bill clinton jeffrey epstein principe andrea virginia giuffre

“BILL CLINTON ERA SULL’ISOLA DELLE ORGE CON DUE RAGAZZE MOLTO GIOVANI” – LE DICHIARAZIONI BOMBA DI VIRGINIA GIUFFRÈ NEI DOCUMENTI DESECRETATI SUL PROCESSO EPSTEIN: “JEFFREY MI HA COSTRETTO A FARE SESSO CON IL PRINCIPE ANDREA E A RACCONTARGLI I DETTAGLI DELL’ABUSO SESSUALE NELL’AEREO. E RIDEVA DICENDO 'BILL MI DEVE DEI FAVORI'" – ORA SI CAPISCE PERCHÉ GLI AVVOCATI DI GHISLAINE MAXWELL ABBIANO CERCATO DI IMPEDIRE LA PUBBLICAZIONE: “NEL JET C’ERANO AL GORE, NAOMI CAMPBELL, HEIDI KLUM, L’AVVOCATO ALAN DERSHOWITZ E…”

bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein

1 – "HO VISTO CLINTON CON DUE RAGAZZE NELL'ISOLA DEL SESSO DI EPSTEIN"

Estratto dell’articolo di Alberto Flores D’Arcais per “la Repubblica”

 

(…)Nelle carte Virginia Giuffre racconta come Epstein si vantasse delle giovanissime ragazze che arrivavano sull' isola: «La cosa più terribile che gli ho sentito dire è che erano arrivate due dodicenni dalla Francia come regalo di compleanno di un suo amico».

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton

La terza accusatrice ricorda anche come sul jet privato di Epstein abbiano viaggiato decine di persone famose: non solo Bill Clinton ma - secondo alcuni media Usa che hanno letto la testimonianza della donna - anche Al Gore, Naomi Campbell, Heidi Klum e il grande avvocato Alan Dershowitz, quello che ha difeso O.J.Simpson e più recentemente Donald Trump dalle accuse di impeachment .

 

RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK

 

(...) 

 

CASO EPSTEIN, LE EMAIL DESECRETATE ACCUSANO CLINTON E IL PRINCIPE ANDREA

Giuseppe Sarcina per il “Corriere della Sera”

 

L' avvocato Jack Scarola chiede alla sua assistita, Virginia Giuffre: «Ci sono mai state orge nell' isola privata di Jeffrey Epstein? C' era anche Bill Clinton?». Risposta: «Sì, Clinton era accompagnato da due ragazze molto giovani di New York.

 

Jeffrey Epstein disse con una risata: "Bill mi deve dei favori". Non ho mai saputo se dicesse sul serio o se fosse una battuta. Aggiunse: "Tutti mi devono dei favori"».

 

Adesso si capisce perché i legali di Ghislaine Maxwell, l' ex fidanzata del finanziere Jeffrey Epstein, abbiano cercato in tutti i modi di impedire la pubblicazione delle carte processuali riferite alla causa intentata nel 2015 da Virginia Giuffre.

bill clinton

 

La donna, oggi 36 anni, ha raccontato in tribunale di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con Epstein e i suoi amici. Faceva parte dell' ampio giro di ragazzine reclutate agli inizi degli anni Duemila da Ghislaine Maxwell, 58 anni, figlia del controverso editore britannico Robert Maxwell.

 

Ieri Loretta Preska, giudice del Southern District di New York, ha deciso di «desecretare» gli atti del contenzioso che si chiuse nel 2017 con una somma (mai quantificata), versata da Maxwell, come ha poi fatto in tante altre occasioni.

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

 

Bill Clinton era già stato chiamato in causa nei mesi scorsi, quando dai registri di volo, si scoprì che era stato molte volte ospite del jet privato di Epstein, il cosiddetto «Lolita Express».

 

Ora la trascrizione della testimonianza di Giuffre ci trasporta nella Little St. James Island, proprietà privata del finanziere, suicidatosi in un carcere di Manhattan il 10 agosto dello scorso anno.

