pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LEVANTE TORNA A SANREMO E TUONA CONTRO L’EUROVISION: “NON PARTECIPEREI, C’È DI MEZZO UN PAESE (ISRAELE) CHE HA CREATO DRAMMI GIGANTESCHI” - WANDA NARA È INCINTA? L’EX MAURO ICARDI LE DA’ DELLA BUGIARDA PATOLOGICA – A SANREMO ACHILLE LAURO DUETTERA’ CON LAURA PAUSINI - SIMONA VENTURA PRESENTERÀ LA SERATA FINALE DEL “SAN MARINO SONG CONTEST” – NON DITE A NIKITA PEROTTI CHE VA A GONFIE VELE LA LIAISON TRA ANDREA DELOGU E ALESSANDRO MARZIALI - L'EX OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO: “BELEN E D’URSO FUORI DA MEDIASET A CAUSA DI UNA PERSONA, I FIGLI DI BERLUSCONI NON C’ENTRANO” (CHIAMATE POIROT) – GLI SCATTI DI BELEN IN LATEX INCENDIANO I SOCIAL - LA BATTUTA DI IVA ZANICCHI A TEO MAMMUCARI...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Wanda Nara è incinta? In un filmato, diffuso da El Ejército de LAM, la si vede mentre passeggia in un negozio di abbigliamento sportivo. Tutto pare normale, ma poi la telecamera si sofferma su un dettaglio preciso: Wanda tiene in mano un completino da neonato. Accanto a lei c’è Francesca, una delle figlie avute con Mauro Icardi. La bambina si avvicina e bacia la pancia della madre.

levante

 

 

Incontri ravvicinati del terzo tipo: Mahmood alla sfilata Jacquemus siede vicino e stringe la mano a Elton John. Prima, il lanciatissimo cantante ha reso la sfilata FW26 di Willy Chavarria uno spettacolo totale tra moda, musica e performance: ha presentato un brano inedito esplosivo. Tra i volti più riconoscibili apparsi in passerella spiccavano Romeo Beckham e Julia Fox.

 

Dopo una edizione con un basso share del Grande Fratello, Simona Ventura ha deciso di presentare la serata finale del San Marino Song Contest: una scelta opinabile. Ma chi la consiglia? “Da tempo seguo il San Marino Song Contest e, guardandolo, ho sempre desiderato di poterlo presentare”. Ma davvero?

 

Non se ne sentiva la mancanza, ma Levante quest’anno tornerà in gara al Festival di Sanremo per la terza volta: qualora dovesse vincere l’edizione 2026 (ma quando mai?), non accetterebbe di partecipare all’Eurovision Song Contest. Il motivo, immaginabile, è perché l’European Broadcasting Union ha accettato la partecipazione di Israele, “un Paese che ha creato drammi giganteschi”…

 

 

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo potrebbe arrivare la star Benson Boone, visto alla sfilata di Giorgio Armani. Contatti anche con Michael Bublé e con il cast del film di Tom Ford,  Cry to Heaven,che sta girando in Italia: quindi  Adele, Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, Colin Firh. Sul palco (purtroppo per lui) anche Achille Lauro in duetto con Laura Pausini: chissà se riuscirà a distruggere anche 16 Marzo, splendida ballad di Lauro, dopo Due Vite di Marco Mengoni…

 

Da qualche ora sul web non si fa che parlare di un presunto flirt tra Sabrina Carpenter e Joe Keery. Lei é l'attuale regina delle classifiche musicali grazie al successo planetario dei suoi brani, e Joe Keery, l'amatissimo interprete di Steve Harrington nella serie cult Stranger Things.

 

La bufera familiare tra Brooklyn Beckham e i genitori David e Victoria ha avuto un effetto inatteso: il ritorno in classifica di Not Such an Innocent Girl. Il brano del 2001 é sul podio. Il merito è di una campagna social lanciata da Luisa Zissman, podcaster britannica: “Il fatto che Victoria sia l’unica Spice Girl a non aver mai raggiunto il primo posto da solista è una tragedia nazionale che finalmente risolveremo”, aveva detto per reclutare tutti i fan. E ci é riuscita.

 

Sembra andare a gonfie vele la liaison tra Andrea Delogu e Alessandro Marziali. I fotografi di Diva e Donna li hanno di nuovo pizzicati per le vie di Roma mano nella mano scambiarsi baci in strada davanti ai passanti. “Con Alessandro ha ritrovato il sorriso”, titola la rivista. “Con lui un nuovo equilibrio, Alessandro è un porto sicuro”, avrebbe detto. Tra un mese la vedremo sul palco dell’ Ariston a Sanremo.

 

andrea delogu alessandro marziali

A Verissimo, Claudia Pandolfi, che ha condiviso con Emanuela Fanelli il set di “Follemente”, l'ultima commedia di Paolo Genovese, si è commossa ascoltando le parole della collega: “Ha detto delle cose che mi hanno commosso perché ha detto delle cose vere: per me essere libera è una prerogativa fondamentale. Non riesco a muovermi nel mondo in una maniera ipocrita, non ce la faccio. In passato ho sbagliato per la necessità di essere autentica”. Molti webeti hanno notato che l’ attrice non era molto in sintonia con la conduttrice Silvia Toffanin.

