bill clinton jeffrey epstein principe andrea virginia giuffre

“BILL CLINTON ERA SULL’ISOLA DELLE ORGE CON DUE RAGAZZE MOLTO GIOVANI” – LE DICHIARAZIONI BOMBA DI VIRGINIA GIUFFRÈ NEI DOCUMENTI DESECRETATI SUL PROCESSO EPSTEIN: “JEFFREY MI HA COSTRETTO A FARE SESSO CON IL PRINCIPE ANDREA E A RACCONTARGLI I DETTAGLI DELL’ABUSO SESSUALE NELL’AEREO. E RIDEVA DICENDO 'BILL MI DEVE DEI FAVORI'" – ORA SI CAPISCE PERCHÉ GLI AVVOCATI DI GHISLAINE MAXWELL ABBIANO CERCATO DI IMPEDIRE LA PUBBLICAZIONE: “NEL JET C’ERANO AL GORE, NAOMI CAMPBELL, HEIDI KLUM, L’AVVOCATO ALAN DERSHOWITZ E…”

bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein

1 – "HO VISTO CLINTON CON DUE RAGAZZE NELL'ISOLA DEL SESSO DI EPSTEIN"

Estratto dell’articolo di Alberto Flores D’Arcais per “la Repubblica”

 

(…)Nelle carte Virginia Giuffre racconta come Epstein si vantasse delle giovanissime ragazze che arrivavano sull' isola: «La cosa più terribile che gli ho sentito dire è che erano arrivate due dodicenni dalla Francia come regalo di compleanno di un suo amico».

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton

La terza accusatrice ricorda anche come sul jet privato di Epstein abbiano viaggiato decine di persone famose: non solo Bill Clinton ma - secondo alcuni media Usa che hanno letto la testimonianza della donna - anche Al Gore, Naomi Campbell, Heidi Klum e il grande avvocato Alan Dershowitz, quello che ha difeso O.J.Simpson e più recentemente Donald Trump dalle accuse di impeachment .

 

RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK

 

(...) 

 

CASO EPSTEIN, LE EMAIL DESECRETATE ACCUSANO CLINTON E IL PRINCIPE ANDREA

Giuseppe Sarcina per il “Corriere della Sera”

 

L' avvocato Jack Scarola chiede alla sua assistita, Virginia Giuffre: «Ci sono mai state orge nell' isola privata di Jeffrey Epstein? C' era anche Bill Clinton?». Risposta: «Sì, Clinton era accompagnato da due ragazze molto giovani di New York.

 

Jeffrey Epstein disse con una risata: "Bill mi deve dei favori". Non ho mai saputo se dicesse sul serio o se fosse una battuta. Aggiunse: "Tutti mi devono dei favori"».

 

Adesso si capisce perché i legali di Ghislaine Maxwell, l' ex fidanzata del finanziere Jeffrey Epstein, abbiano cercato in tutti i modi di impedire la pubblicazione delle carte processuali riferite alla causa intentata nel 2015 da Virginia Giuffre.

bill clinton

 

La donna, oggi 36 anni, ha raccontato in tribunale di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con Epstein e i suoi amici. Faceva parte dell' ampio giro di ragazzine reclutate agli inizi degli anni Duemila da Ghislaine Maxwell, 58 anni, figlia del controverso editore britannico Robert Maxwell.

 

Ieri Loretta Preska, giudice del Southern District di New York, ha deciso di «desecretare» gli atti del contenzioso che si chiuse nel 2017 con una somma (mai quantificata), versata da Maxwell, come ha poi fatto in tante altre occasioni.

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

 

Bill Clinton era già stato chiamato in causa nei mesi scorsi, quando dai registri di volo, si scoprì che era stato molte volte ospite del jet privato di Epstein, il cosiddetto «Lolita Express».

 

Ora la trascrizione della testimonianza di Giuffre ci trasporta nella Little St. James Island, proprietà privata del finanziere, suicidatosi in un carcere di Manhattan il 10 agosto dello scorso anno.

