luisaviaroma capri bocelli ferragni

ALLARME A CAPRI! - IL 28 E 29 AGOSTO SI TERRANNO SULL’ISOLA DUE SERATE, ORGANIZZATE DA TOMMASO BUTI, PER IL BRAND “LUISAVIAROMA” CHE VEDRANNO LA PARTECIPAZIONE DI QUASI 600 PERSONE, TRA INVITATI E STAFF - MOLTI DEGLI OSPITI SONO STATI O SONO IN SARDEGNA - I CITTADINI SONO PREOCCUPATI E GLI IMPRENDITORI INCAZZATI: COME SI FA AD AUTORIZZARE UN SIMILE EVENTO SE POI DISCOTECHE, PUB E NIGHT SONO STATI CHIUSI PER EVITARE ASSEMBRAMENTI?

LUISAVIAROMA

1 - DAGONEWS

 

Il 28 e 29 agosto si terranno a Capri due serate, organizzate da Tommaso Buti, per il brand “Luisa Via Roma”: presentazione del primo della casa d’abbigliamento e un party in collaborazione con l’Unicef. Ospiti d’onore Andrea Bocelli (che canterà) e Chiara Ferragni. Si parla di oltre 300 persone più altre 300 di staff. Un bell’assembramento di 600 persone, molte delle quali sono state o sono in Sardegna. Sull’isola c’è forte preoccupazione da parte di cittadini ed imprese. Se, per il Covid-19, chiudono discoteche, taverne, night e locali (con capienza massima 150-200 persone) per pericolo di assembramenti e contatti, come fai ad autorizzare simili eventi dove le persone sono il quadruplo di quelle che sarebbero entrate nei locali obbligati a chiudere le attività? Senza prendere in considerazione che il territorio di Capri è bonsai…

IL LIBRO DI LUISAVIAROMA

 

2 - LUISAVIAROMA, A CAPRI UN LIBRO E UN GALA CON L’ UNICEF, MADRINA CHIARA FERRAGNI. POI PERFORMANCE DI BOCELLI

Da https://www.capripress.com/

 

Doppio evento questa estate per LuisaViaRoma che sceglie Capri per la serata di presentazione del suo primo libro e per un summer gala in partnership con Unicef dedicato alla tutela dei bambini più vulnerabili. Venerdì 28 agosto ci sarà l’ evento per l’ uscita del libro in edizione limitata ‘LuisaViaRoma – Window on a fashion future world’ (edito da Rizzoli New York, uscirà poi a novembre 2020). Distribuito in 1000 copie numerate, il libro ripercorre la storia di LuisaViaRoma attraverso le iconiche vetrine del negozio di Firenze (accompagnate dalle parole di Cesare M. Cunaccia).

 

andrea bocelli

Realizzata con carta sostenibile Fsc, ogni copia del libro contribuirà a piantare un albero grazie alla partnership con Treedom, la piattaforma online che promuove un ecosistema sostenibile. Special guest e madrina della serata Chiara Ferragni, legata a LuisaViaRoma fin dagli inizi della sua carriera nel 2009, quando ha partecipato all’ evento Firenze4Ever. Poi, la sera di sabato 29 agosto ecco l’ evento con Unicef presso La Certosa di San Giacomo con una cena esclusiva, un’ asta dal vivo e la musica dei Clean Bandit, vincitori di un Grammy e a seguire la performance del tenore italiano Andrea Bocelli. Grazie ai fondi raccolti durante la serata, l’Unicef potrà garantire cura e protezione ai bambini più in difficoltà.

 

chiara ferragni 4

“Ringraziamo profondamente LuisaViaRoma per essere sempre al nostro fianco. Quest’ anno il loro supporto è prezioso più che mai e aiuterà l’ Unicef a prendersi cura di bambini e famiglie soprattutto in questi mesi critici – dice Paolo Rozera, direttore generale di Unicef Italia -. Proprio in questo momento, lo staff dell’ Unicef sta facendo tutto il possibile per assicurarsi che i bambini non subiscano le ripercussioni dell’ emergenza Covid-19 nei prossimi anni. Ce la possiamo fare, ma soltanto grazie al supporto dei nostri partner e donatori. Insieme, dobbiamo reinventare un mondo più giusto per ogni bambino”.

bar chiusi nella piazzetta di capri 3capri piazzettabar chiusi nella piazzetta di capri 1

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...