bill clinton jeffrey epstein principe andrea virginia giuffre

“BILL CLINTON ERA SULL’ISOLA DELLE ORGE CON DUE RAGAZZE MOLTO GIOVANI” – LE DICHIARAZIONI BOMBA DI VIRGINIA GIUFFRÈ NEI DOCUMENTI DESECRETATI SUL PROCESSO EPSTEIN: “JEFFREY MI HA COSTRETTO A FARE SESSO CON IL PRINCIPE ANDREA E A RACCONTARGLI I DETTAGLI DELL’ABUSO SESSUALE NELL’AEREO. E RIDEVA DICENDO 'BILL MI DEVE DEI FAVORI'" – ORA SI CAPISCE PERCHÉ GLI AVVOCATI DI GHISLAINE MAXWELL ABBIANO CERCATO DI IMPEDIRE LA PUBBLICAZIONE: “NEL JET C’ERANO AL GORE, NAOMI CAMPBELL, HEIDI KLUM, L’AVVOCATO ALAN DERSHOWITZ E…”

bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein

1 – "HO VISTO CLINTON CON DUE RAGAZZE NELL'ISOLA DEL SESSO DI EPSTEIN"

Estratto dell’articolo di Alberto Flores D’Arcais per “la Repubblica”

 

(…)Nelle carte Virginia Giuffre racconta come Epstein si vantasse delle giovanissime ragazze che arrivavano sull' isola: «La cosa più terribile che gli ho sentito dire è che erano arrivate due dodicenni dalla Francia come regalo di compleanno di un suo amico».

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton

La terza accusatrice ricorda anche come sul jet privato di Epstein abbiano viaggiato decine di persone famose: non solo Bill Clinton ma - secondo alcuni media Usa che hanno letto la testimonianza della donna - anche Al Gore, Naomi Campbell, Heidi Klum e il grande avvocato Alan Dershowitz, quello che ha difeso O.J.Simpson e più recentemente Donald Trump dalle accuse di impeachment .

 

RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK

 

(...) 

 

CASO EPSTEIN, LE EMAIL DESECRETATE ACCUSANO CLINTON E IL PRINCIPE ANDREA

Giuseppe Sarcina per il “Corriere della Sera”

 

L' avvocato Jack Scarola chiede alla sua assistita, Virginia Giuffre: «Ci sono mai state orge nell' isola privata di Jeffrey Epstein? C' era anche Bill Clinton?». Risposta: «Sì, Clinton era accompagnato da due ragazze molto giovani di New York.

 

Jeffrey Epstein disse con una risata: "Bill mi deve dei favori". Non ho mai saputo se dicesse sul serio o se fosse una battuta. Aggiunse: "Tutti mi devono dei favori"».

 

Adesso si capisce perché i legali di Ghislaine Maxwell, l' ex fidanzata del finanziere Jeffrey Epstein, abbiano cercato in tutti i modi di impedire la pubblicazione delle carte processuali riferite alla causa intentata nel 2015 da Virginia Giuffre.

bill clinton

 

La donna, oggi 36 anni, ha raccontato in tribunale di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con Epstein e i suoi amici. Faceva parte dell' ampio giro di ragazzine reclutate agli inizi degli anni Duemila da Ghislaine Maxwell, 58 anni, figlia del controverso editore britannico Robert Maxwell.

 

Ieri Loretta Preska, giudice del Southern District di New York, ha deciso di «desecretare» gli atti del contenzioso che si chiuse nel 2017 con una somma (mai quantificata), versata da Maxwell, come ha poi fatto in tante altre occasioni.

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

 

Bill Clinton era già stato chiamato in causa nei mesi scorsi, quando dai registri di volo, si scoprì che era stato molte volte ospite del jet privato di Epstein, il cosiddetto «Lolita Express».

 

Ora la trascrizione della testimonianza di Giuffre ci trasporta nella Little St. James Island, proprietà privata del finanziere, suicidatosi in un carcere di Manhattan il 10 agosto dello scorso anno.

