alessio bruno

“HO INIZIATO A SPACCIARE PERCHÉ LA MIA NUOVA FIDANZATA GUADAGNA DI PIÙ” - L’EX PROTAGONISTA DI “TEMPTATION ISLAND” 2017, ALESSIO BRUNO, BECCATO CON 20 GRAMMI DI COCAINA, SI E’ GIUSTIFICATO CON IL BISOGNO DI NON SFIGURARE ECONOMICAMENTE CON LA PARTNER, LA MODELLA ELEONORA D'ALESSANDRO, EX MISS UNIVERSO ITALIA E SOSIA DI BELEN - È STATO PROCESSATO IN DIRETTISSIMA E CONDANNATO A DUE ANNI E OTTO MESI DI CARCERE OLTRE A UNA MULTA DI 14 MILA EURO…

Alessio Bruno

R.Tro. per “il Messaggero”

 

Tra una vacanza a Ibiza e un festa in discoteca, doveva stare al passo con la fidanzata, che guadagnava più di lui. Così si è difeso l'ex calciatore, ex protagonista di Temptation Island e ora influencer, Alessio Bruno: il 31enne romano è stato trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

 

Eleonora D Alessandro

Il bel Bruno, celebre per aver partecipato nel 2017 allo show tv Temptation Island, è stato arrestato dagli agenti della Mobile con le accuse di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Secondo le indagini, l'uomo utilizzava diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle sue esigenze, per eludere l'eventuale intervento delle forze dell'ordine. Aveva anche spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in alcun modo riconducibile alla sua persona, che aveva adibito a deposito e taglio dello stupefacente e dei proventi della sua attività illecita.

 

ALESSIO BRUNO

I vari servizi di osservazione e pedinamento, hanno permesso agli investigatori di individuare tutti gli spostamenti del ragazzo, nonché la sua abitazione. E così i Falchi della VI Sezione della Squadra Mobile sono entrati in azione sorprendendolo mentre stava per cedere 3 dosi di cocaina in via Tiburtina. Altre 23 dosi erano nascoste nell'aletta parasole della vettura. Nella perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato in un borsello altra cocaina e circa 5.000 euro in contanti, frutto dell'attività illecita.

 

IL PROCESSO

Eleonora D Alessandro

Il protagonista di Temptation Island 2017 (aveva partecipato con l'allora fidanzata Valeria Bigella) che ora gestisce dei negozi di abbigliamento nella capitale, è stato processato in direttissima e condannato a due anni e otto mesi di carcere oltre a una multa di 14 mila euro. Al processo ha provato a difendersi così: «Da circa un mese ho iniziato a spacciare perché la mia nuova fidanzata guadagna di più».

 

Dopo la fine della relazione con la Bigella con la quale ancora gestisce il negozio e con cui aveva partecipato a Temptation Island e a una puntata di Uomini e donne, Bruno, si è fidanzato con la bellissima presentatrice e modella Eleonora D'Alessandro, romana, ex miss Universo Italia e sosia di Belen (è stata anche uno dei volti del meteo di Tg La7 oltre che paddock girl del motociclista Valentino Rossi). Volendo stare al passo col tenore di vita della lanciatissima fidanzata, dal fisico mozzafiato e più piccola di lui di sei anni, Alessio Bruno ha pensato di affiancare all'attività di imprenditore anche quella di spacciatore.

 

EX CALCIATORE

ALESSIO BRUNO

Dagli hotel di lusso, la tv e i ristoranti famosi di Ibiza, alle sbarre del carcere. Bruno, fisico muscoloso e ricoperto di tatuaggi, fino al 2012 militava nella squadra romana del CasalBarriera. In un bar conobbe la Bigella con cui partecipò alla trasmissione di Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti di una coppia e che lo ha reso famoso. Ma la rincorsa al successo e il desiderio di non esser da meno rispetto al suo nuovo amore l'hanno portato a superare i limiti. Un'altra prova da superare, che stavolta non finirà in tv.

Eleonora D Alessandro

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…