - LA PASSIONE VIENE CONSUMATA SUL SEDILE DI UNA MACCHINA IN PIAZZOLA DI NOTTE O IN UNA ZONA INDUSTRIALE POCO FREQUENTATA. I PIÙ CORAGGIOSI SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA IN PIENO GIORNO NEI PARCHEGGI DEI SUPERMERCATI – IL METODO PER CAPIRE SE UNA COPPIA È INTERESSATA: SI SUPERA LA MACCHINA E…

Estratto dell’articolo di Valerio Morabito per www.corriere.it

 

parking camporella 1

Lo scambio di coppia non avviene soltanto in alcuni locali ben precisi tra Brescia e provincia. I cultori di questa trasgressione — che hanno resistito ad oltre due anni di pandemia e restrizioni — continuano a darsi appuntamenti regolari in diverse zone tra la città e i territori della provincia bresciana. Un fenomeno sempre più diffuso.

 

Le modalità per incontrarsi cambiano con il trascorrere del tempo. Ad esempio alcune coppie, sempre con maggior frequenza, si conoscono su alcuni siti internet e poi continuano la discussione sui canali Telegram. Ed è in questi luoghi virtuali che concordano cosa fare e dove farlo. La maggior parte di loro si cimenta in questi rapporti per «piacere», per «trasgredire», ma ci sono anche le coppie che praticano scambismo per interessi economici.

 

SESSO CAMPORELLA

In città le coppie si incontrano, quasi sempre nelle ore notturne, nel parcheggio del casello autostradale di Brescia Ovest. Un luogo, dal punto di vista logistico, facile da raggiungere per le persone che arrivano da altre zone della provincia o da altre città lombarde.

 

A Brescia una delle zone maggiormente frequentate per lo scambio di coppia è l’area industriale di via del Serpente dove, spesso e volentieri, una coppia nel cuore della notte cerca di attirare altre persone nel bel mezzo della strada.

 

A Brescia gli altri luoghi in cui si pratica lo scambio di coppia per strada sono la zona del Castello, in un parcheggio vicino; la zona industriale di via Girelli; zona Breda; via Achille Grandi vicino la Motorizzazione; via Orzinuovi e via Triumplina in un parcheggio di un supermercato.

 

SESSO CAMPORELLA

Già, i market. È anche qui che le coppie si danno appuntamento. A volte alla luce del sole e utilizzano, incuranti di poter incontrare altre persone, nei parcheggi sotterranei di qualche supermercato. Accade in città, ma anche in provincia.

 

Una zona movimentata, per ovvi motivi nel periodo estivo, è quella del Garda. Così Desenzano diventa punto di riferimento per le coppie bresciane, ma anche per i turisti e per le persone che arrivano dalle province di Verona, Mantova e Cremona. I luoghi in cui si consuma lo scambio di coppia, all’interno delle automobili o addirittura fuori dalle macchine, è quello intorno alla Cameo di Desenzano.

 

scambisti 7

Ma gli incontri notturni avvengono anche nel cuore della Bassa bresciana. Come nel parcheggio del centro commerciale Le Robinie di Verolanuova. Oppure, sempre a Verolanuova, lungo la strada che conduce al cimitero.[…]

 

 Poi c’è l’Hinterland. Qui le coppiette si incontrano a Castelmella, nella zona industriale e per essere precisi in un boschetto. Altro punto strategico per gli scambi di coppia, e non solo, è la zona industriale di Castenedolo e il parco di Ciliverghe a Mazzano. […]

 

scambisti 8

Non tutti gli scambisti si «conoscono» su qualche sito internet. Nell’ultimo periodo sono in crescita le persone che si danno appuntamento per gli scambi di coppia sui gruppi Telegram e poi ci sono quelli che usano i metodi di una volta.

Ovvero raggiungono in auto una delle zone tra Brescia e provincia, si affiancano ad altre macchine e poi le superano per qualche metro. Se uno dei due mezzi segnala, per circa tre volte, con i fanali posteriori dello stop vuol dire che c’è «interesse».

 

Spesso e volentieri molte coppie cercano il brivido del proibito: ovvero lo fanno per piacere. In altre circostanze, invece, è il fattore economico a spingere molte coppie a cimentarsi nello scambio di coppia e in rapporti sessuali. In quest’ultimo caso sono in crescita, soprattutto tra i giovani, le coppie in cerca di single.

scambisti 6

 

In sostanza offrono prestazioni sessuali in cambio di un compenso economico che oscilla dai 100 fino ai 250 euro. Cifre accessibili quasi per tutti. Altro che Onlyfans. Anche questo è un mercato in crescita che si espande lontano dalle luci della ribalta.

 

[…]  A Desenzano, ad esempio, si danno appuntamento nel parcheggio vicino al McDonald’s. Poi la donna sale sull’automobile del single e il fidanzato, o presunto tale, della ragazza si allontana. Nel frattempo la «nuova coppia» raggiunge, di giorno, un parcheggio sotterraneo di un supermercato e consumano in auto il rapporto sessuale. Infine avviene il pagamento e la coppia si dilegua imboccando l’autostrada.

scambisti 5scambisti 4scambisti 2scambisti 1scambisti 3

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...