roma - un uomo torturava la compagna incidendo il suo nome sul corpo con una lametta

SE QUESTO E’ UN UOMO - ARRESTATO A ROMA UN TRENTENNE CHE DA ANNI INFIERIVA SULLA COMPAGNA CON VIOLENZE, VESSAZIONI, MOZZICONI SPENTI SULLA PELLE - E POI CALCI, PUGNI, COLPI CON UN CASCO DA MOTO, MINACCE DI MORTE E L’INCISIONE DEL PROPRIO NOME CON UNA LAMETTA SUL BRACCIO DELLA POVERA DISGRAZIATA

Elena Panarella per “il Messaggero”

 

ROMA - UN UOMO TORTURAVA LA COMPAGNA INCIDENDO IL SUO NOME SUL CORPO CON UNA LAMETTA

Violenze, vessazioni, addirittura mozziconi spenti sulla pelle. Calci, pugni, schiaffi, ma anche minacce di morte e un marchio indelebile sulla pelle: una incisione del proprio nome con una lametta sul corpo della moglie. È finito così l' incubo di una donna grazie all' intervento dei carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca che hanno dato esecuzione ad un' ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura, arrestando il marito, 30 anni, romano.

 

LE INDAGINI

Sotto l' effetto della cocaina per anni avrebbe maltrattato la moglie davanti ai figli piccoli, rendendo un incubo la loro convivenza e provocandole un continuo stato d' ansia.

 

LE VIOLENZE

carabinieri-675

La storia di stalking subita dalla donna ha avuto il suo epilogo, quando nel corso di uno degli ennesimi episodi di vessazioni e violenze da parte del suo compagno è stata addirittura colpita ripetutamente al capo con un casco da motociclista e poi presa a calci e pugni, provocandole lesioni ed ecchimosi all' occhio. Non contento le ha persino tagliato i capelli con un coltello da cucina.

 

Lo scorso luglio, ha buttato giù la moglie dal letto nel corso della notte, costringendola ad uscire di casa per comprargli una dose di cocaina, minacciandola di morte. Una condotta che ha costretto la donna stremata a chiamare l' ambulanza fingendo di sentirsi male.

TOR BELLA MONACA

 

In quell' occasione era evaso dai domiciliari dove si trovava ristretto per reati contro il patrimonio, per raggiungere la moglie al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata, minacciandola nuovamente di morte e una volta rientrati a casa l' ha sfregiata con una lametta sul braccio, incidendole, per esteso, il suo nome. Ma le violenze sono proseguite nei mesi.

 

LE FRATTURE

A novembre, sempre in forte stato di alterazione, l' ha picchiata più volte provocandole ecchimosi e tumefazioni su tutto il volto, fratturandole un polso e provocandogli un taglio all' altezza dell' orecchio sinistro. Lo scorso marzo, invece, l' ha costretta ad uscire di casa, benché anche lei in quel periodo fosse detenuta agli arresti domiciliari, per procurarsi denaro per l' acquisto di sostanza stupefacente e, non vedendola tornare le ha telefonato minacciandola nuovamente, una volta rientrata, ha cercato di strangolarla, facendole perdere i sensi.

 

TOR BELLA MONACA

Le violenze nei confronti della moglie, sono state messe in atto dall' uomo anche in presenza dei figli minori della coppia. Tutti questi elementi raccolti dai carabinieri hanno portato all' emissione dell' ordinanza di custodia cautelare che hanno fatto spalancare le porte del carcere di Regina Coeli per il marito violento.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”