angelica montini fedez chiara ferragni eleonora sesana fabrizio corona romano bindi

“SEI TU CHE MI DICI 'NON VEDIAMOCI PIÙ' E POI TRE ORE DOPO MI DICI 'HO VOGLIA DI SCOPARE'...” – LA BOMBASTICA TELEFONATA TRA FEDEZ E L'AMANTE ANGELICA MONTINI CON LA SURREALE MEDIAZIONE DI FABRIZIO CORONA – LUI LE RINFACCIA DI AVERLO MANDATO IN CONFUSIONE CON I SUOI RIPENSAMENTI E LEI RISPONDE SINGHIOZZANDO: “DA QUANDO SEI ENTRATO NELLA MIA VITA MI È CAPITATA UN SACCO DI MERDA. MA POI TI PARE CHE CHIAMI IL MIO FIDANZATO?!” - IL RIFERIMENTO È ALLA CHIAMATA DA VERO ROSICONE CHE FEDEZ FA A ROMANO BINDI, IL POVERO CORNUTO CHE SI ACCOMPAGNAVA AD ANGELICA MENTRE LEI SI SOLLAZZAVA CON IL RAPPER – “L’ACCORDO” TRA FEDEZ E CORONA, PER METTERE SU PIAZZA LE CORNA A CHIARA FERRAGNI, È DIMOSTRATO DA UNA TELEFONATA A TRE CON L’ASSISTENTE DI FEDEZ, ELEONORA SESANA, IN CUI SI DISCUTE SULL'OPPORTUNITA' DI PUBBLICARE NOTIZIE E AUDIO - VIDEO

 

 

1. CORONA PUBBLICA LA TELEFONATA TRA LUI, FEDEZ E ANGELICA MONTINI: COSA DICONO

Da www.dire.it

 

angelica montini fedez

Fabrizio Corona aveva annunciato e ripetuto più volte di avere le “prove” di quello che raccontava. E qualche spezzone lo aveva anche fatto sentire all’interno del format “Falsissimo” pubblicato due giorni fa e intitolato “Il vero amore di Fedez prima parte”.

 

Oggi mette le carte in tavola, pubblicando, tra i contenuti a pagamento, la telefonata a tre voci che c’è stata tra Fedez, Angelica Montini e lui stesso. Una telefonata di chiarimento, sembra di capire, dopo che Fedez (‘scaricato’ da lei una volta per tutte) ha scritto a Romi Bindi, il fidanzato storico di Angelica Montini, convinto che lei volesse rimettersi con lui.

 

FEDEZ E ANGELICA DI NUOVO INSIEME DA SETTEMBRE

Nella telefonata, in cui a un certo punto interviene anche l’assistente storica di Fedez, Eleonora, vengono in qualche modo ripercorsi gli ultimi mesi di relazione tra i due. A quanto è dato capire, Fedez e Angelica hanno ricominciato a vedersi in modo assiduo da settembre. Lei spiega, però, che le cose non sono andate bene, che ci sono stati tanti problemi (detto con parole un po’ più volgari), accusa lui di non essere stato riservato. E, dice, per questo ha cominciato a non vivere bene la cosa e a distaccarsi. 

fabrizio corona

 

Fino alla decisione di rompere definitivamente, arrivata a metà dicembre, decisione che avrebbe provocato un crollo emotivo in Fedez e sarebbe la causa scatenante – ha raccontato ieri Corona – del malessere fisico che il rapper ha mostrato con evidenza sul palco di Sarà Sanremo nell’apparizione del 18 dicembre. Su quel palco, ha detto Corona, Federico è salito dopo aver ingerito molti farmaci con intento suicida e dopo essere stato rianimato da un medico intervenuto in urgenza in albergo.

 

LUI: “DICEVI DI VOLER CHIUDERE MA POI CONTINUAVI A CERCARMI”

Tornando a Fedez e Angelica, entrambi nella telefonata sembrano molto arrabbiati. Fedez rinfaccia a lei che, nonostante dicesse a parole che voleva distaccarsi, poi continuasse a mandargli messaggi di interesse, con scritto ‘Ti amo’ o dicendogli che voleva vederlo. Lei ammette che è vero e dice di aver sbagliato. Fedez sostiene comunque di non volerne sapere più nulla. E non riconosce l’errore di aver scritto al fidanzato storico di lei soprannominato da Corona ‘Tortino’. L’ascolto della telefonata provoca un effetto straniante.