 

Qui ci vuole l’ispettore Poirot. Marysthell Polanco dice: “Per me Belen è come Alba Parietti... Dopo tutti i lavori che ha fatto non poteva essere eliminata dalla tv. Ma posso dire che non sono stati i figli di Silvio, loro non hanno eliminato nessuno, ma un’altra persona che non la voleva. Hanno eliminato anche la d’Urso, che lavorativamente era al top…Barbara non dava fastidio a Mediaset, ma a una persona. Non c’entra nulla Pier Silvio, non c’entrano i figli di Silvio”. Voci secondo le quali la showgirl argentina sarebbe stata cacciata girano da  tre anni, ma da Belen sono sempre state smentite.

nikita perotti andrea delogu

 

Sono sempre più numerose le star che si schierano contro Donald Trump. Glenn Close: "Sono disgustata da ciò che sta accadendo sotto il regime di Trump. La crudeltà, la disumanità e l'arroganza, la corruzione vorace, la codardia, la disgustosa ipocrisia, la palese manipolazione dei fatti e, ora, l'assassinio a sangue freddo di cittadini americani”.

 

E anche il solitamente defilato Rod Stewart: “Sono nato subito dopo la guerra e nutro un profondo rispetto per le nostre forze armate che ci hanno dato la libertà. Quindi mi ferisce profondamente quando leggo che Trump, renitente alla leva, ha criticato le nostre truppe in Afghanistan per non essere in prima linea. Quindi vi chiedo, primo ministro Starmer e Farage, di far sì che Trump, il renitente alla leva, si scusi”.

 

“Ti piacerebbe sposarti?", chiede Silvia Toffanin a Verissimo a Gabriel Garko. “L'abbiamo già fatto. Mi sono sposato due anni fa. Questi sono gli anelli", risponde Gabriel Garko davanti allo stupore della conduttrice e del pubblico in studio. L'attore, protagonista della nuova serie Colpa dei sensi in onda su Canale 5 con Anna Safroncik (che ha detto di lui e del marito: “Sono bellissimi”), spiega i motivi che lo hanno portato a organizzare un matrimonio lontano dalle telecamere e dall'attenzione mediatica.

 

 

 

belen 44

Nessun commento, nessun riferimento alla vita privata, solo immagini che parlano da sole. Belen Rodriguez torna protagonista su Instagram con una serie di scatti in latex che non passano inosservati e che, in poche ore, monopolizzano like, commenti e condivisioni. Nel backstage di uno shooting,  sfoggia un vestito in latex, che scolpisce la silhouette e cattura la luce e anche altro…

 

“Quando ti sposi, sposi anche la famiglia di qualcuno. Ecco perché lo dico sempre alla gente quando pensa al matrimonio e a una relazione per l’eternità. Si tratta di una buona famiglia, di buoni valori e di avere un lavoro”, ha raccontato Venus Williams a proposito di suo marito Andrea Preti durante il podcast Stockton Street. Ha poi aggiunto: “Le persone devono lavorare, quindi se non lavorano potrebbe essere un problema, a seconda della tua situazione. Ma queste sono le tre cose più importanti. Certo, l’attrazione deve esserci, ma puoi essere attratto da qualcuno anche per la sua famiglia, per i suoi valori e per il modo in cui si prende cura di se stesso”.

 

Mamma Caitlyn Jenner ha dato la sua opinione sulla storia d'amore tra Timothée Chalamet e la di lei figlia Kylie Jenner: “Lui è un ragazzo fantastico e un attore fenomenale. Voglio solo che mia figlia sia felice, e lei lo è, e questo mi piace”.

 

levante 2

Apo Nattawin e Mile Phakphum Romsaithong sono due star thailandesi e ambasciatori di Dior  in Italia poco conosciuti. Alla sfilata di Dior a Parigi invece la folla all’ entrata era in delirio per loro. Un tifo da stadio. Grande attesa per Hermès, domani quasi in chiusura, con la sfilata finale di Véronique Nichanian. Scandalo per il défilé di Algieri Paris con un banchetto tipo “ultima cena” in passerella e i commensali in intimo.

 

A pochi giorni dalla scomparsa, ricordiamo Valentino con un aneddoto curioso. “Amo la bellezza, non è colpa mia”, era solito dire il grande sarto. Questa frase, esposta sulla vetrina della boutique di piazza di Spagna, racconta tutto di lui  meglio di mille parole. E infatti si innamorò anche dell’ attrice Marilù Tolo (chi non la ricorda può vederla nel primo “cultissimo” Vacanze di Natale) che ha davvero lasciato il segno nel cuore di Valentino. Bellissima, sguardo magnetico, iniziò sulle passerelle per poi affermarsi come attrice. Valentino si prese una cotta seria per lei quando aveva 27 anni e lei solo 17. Le regalò un anello, che però tornò indietro. Quel rifiuto gli rimase dentro a lungo, soprattutto dopo che Marilù scelse Dario Argento. Lui non l’ha mai nascosto, parlando di questa storia come si racconta una ferita che non si rimargina mai del tutto.

marysthell polanco

 

Teo Mammucari a Domenica in ha preso di mira gli ospiti in studio tra cui Bobby Solo, Maurizio Vandelli, voce storica dell’Equipe 84; i Dik Dik; Mal e Iva Zanicchi: “Qua non ci vede nessuno" alludendo all’età dei presenti. Anche Mara Venier non può fuggire alle sue frecciatine: "Quando siamo da soli, Mara piange sempre come una bambina e mi dice che vuole cantare ma nessuno glielo lascia fare". Il comico si esibisce in "Non amarmi" in coppia con Iva Zanicchi e lei commenta: "Altra figura di merda fatta, grazie”.

 

wanda narabelen 4belen

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!