 

 

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

In quel puntino delle Virgin Islands, disperso nei Caraibi, Epstein si trastullava con massaggi e festini sessuali. Ghislaine organizzava, riceva gli ospiti illustri e partecipava attivamente alle orge.

 

Nella lista degli invitati, oltre al nome dell' ex presidente democratico, ricorrono quelli del principe Andrea d' Inghilterra, figlio della regina Elisabetta, la cui posizione sembra aggravarsi: Epstein avrebbe costretto Virginia a fare sesso con il principe «e a raccontargli i dettagli dell' abuso sessuale», per poter ricattare il membro della famiglia reale britannica.

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

C' era anche il celebre avvocato Alan Dershowitz, che all' inizio dell' anno ha difeso Donald Trump nella procedura di impeachment al Congresso. Come Clinton e Andrea, anche lui ha più volte smentito ogni coinvolgimento .

 

Virginia ricorda che fu avvicinata da Ghislaine nel 2000.

 

Aveva 15 anni e lavorava nella spa del resort di Mar-a-Lago di Donald Trump. Non è una coincidenza. Jeffrey, Ghislaine e Donald frequentavano insieme i locali di Manhattan e gli eventi mondani di Palm Beach in Florida. Lo stesso presidente lo ha confermato in una conferenza stampa, lo scorso 24 luglio, augurando a Maxwell di «stare bene».

 

jeffrey epstein donald trump

Nella documentazione ci sono anche le mail scambiate tra Jeffrey Epstein e la sua partner. Alcune risalgono al 2015, mentre Maxwell aveva dichiarato di non aver avuto più contatti con lui da oltre dieci anni. In una di queste il finanziere scrive: «Non hai fatto niente di male e ti invito a regolarti di conseguenza.Esci, gira a testa alta, vai alle feste».

 

Completamente diversa la conclusione di Virginia Giuffre: «Ghislaine è la persona che abusava di me in modo sistematico. Era lei che mi aveva ingaggiata, spiegato che cosa dovessi fare, addestrata a diventare una schiava sessuale. Merita di rispondere di tutto ciò davanti alla giustizia. E mi disgusta che sia una donna».

IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREAbill clinton e chauntae daviesdocumentario netflix su jeffrey epsteinjeffrey epsteinbill clinton posa con i domestici di casa epsteinvirginia giuffre' oggichauntae davies e bill clintonla mail del principe andrea su virginia roberts giuffre alan dershowitzla mail del principe andrea su virginia roberts giuffre 1il principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffreteala daviesla casa di epstein a palm beachil video della polizia che entra a casa di epsteinritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epsteinritratto di una donna nuda a casa epsteinritratto di una donna nuda a casa epstein 1foto nelle pareti di casa epsteinfoto di una ragazza presumibilmente minorenne a casa epsteinjeffrey epsteintavolo da dentista in casa epsteinbagno di epsteinun tavolo da massaggi verde in casa di epsteinil ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epsteinfoto di una donna nuda a casa epsteinfoto di epstein con ghislaine maxwellfoto di una donna nuda in spiaggia a casa epsteinchauntae daviesdentro la villa di epstein a little saint james 1dentro la villa di epstein a little saint james 2dentro la villa di epstein a little saint james 3dentro la villa di epstein a little saint james 4dentro la villa di epstein a little saint james 5dentro la villa di epstein a little saint james 6dentro la villa di epstein a little saint james 7dentro la villa di epstein a little saint james 8dentro la villa di epstein a little saint james 9ghislaine maxwell jeffrey epstein a little saint james 1jeffrey epstein a little saint james 2jeffrey epstein a little saint james 3jeffrey epsteinun gruppo di ragazze alla villa di jeffrey epsteinisola di epstein ai caraibiMELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOlittle st james island jeffrey epstein ghislaine maxwelle jefferey epsteinle carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge 2jeffrey epsteinle carte processuali su bill clinton nell'isola delle orgele carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge 1virginia giuffre oggivirginia giuffre' in lacrime

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)