angelica montini fedez chiara ferragni eleonora sesana fabrizio corona romano bindi

“SEI TU CHE MI DICI 'NON VEDIAMOCI PIÙ' E POI TRE ORE DOPO MI DICI 'HO VOGLIA DI SCOPARE'...” – LA BOMBASTICA TELEFONATA TRA FEDEZ E L'AMANTE ANGELICA MONTINI CON LA SURREALE MEDIAZIONE DI FABRIZIO CORONA – LUI LE RINFACCIA DI AVERLO MANDATO IN CONFUSIONE CON I SUOI RIPENSAMENTI E LEI RISPONDE SINGHIOZZANDO: “DA QUANDO SEI ENTRATO NELLA MIA VITA MI È CAPITATA UN SACCO DI MERDA. MA POI TI PARE CHE CHIAMI IL MIO FIDANZATO?!” - IL RIFERIMENTO È ALLA CHIAMATA DA VERO ROSICONE CHE FEDEZ FA A ROMANO BINDI, IL POVERO CORNUTO CHE SI ACCOMPAGNAVA AD ANGELICA MENTRE LEI SI SOLLAZZAVA CON IL RAPPER – “L’ACCORDO” TRA FEDEZ E CORONA, PER METTERE SU PIAZZA LE CORNA A CHIARA FERRAGNI, È DIMOSTRATO DA UNA TELEFONATA A TRE CON L’ASSISTENTE DI FEDEZ, ELEONORA SESANA, IN CUI SI DISCUTE SULL'OPPORTUNITA' DI PUBBLICARE NOTIZIE E AUDIO - VIDEO

 

 

1. CORONA PUBBLICA LA TELEFONATA TRA LUI, FEDEZ E ANGELICA MONTINI: COSA DICONO

Da www.dire.it

 

angelica montini fedez

Fabrizio Corona aveva annunciato e ripetuto più volte di avere le “prove” di quello che raccontava. E qualche spezzone lo aveva anche fatto sentire all’interno del format “Falsissimo” pubblicato due giorni fa e intitolato “Il vero amore di Fedez prima parte”.

 

Oggi mette le carte in tavola, pubblicando, tra i contenuti a pagamento, la telefonata a tre voci che c’è stata tra Fedez, Angelica Montini e lui stesso. Una telefonata di chiarimento, sembra di capire, dopo che Fedez (‘scaricato’ da lei una volta per tutte) ha scritto a Romi Bindi, il fidanzato storico di Angelica Montini, convinto che lei volesse rimettersi con lui.

 

FEDEZ E ANGELICA DI NUOVO INSIEME DA SETTEMBRE

Nella telefonata, in cui a un certo punto interviene anche l’assistente storica di Fedez, Eleonora, vengono in qualche modo ripercorsi gli ultimi mesi di relazione tra i due. A quanto è dato capire, Fedez e Angelica hanno ricominciato a vedersi in modo assiduo da settembre. Lei spiega, però, che le cose non sono andate bene, che ci sono stati tanti problemi (detto con parole un po’ più volgari), accusa lui di non essere stato riservato. E, dice, per questo ha cominciato a non vivere bene la cosa e a distaccarsi. 

fabrizio corona

 

Fino alla decisione di rompere definitivamente, arrivata a metà dicembre, decisione che avrebbe provocato un crollo emotivo in Fedez e sarebbe la causa scatenante – ha raccontato ieri Corona – del malessere fisico che il rapper ha mostrato con evidenza sul palco di Sarà Sanremo nell’apparizione del 18 dicembre. Su quel palco, ha detto Corona, Federico è salito dopo aver ingerito molti farmaci con intento suicida e dopo essere stato rianimato da un medico intervenuto in urgenza in albergo.

 

LUI: “DICEVI DI VOLER CHIUDERE MA POI CONTINUAVI A CERCARMI”

Tornando a Fedez e Angelica, entrambi nella telefonata sembrano molto arrabbiati. Fedez rinfaccia a lei che, nonostante dicesse a parole che voleva distaccarsi, poi continuasse a mandargli messaggi di interesse, con scritto ‘Ti amo’ o dicendogli che voleva vederlo. Lei ammette che è vero e dice di aver sbagliato. Fedez sostiene comunque di non volerne sapere più nulla. E non riconosce l’errore di aver scritto al fidanzato storico di lei soprannominato da Corona ‘Tortino’. L’ascolto della telefonata provoca un effetto straniante.

