baby gang

"NON SAPETE CHI SIAMO NOI, SIAMO DI NAPOLI" - NOTTE DI PAURA A RIMINI PER DUE 30ENNI PESTATI A SANGUE DA UNA BABY-GANG - I TRE ASSALTATORI, TRA CUI UN 15ENNE, VOLEVANO RUBARE UN ROLEX - QUANDO SONO STATI ARRESTATI, I BULLETTI HANNO MINACCIATO GLI AGENTI: "STATE ATTENTI PERCHE' CONOSCIAMO LE..."

Jacopo Granzotto per “il Giornale”

 

aggressione 9

Doveva essere una notte spensierata a Rimini. Un sabato in discoteca per celebrare l' addio al celibato e poi il ritorno a casa per cominciare una nuova vita. Ma per il futuro sposo e un amico, due trentenni rispettivamente di Bologna e Faenza, la notte si è trasformata in un incubo.

 

Sono passate da poco le 2 di domenica mattina quando, nei pressi di Bagni 23, i due vengono accerchiati, minacciati e picchiati a sangue con un casco da motociclista. Nel gruppo, una gang di ventenni di origine napoletana, c' è anche un 15enne. Quello che, oltre al portafoglio, pretende da uno dei due il Rolex, regalo di nozze. I malcapitati si difendono come possono e urlano.

aggressione 6

 

Qualche cliente di un albergo che affaccia sul Lungomare Tintori chiama il 113. La polizia arriva in tempo per soccorrere i turisti sanguinanti e interrogarli. «Ci hanno preso alle spalle, di sorpresa, hanno tentato di strapparmi il Rolex dal polso ma non ci sono riusciti, sono andati da quella parte, presto andate».

 

I tre fuggono a piedi e senza bottino. Per la polizia non è difficile rintracciarli mentre tentano di nascondersi accovacciati dietro a un bidone della spazzatura. Uno dei tre, si toglie la maglietta nel tentativo di non farsi riconoscere.

aggressione 8

Non finisce qui. Bloccati e ammanettati sul posto, non si perdono d' animo iniziando a inveire contro gli agenti millantando conoscenze criminali.

 

«Non sapete chi siamo noi - urla uno dei giovani ai poliziotti -: siamo di Napoli e conosciamo famiglie affiliate, in campana». Per lui scatta anche l' accusa di resistenza mentre tutti e tre, vengono arrestati per rapina aggravata.

 

aggressione 5

Il 15enne viene trasferito nel carcere minorile «Pratello» di Bologna, gli altri due ai «Casetti» di Rimini, in attesa dell' udienza di convalida. Sono tutti residenti a Rimini, in varie zone di San Giuliano e Ina-Casa.

 

I due trentenni se la sono vista brutta. Stanno meglio, ma è stata un' aggressione selvaggia. Colpito ripetutamente al viso, uno dei due ha riportato varie lesioni al volto, all' occhio, un trauma cranico e la frattura di una costola. Per lui prognosi di 24 giorni.

aggressione 4

 

Meglio l' amico, forse perché aveva in mano il cellulare per chiamare aiuto. Strattonato da dietro con una presa, cosiddetta a «chiave», al collo e buttato a terra, ha riportato la frattura del naso e varie ferite al volto, ma se la caverà con 12 giorni di riposo.

aggressione 2aggressione 1aggressione 10aggressione 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?