
AVVISATE SALVINI: C'E' MATERIALE PER LA SUA "BESTIA" - AD ACILIA, VICINO ROMA, UN IMMIGRATO IRREGOLARE PROVOCA UN INCIDENTE STRADALE DA UBRIACO: DOPO LO SCHIANTO TENTA DI SCAPPARE MA... SI ADDORMENTA A POCHI METRI DELL'AUTO - IL 45ENNE, DOPO UNA SERATA AD ALTO TASSO ALCOLICO, È FINITO CONTRO ALCUNE AUTO PARCHEGGIATE E POI SU UNA RECINZIONE - NEL 2021 IL CITTADINO STRANIERO, CHE È STATO ARRESTATO, AVEVA RICEVUTO UN PROVVEDIMENTO DI ESPULSIONE (MAI RISPETTATO)
È finita con un arresto la notte di follia sulle strade di Acilia, dove un uomo di 45 anni ha causato un incidente stradale intorno alla mezzanotte del 28 agosto, per poi essere trovato addormentato a terra accanto alla sua auto.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del X gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, il conducente, al volante della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, andando prima a urtare alcune auto parcheggiate per poi concludere la corsa contro una recinzione metallica.
Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, si sono trovate davanti una scena surreale: l’uomo, visibilmente ubriaco, giaceva a terra profondamente addormentato. All’arrivo degli agenti, ha rifiutato l’assistenza medica e ha tentato una fuga subito bloccata.
Condotto al comando per gli accertamenti, il 45enne è risultato privo di permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine. A suo carico è emerso anche un provvedimento di espulsione emesso nel 2021, mai rispettato, che lo vedeva rientrato illegalmente in Italia.
Per l’uomo sono scattate le manette con le accuse di ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale e guida in stato di ebbrezza. Attualmente si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.