amy schumer

DOPO LADY GAGA E LENA DUNHAM, TOCCA A AMY SCHUMER SVELARE I SEPOLTI TRAUMI INFANTILI - IN UN'INTERVISTA A 'MARIE CLAIRE': ''A 17 ANNI IL MIO PRIMO FIDANZATO SI PRESE LA MIA VERGINITÀ SENZA CONSENSO'' - ''PIÙ AVANTI È ACCADUTO CON UN ALTRO UOMO: LUI È ANDATO AVANTI ANCHE SE GLI DICEVO 'NO'’’

Da http://gossip.fanpage.it

 

amy schumer 5amy schumer 5

In un'intervista a ‘‘Marie Claire’’ l'attrice Amy Schumer ha detto che il suo primo rapporto sessuale non è stato quello giusto, per usare un eufemismo. L'Huffington Post ha potuto leggere in anteprima il servizio della rivista che uscirà il 19 luglio e che ha messo l'attrice in copertina, corredando il pezzo con una serie di foto.

 

Nell'intervista si affrontano vari aspetti della vita dell'attrice vincitrice di due Emmy Aweards e un Critics Choice Award, dalla carriera, quindi, alla famiglia, passando per il libro in uscita. Discutendo con la giornalista Allison Glock la Schumer ha rivelato di aver perso la verginità a 17 anni, ma che quel rapporto non fu consensuale.

amy schumer 4amy schumer 4

 

Le violenze vissute da Lady Gaga e Lena Dunham

La Schumer non è l'unico personaggio famoso donna ad aver rivelato in questi anni di aver subito violenza sessuale: l'attrice, sceneggiatrice e regista Lena Dunham, ad esempio, ha scritto nella sua autobiografia che fu vittima di violenza, ma solo dopo un po' di tempo lo riconobbe come tale, mentre Lady Gaga qualche anno fa parlò di una violenza subita da un uomo più grande di 20 anni che le ha segnato per sempre la vita.

 

"Ho percepito la violenza dopo aver letto il mio diario"

Anche la Schumer, come la Dunham, ha detto di non aver riconosciuto immediatamente quell'atto come una vera e propria violenza sessuale:

amy schumer 3amy schumer 3

“La mia prima esperienza sessuale non fu quella giusta. Non ci ho pensato finché non ho riletto il mio diario. Quando successe, lo scrissi buttandolo là, fu una cosa tipo "Poi guardai a terra e realizzai che era stato dentro di me. E lui mi disse "Mi dispiace" e "Non credevo di poter fare una cosa del genere"”.

 

Nessun senso di vendetta

amy schumer amy schumer amy schumer  2amy schumer 2

Nell'intervista la donna ha spiegato di non provare un senso di vendetta o di punizione verso quel ragazzo che oggi non fa più parte della sua vita: "È successo 17 anni fa, ci sono così tanti fattori. C'è stata un'altra volta in cui dissi a un mio fidanzato ‘No, fermati' e la cosa fu ignorata completamente". L'Huffington Post continua spiegando che la giornalista e l'attrice hanno parlato di quanto questa esperienza sia comune, "benché la Schumer non si identifica proprio come vittima, lei allude alla nostra cultura di colpevolizzazione della vittima": “Sai, con chi ha vissuto una violenza, non c'entra la vergogna, ma la rabbia. Il fatto di non essere una vittima perfetta rende la gente completamente fuori di testa”.

amy schumer ai globesamy schumer ai globesAMY SCHUMERAMY SCHUMER

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...