culo spiaggia

NON E’ TUTTO CULO QUELLO CHE LUCCICA – MATTEO MION: "DA ETERO CONVINTO DICO BASTA AI GLUTEI ESIBITI IN SPIAGGIA. OVUNQUE GIRO LO SGUARDO VEDO SUPERSEDERINI STUPENDI DA RIMIRARE MA PUR SEMPRE DESTINATI A PRIMARIE FUNZIONI BIOLOGICHE. INSOMMA FATE IN MODO CHE IN SPIAGGIA NON FINISCA COME IN TV DOVE PROROMPE IL DIBATTITO CULOCENTRICO E IO..."

Matteo Mion per Libero Quotidiano

 

spiaggia sedere

Siamo così affannati a discutere dei fondoschiena maschili che dimentichiamo quelli ben più affascinanti delle gentili signore. L' ossessionante sicumera quotidiana sulle ragioni dei gay ormai confonde le idee anche a noi impenitenti maschietti eterosessuali. Fortunatamente ci pensa la spiaggia in barba a media e tv a rendere giustizia al culo più bello del mondo: quello della donna! E non mi tacciano di discriminazione anale gli amici omosessuali: diamo a Cesare quel che è di Cesare!

spiaggia sedere

 

Le donne, per ricordarci che le più belle sono loro e smuovere la mascolinità affievolita dall' omosessualizzazione collettiva, sono ormai costrette ad abiti inesistenti e costumi imbarazzanti. Così in questi giorni di afa le chiappe trionfano sugli arenili italici. Regalare a mia madre settantenne un costume da bagno nei limiti della decenza espositiva è stata un' impresa da Mesozoico, perché gli slip di oggi sono un filo di tessuto maniacalmente appeso al sederino. È la reazione balneare all' estenuante e permanente simposio televisivo sui pupu maschili: la donna s' è desta! Però, gentili signorine, non è tutto culo, pardon oro, quel che luccica e questo sfilare incessante di sederini seminudi al vento perfetti a tutte le età dopo un po' stanca.

 

spiaggia sedere

Nel periodo estivo il fondoschiena femminile è il trofeo esibito sul bagnasciuga di diete feroci e di estenuanti sedute di palestra. Il risultato, però, è che il troppo stroppia e smorza l' impatto psicologico anche delle più splendide natiche scolpite con step e sudore. Il body building è il doping delle chiappe e noi apprezziamo, ma dopo un po' dalla sdraia fissiamo il mare per non sentirci ammorbati.

 

Ovunque giro lo sguardo vedo supersederini stupendi si da rimirare, ma pur sempre destinati a primarie funzioni biologiche. Insomma un po' di contegno tessile non guasterebbe e, perché no, ogni tanto vorremmo vedere anche un bel fondoschiena flaccido in memoria dei culi passati. Poi, amiche mie, l' eleganza non ha prezzo, ma equilibrio, così vedere e non vedere è molto più apprezzato del guardami a tutti i costi, perché lo tengo più bello del mondo. Fate in modo che in spiaggia non finisca come in tv dove prorompe il dibattito culocentrico e io cambio canale: parola di incallito eterosessuale

spiaggia sederespiaggia nudisti 4spiaggia nudisti 2

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…