
ALT! IL TRIBUNALE DI MILANO DICE NO ALL'AUDIZIONE DA REMOTO RICHIESTA DA ARTEM USS, ESFILTRATO DA UN COMMANDO NEL 2023 MENTRE ERA AI DOMICILIARI IN ITALIA - IL FIGLIO DELL'OLIGARCA RUSSO ALEXANDER, VICINO A PUTIN, AVEVA DOMANDATO DI POTER INTERVENIRE NEL PROCESSO A CARICO DI DMITRY CHIRAKADZE, ACCUSATO DI ESSERE LA MENTE DELL'OPERAZIONE CHE HA PORTATO ARTEM USS A MOSCA...
Giudice Milano, 'no all'audizione da remoto di Artem Uss'
(ANSA) - MILANO, 05 MAG - Artem Uss, figlio di un oligarca russo vicino a Putin ed evaso dai domiciliari nel Milanese nel 2023 mentre era in attesa di estradizione negli Usa, non sarà sentito in aula nel processo a carico del presunto coordinatore della fuga.
Lo ha deciso la giudice del Tribunale di Milano, davanti alla quale l'aristocratico Dmitry Chirakadze è accusato di procurata evasione aggravata, rigettando la richiesta presentata dai difensori. Nelle scorse settimane i legali avevano ricevuto una lettera, firmata da Artem Uss, nella quale affermava di voler essere sentito da remoto come testimone per spiegare ragioni e modalità della sua evasione.
LA VERA FOTO DI ARTEM USS
ARTEM USS
ALEXANDER USS SERGEI SHOIGU
ALEXANDER USS
ARTEM USS NEL 2011
GIUSTIZIA LA GRANDE FUGA - IL CASO ARTEM USS BY MACONDO