 

romano bindi angelica montini

Quello che è più incredibile è pensare che due persone si stanno confrontando sul rapporto tra loro, sui messaggi, sul sesso e sui motivi di tanto rancore alla presenza di una terza persona che cerca di mediare tra loro. E che è l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma chissà chi glielo ha fatto fare. Per la cronaca: nella telefonata c’è effettivamente la frase che era già uscita due giorni fa, quella in cui Angelica Montini dice che se avesse voluto avrebbe potuto rovinare il matrimonio di Fedez per sei anni. Questo a dimostrazione del fatto che, effettivamente, l’interesse di Fedez per lei è stata una costante che ha accompagnato da sempre il matrimonio con Chiara Ferragni.

 

 

 

 

 

 

 

 

2. PERCHÉ NEL VIDEO SU ANGELICA MONTINI C’È L’INDIZIO DI UN ACCORDO TRA FEDEZ E CORONA: “COSÌ LUI NE ESCE MALE”

Estratto dell’articolo di Sara Leombruno per www.fanpage.it

[…]

 

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3

Fedez d'accordo sulla pubblicazione del caso Montini? L'indizio nel video di Corona

Un primo indizio sul presunto accordo con Fedez proviene da Fabrizio Corona, quando all'inizio del video dice che il rapper gli avrebbe detto: "Io non posso impedire a un giornalista di pubblicare un articolo, è censura. Non posso impedirti di fare il tuo lavoro e di pubblicare queste cose". Accusato da Chiara Ferragni nelle stories da lei pubblicate di "aver deciso a tavolino" insieme all'ex marito "ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente per vendicarsi dell'amore non più corrisposto" da Angelica Montini, però, Corona smentisce.

 

angelica montini

[…] La prova del fatto che Fedez non solo fosse informato sulla volontà dell'imprenditore di pubblicare lo scoop, ma che avrebbe anche – in qualche modo – preso a parte a questa decisione, proviene proprio dal video dell'episodio di Falsissimo dedicato alla vicenda. Precisamente, da una conversazione telefonica che intercorre tra il rapper, Fabrizio Corona e la sua assistente, Eleonora Sesana.

 

L'audio interessato è quello che Corona manda in onda a partire dal minuto 17 dell'episodio di Falsissimo. L'ex re dei paparazzi stava raccontando di quando, poco prima di sposarsi, Fedez aveva chiamato Montini per dirle che, se lei glielo avesse chiesto, lui avrebbe annullato le nozze in nome del loro amore: "Io amo te, se tu me lo chiedi io lascio tutto – spiega Corona – lei rispondeva che lo amava, ma che era pronta a starsene in disparte". A quel punto, per confermare quanto detto, fa partire un audio in cui chiede direttamente a Federico se fosse vero il retroscena sul matrimonio.

 

eleonora sesana fedez

"Mezz'ora prima di sposarti l'hai chiamata e le hai detto ti amo, me l'hai raccontato tu", dice Corona. Interviene però l'assistente che, in una sorta di obiezione di coscienza, gli domanda: "Ma può uscire questa cosa secondo te, Fabrizio?". E ripete ancora: "Secondo te, Federico, può uscire sta roba?", riferendosi stavolta al suo assistito, facendo intendere che lui fosse consapevole dalla volontà di Corona di pubblicare la notizia. Fabrizio si intromette: "Nell'ottica di quello che ha fatto la Ferragni, sì". "Ma ci passa male Federico, ma cosa state dicendo? Ma non può uscire una roba del genere", urla la donna.

 

Anche se il diretto interessato ancora non si è espresso a riguardo, l’audio della sua assistente sembrerebbe un indizio sul presunto accordo tra Fedez e Fabrizio Corona, che proverebbe che il rapper fosse quantomeno informato sulla pubblicazione dello scoop.

Articoli correlati

\'CHIARA, HAI TRADITO FEDEZ CON ACHILLE LAURO\' - IL \'PUPARO\' FABRIZIO CORONA BUTTA BENZINA SUL FUOCO

chiara ferragni fedezfabrizio corona e il vero amore di fedez. 2fabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 1CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez chiara ferragnifedez ferragni 2achille lauro chiara ferragni fedez

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO