il bacio tra il leghista andrea crippa e anna falchi - foto diva e donna

PERCHE' ANDREA CRIPPA, NEL CONFERMARE LA STORIA CON ANNA FALCHI, CI HA TENUTO A RASSICURARE GLI ELETTORI SUL FATTO DI NON ESSERE GAY? - ASSIA NEUMANN DAYAN SI CUCINA IL LEGHISTA: “DIRE 'È EVIDENTE CHE SONO ETEROSESSUALE E SPERO CHE NON DIVENTI UN PROBLEMA' E' UN MANIFESTO PROGRAMMATICO CHE SEMBRA PIÙ SINTOMATICO DELLA VOGLIA DI FARE GLI SPIRITOSI AD OGNI COSTO, VERA GRANDE TRAGEDIA DELLA MODERNITÀ" - SENZA CONSIDERARE CHE SUONA SEMPRE MALE UNA EXCUSATIO NON PETITA...

ANDREA CRIPPA CONFERMA LA RELAZIONE CON ANNA FALCHI A RADIO LIBERTA

Estratto dell’articolo di Assia Neumann Dayan per "la Stampa"

 

IL BACIO TRA IL LEGHISTA ANDREA CRIPPA E ANNA FALCHI - FOTO DIVA E DONNA

[…]Il giornale Diva e Donna ha pubblicato le foto del bacio in auto tra Crippa e Falchi, titolando: «Anna Falchi: clamoroso, ha un nuovo uomo che è il vice di Salvini». È chiaro a tutti che quella famosa è lei, lui non solo non ha un nome, ma nemmeno il cognome: deve essere il contrappasso di tutte quelle donne che sui giornali vengono chiamate solo per nome anche se fanno le astrofisiche. Lo star system italiano ha una panchina cortissima, quindi per allungare un po' la rosa ci sono voluti i politici sulle riviste patinate.

 

ANDREA CRIPPA - ANNA FALCHI - FOTO DIVA E DONNA

Andrea Crippa, rintracciato telefonicamente da Radio Libertà di Giovanni Sallusti, tra una risata e una risata, ha parlato della relazione con Anna Falchi.

 

Crippa conferma la veridicità delle inequivocabili foto, ride, dice che è in un periodo molto felice della sua vita, ride, dice che se son rose fioriranno, ride, e siamo sinceramente tutti contenti per la coppia. Poi però risponde, ridendo, a una domanda che nessuno gli ha fatto: «È evidente che sono eterosessuale e spero che non diventi un problema». Questo manifesto programmatico di Crippa mi sembra più sintomatico della voglia di fare gli spiritosi ad ogni costo, vera grande tragedia della modernità, che di altro.

andrea crippa salvini

 

Se Crippa poi può indicarci chi mai è stato offeso o ha avuto problemi in quanto eterosessuale siamo pronti ad ascoltarlo. Giovanni Sallusti, lucido professionista, ha più chiaro di Crippa quali siano le vere domande del Paese reale; quindi, gli dice che per la sua eterosessualità sarà sicuramente attenzionato dal politicamente corretto, ma la cosa che gli preme chiedergli è se sia diventato laziale. Crippa non ride più. Il tono si fa grave: «Sai, di certe cose bisogna fare di necessità virtù, e quindi forza Lazio sempre». Aggiunge che «fin da bambino ho portato addosso i colori bianco celesti»: so cosa significhi essere laziali in zona Milano e Brianza, capisco l'eventuale trauma vissuto dal vicesegretario della Lega.

 

anna falchi

Va bene la battuta che non fa ridere, va bene l'invidia sociale, va bene tutto, ma se cambi squadra gli italiani non ti votano. Dubito che il Pd possa approfittarne, ma non si sa mai. Giovanni Sallusti si professa scettico sulla lazialità, ma più che altro si professa invidioso. «Le foto sono oggettive, io confermo, e lo faccio con un briciolo di orgoglio» dice Crippa, pensando probabilmente che sia una cosa elegante parlare di una donna come se fosse un oggetto di scena. Il 2023 è stato un anno tremendo per i matrimoni: Ilary Blasi e Francesco Totti, Tiziano Ferro e Victor Allen, Britney Spears e quello che aveva sposato, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: riprendiamoci la favola, sperando che Crippa non passi dei guai per la sua eterosessualità.

Articoli correlati

ANDREA CRIPPA, VICESEGRETARIO DELLA LEGA, CONFERMA A \'RADIO LIBERTA\' LA RELAZIONE CON ANNA FALCHI

andrea crippa andrea crippaanna falchiandrea crippa 2anna falchianna falchiGIOVANNI SALLUSTIANDREA CRIPPAandrea crippa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...