 

 

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

In quel puntino delle Virgin Islands, disperso nei Caraibi, Epstein si trastullava con massaggi e festini sessuali. Ghislaine organizzava, riceva gli ospiti illustri e partecipava attivamente alle orge.

 

Nella lista degli invitati, oltre al nome dell' ex presidente democratico, ricorrono quelli del principe Andrea d' Inghilterra, figlio della regina Elisabetta, la cui posizione sembra aggravarsi: Epstein avrebbe costretto Virginia a fare sesso con il principe «e a raccontargli i dettagli dell' abuso sessuale», per poter ricattare il membro della famiglia reale britannica.

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

C' era anche il celebre avvocato Alan Dershowitz, che all' inizio dell' anno ha difeso Donald Trump nella procedura di impeachment al Congresso. Come Clinton e Andrea, anche lui ha più volte smentito ogni coinvolgimento .

 

Virginia ricorda che fu avvicinata da Ghislaine nel 2000.

 

Aveva 15 anni e lavorava nella spa del resort di Mar-a-Lago di Donald Trump. Non è una coincidenza. Jeffrey, Ghislaine e Donald frequentavano insieme i locali di Manhattan e gli eventi mondani di Palm Beach in Florida. Lo stesso presidente lo ha confermato in una conferenza stampa, lo scorso 24 luglio, augurando a Maxwell di «stare bene».

 

jeffrey epstein donald trump

Nella documentazione ci sono anche le mail scambiate tra Jeffrey Epstein e la sua partner. Alcune risalgono al 2015, mentre Maxwell aveva dichiarato di non aver avuto più contatti con lui da oltre dieci anni. In una di queste il finanziere scrive: «Non hai fatto niente di male e ti invito a regolarti di conseguenza.Esci, gira a testa alta, vai alle feste».

 

Completamente diversa la conclusione di Virginia Giuffre: «Ghislaine è la persona che abusava di me in modo sistematico. Era lei che mi aveva ingaggiata, spiegato che cosa dovessi fare, addestrata a diventare una schiava sessuale. Merita di rispondere di tutto ciò davanti alla giustizia. E mi disgusta che sia una donna».

IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREAbill clinton e chauntae daviesdocumentario netflix su jeffrey epsteinjeffrey epsteinbill clinton posa con i domestici di casa epsteinvirginia giuffre' oggichauntae davies e bill clintonla mail del principe andrea su virginia roberts giuffre alan dershowitzla mail del principe andrea su virginia roberts giuffre 1il principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffreteala daviesla casa di epstein a palm beachil video della polizia che entra a casa di epsteinritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epsteinritratto di una donna nuda a casa epsteinritratto di una donna nuda a casa epstein 1foto nelle pareti di casa epsteinfoto di una ragazza presumibilmente minorenne a casa epsteinjeffrey epsteintavolo da dentista in casa epsteinbagno di epsteinun tavolo da massaggi verde in casa di epsteinil ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epsteinfoto di una donna nuda a casa epsteinfoto di epstein con ghislaine maxwellfoto di una donna nuda in spiaggia a casa epsteinchauntae daviesdentro la villa di epstein a little saint james 1dentro la villa di epstein a little saint james 2dentro la villa di epstein a little saint james 3dentro la villa di epstein a little saint james 4dentro la villa di epstein a little saint james 5dentro la villa di epstein a little saint james 6dentro la villa di epstein a little saint james 7dentro la villa di epstein a little saint james 8dentro la villa di epstein a little saint james 9ghislaine maxwell jeffrey epstein a little saint james 1jeffrey epstein a little saint james 2jeffrey epstein a little saint james 3jeffrey epsteinun gruppo di ragazze alla villa di jeffrey epsteinisola di epstein ai caraibiMELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOlittle st james island jeffrey epstein ghislaine maxwelle jefferey epsteinle carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge 2jeffrey epsteinle carte processuali su bill clinton nell'isola delle orgele carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge 1virginia giuffre oggivirginia giuffre' in lacrime

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)