 

 

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

In quel puntino delle Virgin Islands, disperso nei Caraibi, Epstein si trastullava con massaggi e festini sessuali. Ghislaine organizzava, riceva gli ospiti illustri e partecipava attivamente alle orge.

 

Nella lista degli invitati, oltre al nome dell' ex presidente democratico, ricorrono quelli del principe Andrea d' Inghilterra, figlio della regina Elisabetta, la cui posizione sembra aggravarsi: Epstein avrebbe costretto Virginia a fare sesso con il principe «e a raccontargli i dettagli dell' abuso sessuale», per poter ricattare il membro della famiglia reale britannica.

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

C' era anche il celebre avvocato Alan Dershowitz, che all' inizio dell' anno ha difeso Donald Trump nella procedura di impeachment al Congresso. Come Clinton e Andrea, anche lui ha più volte smentito ogni coinvolgimento .

 

Virginia ricorda che fu avvicinata da Ghislaine nel 2000.

 

Aveva 15 anni e lavorava nella spa del resort di Mar-a-Lago di Donald Trump. Non è una coincidenza. Jeffrey, Ghislaine e Donald frequentavano insieme i locali di Manhattan e gli eventi mondani di Palm Beach in Florida. Lo stesso presidente lo ha confermato in una conferenza stampa, lo scorso 24 luglio, augurando a Maxwell di «stare bene».

 

jeffrey epstein donald trump

Nella documentazione ci sono anche le mail scambiate tra Jeffrey Epstein e la sua partner. Alcune risalgono al 2015, mentre Maxwell aveva dichiarato di non aver avuto più contatti con lui da oltre dieci anni. In una di queste il finanziere scrive: «Non hai fatto niente di male e ti invito a regolarti di conseguenza.Esci, gira a testa alta, vai alle feste».

 

Completamente diversa la conclusione di Virginia Giuffre: «Ghislaine è la persona che abusava di me in modo sistematico. Era lei che mi aveva ingaggiata, spiegato che cosa dovessi fare, addestrata a diventare una schiava sessuale. Merita di rispondere di tutto ciò davanti alla giustizia. E mi disgusta che sia una donna».

IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREAbill clinton e chauntae daviesdocumentario netflix su jeffrey epsteinjeffrey epsteinbill clinton posa con i domestici di casa epsteinvirginia giuffre' oggichauntae davies e bill clintonla mail del principe andrea su virginia roberts giuffre alan dershowitzla mail del principe andrea su virginia roberts giuffre 1il principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffreteala daviesla casa di epstein a palm beachil video della polizia che entra a casa di epsteinritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epsteinritratto di una donna nuda a casa epsteinritratto di una donna nuda a casa epstein 1foto nelle pareti di casa epsteinfoto di una ragazza presumibilmente minorenne a casa epsteinjeffrey epsteintavolo da dentista in casa epsteinbagno di epsteinun tavolo da massaggi verde in casa di epsteinil ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epsteinfoto di una donna nuda a casa epsteinfoto di epstein con ghislaine maxwellfoto di una donna nuda in spiaggia a casa epsteinchauntae daviesdentro la villa di epstein a little saint james 1dentro la villa di epstein a little saint james 2dentro la villa di epstein a little saint james 3dentro la villa di epstein a little saint james 4dentro la villa di epstein a little saint james 5dentro la villa di epstein a little saint james 6dentro la villa di epstein a little saint james 7dentro la villa di epstein a little saint james 8dentro la villa di epstein a little saint james 9ghislaine maxwell jeffrey epstein a little saint james 1jeffrey epstein a little saint james 2jeffrey epstein a little saint james 3jeffrey epsteinun gruppo di ragazze alla villa di jeffrey epsteinisola di epstein ai caraibiMELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOlittle st james island jeffrey epstein ghislaine maxwelle jefferey epsteinle carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge 2jeffrey epsteinle carte processuali su bill clinton nell'isola delle orgele carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge 1virginia giuffre oggivirginia giuffre' in lacrime

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...