 

romano bindi angelica montini

Quello che è più incredibile è pensare che due persone si stanno confrontando sul rapporto tra loro, sui messaggi, sul sesso e sui motivi di tanto rancore alla presenza di una terza persona che cerca di mediare tra loro. E che è l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma chissà chi glielo ha fatto fare. Per la cronaca: nella telefonata c’è effettivamente la frase che era già uscita due giorni fa, quella in cui Angelica Montini dice che se avesse voluto avrebbe potuto rovinare il matrimonio di Fedez per sei anni. Questo a dimostrazione del fatto che, effettivamente, l’interesse di Fedez per lei è stata una costante che ha accompagnato da sempre il matrimonio con Chiara Ferragni.

 

 

 

 

 

 

 

 

2. PERCHÉ NEL VIDEO SU ANGELICA MONTINI C’È L’INDIZIO DI UN ACCORDO TRA FEDEZ E CORONA: “COSÌ LUI NE ESCE MALE”

Estratto dell’articolo di Sara Leombruno per www.fanpage.it

[…]

 

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3

Fedez d'accordo sulla pubblicazione del caso Montini? L'indizio nel video di Corona

Un primo indizio sul presunto accordo con Fedez proviene da Fabrizio Corona, quando all'inizio del video dice che il rapper gli avrebbe detto: "Io non posso impedire a un giornalista di pubblicare un articolo, è censura. Non posso impedirti di fare il tuo lavoro e di pubblicare queste cose". Accusato da Chiara Ferragni nelle stories da lei pubblicate di "aver deciso a tavolino" insieme all'ex marito "ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente per vendicarsi dell'amore non più corrisposto" da Angelica Montini, però, Corona smentisce.

 

angelica montini

[…] La prova del fatto che Fedez non solo fosse informato sulla volontà dell'imprenditore di pubblicare lo scoop, ma che avrebbe anche – in qualche modo – preso a parte a questa decisione, proviene proprio dal video dell'episodio di Falsissimo dedicato alla vicenda. Precisamente, da una conversazione telefonica che intercorre tra il rapper, Fabrizio Corona e la sua assistente, Eleonora Sesana.

 

L'audio interessato è quello che Corona manda in onda a partire dal minuto 17 dell'episodio di Falsissimo. L'ex re dei paparazzi stava raccontando di quando, poco prima di sposarsi, Fedez aveva chiamato Montini per dirle che, se lei glielo avesse chiesto, lui avrebbe annullato le nozze in nome del loro amore: "Io amo te, se tu me lo chiedi io lascio tutto – spiega Corona – lei rispondeva che lo amava, ma che era pronta a starsene in disparte". A quel punto, per confermare quanto detto, fa partire un audio in cui chiede direttamente a Federico se fosse vero il retroscena sul matrimonio.

 

eleonora sesana fedez

"Mezz'ora prima di sposarti l'hai chiamata e le hai detto ti amo, me l'hai raccontato tu", dice Corona. Interviene però l'assistente che, in una sorta di obiezione di coscienza, gli domanda: "Ma può uscire questa cosa secondo te, Fabrizio?". E ripete ancora: "Secondo te, Federico, può uscire sta roba?", riferendosi stavolta al suo assistito, facendo intendere che lui fosse consapevole dalla volontà di Corona di pubblicare la notizia. Fabrizio si intromette: "Nell'ottica di quello che ha fatto la Ferragni, sì". "Ma ci passa male Federico, ma cosa state dicendo? Ma non può uscire una roba del genere", urla la donna.

 

Anche se il diretto interessato ancora non si è espresso a riguardo, l’audio della sua assistente sembrerebbe un indizio sul presunto accordo tra Fedez e Fabrizio Corona, che proverebbe che il rapper fosse quantomeno informato sulla pubblicazione dello scoop.

Articoli correlati

\'CHIARA, HAI TRADITO FEDEZ CON ACHILLE LAURO\' - IL \'PUPARO\' FABRIZIO CORONA BUTTA BENZINA SUL FUOCO

chiara ferragni fedezfabrizio corona e il vero amore di fedez. 2fabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 1CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez chiara ferragnifedez ferragni 2achille lauro chiara ferragni fedez

Ultimi Dagoreport

sallusti cerno

FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA INIZIATO A SMANIARE: E’ ANDATO IN CRISI DI ATTENZIONI – PER OSCURARE IL RITORNO DI SALLUSTI, E RIMETTERE SE STESSO AL CENTRO DEL VILLAGGIO, QUELLA REGINA PAZZA DI CERNO HA DATO DISPOSIZIONI ALLA REDAZIONE DI "SCHIERARE" DOMANI IN PRIMA PAGINA TUTTE LE FIRME PIU’ IMPORTANTI DE "IL GIORNALE" – STRANO, PER UN DIRETTORE CHE IN REDAZIONE SI VEDE POCO E HA VIA VIA OSCURATO GLI EDITORIALI ALTRUI LASCIANDO SPAZIO SOLO A SE STESSO…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA BRANCA-MELONI, NON ANDRÀ MAI E POI MAI - CALENDA CI HA INVIATO LA SEGUENTE PRECISAZIONE: “CARO DAGO, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CANDIDARMI A FARE IL SINDACO DI ROMA. NON HO MAI AVUTO CONTATTI CON LA DESTRA A QUESTO PROPOSITO E SE ME LO CHIEDESSERO RISPONDEREI “NO GRAZIE”. IL LAVORO IN CUI SONO TOTALMENTE IMPEGNATO È GUIDARE AZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE” – COME SI DICE ALLA GARBATELLA: “ 'A GIO', SE VEDEMO…”

il messaggero francesco gaetano caltagirone giorgia meloni villa galleria borghese crosetto

FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E CALTAGIRONE MINACCIA DI INCRINARSI? - SBIRCIANDO “IL MESSAGGERO” DI OGGI SPICCANO DUE ARTICOLI CHE NON AVRANNO FATTO ALCUN PIACERE ALLA FIAMMA MAGICA – IL PRIMO È ADDIRITTURA UNO SCOOP, ESSENDO L’UNICO GIORNALE A RIVELARE UNA “LITE FURIBONDA A PALAZZO CHIGI” TRA LA DUCETTA E CROSETTO (CHE HA SMENTITO) – IL SECONDO È UNA PAGINATA DEDICATA ALL’AMPLIAMENTO DELLA GALLERIA BORGHESE, CARO A CALTA-RUTELLI-CHICCOTESTA, CHE IL “TIMES” DI LONDRA, IN COMPAGNIA DI FDI (FABIO RAMPELLI), HA DEFINITO “BLASFEMO”…

manfredi lefebvre d'ovidio dovidio aponte, palenzona bisignani porro scaroni cimbri costamagna brachetti peretti, caltagirone nagel jes staley nicole junkerman stella li mara carfagna

ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700 PERSONAGGI ILLUSTRI SONO SALITI A BORDO DELLA "CRYSTAL SYMPHONY" PER LA ZUPPA DI NOZZE DELL’ARMATORE ITALO-MONEGASCO MANFREDI LEFEBVRE D'OVIDIO – 5-GIORNI-5 DI UN’INDICIBILE CROCIERA DA CIVITAVECCHIA A MALTA CHE HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI APONTE, PALENZONA, BISIGNANI, NICOLA PORRO, SCARONI, CIMBRI, COSTAMAGNA, BRACHETTI PERETTI, BERNABÈ, PASSERA, DOMPÉ, MARA CARFAGNA, MARCO CARRAI; CILIEGINA SULLA TORTA: LA GLACIALE STRETTA DI MANO TRA CALTAGIRONE E NAGEL - PIÙ PICCANTE LA PRESENZA A BORDO DI DUE PERSONAGGI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON JEFFREY EPSTEIN: L'EX CEO DEL COLOSSO BANCARIO BRITANNICO "BARCLAYS", JAMES STALEY, CHE GESTIVA PERSONALMENTE IL PATRIMONIO MULTIMILIONARIO DEL FINANZIERE PORCONE. E LA SPLENDIDA NICOLE JUNKERMAN, NONCHÉ CONTESSA BRACHETTI PERETTI, CHE PER 20 LUNGHI ANNI E' STATA AMICA DEL DEFUNTO DEPRAVATO...

rocco basilico - nicoletta zampillo - leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO – DAGOSPIA PUÒ RIVELARE CHE NICOLETTA ZAMPILLO, VEDOVA DEL VECCHIO, CON UNA LETTERA AL BOARD DI DELFIN, HA DECISO DI DISCONOSCERE LA CESSIONE DEL 12,5% DELLE QUOTE DELLA HOLDING AL FIGLIO ROCCO BASILICO, AVUTO DAL MATRIMONIO COL BANCHIERE PAOLO BASILICO, APPOGGIANDO L’ALTRO FIGLIO LEONARDO, AVUTO DALLE SUCCESSIVE NOZZE COL PATRIARCA DI LUXOTTICA: “L’ATTO È STATO DA ME STIPULATO A SOLI TRE GIORNI DALLA MORTE DEL MIO COMPIANTO MARITO, ERA UN MOMENTO NEL QUALE, ANCORA DEVASTATA DAL DOLORE, NON ERO IN GRADO DI VALUTARE LA PORTATA E LE CONSEGUENZE” – LA MOSSA DELLA ZAMPILLO ARRIVA DOPO CHE ROCCO BASILICO HA FATTO RICORSO ALLA CORTE DEL LUSSEMBURGO PER BLOCCARE L’OPERAZIONE CON CUI LEONARDINO HA OTTENUTO L’OK PER PRENDERSI IL 25% DELLE QUOTE DI DELFIN DAI FRATELLI LUCA E PAOLA – NELLA LETTERA LA ZAMPILLO AGGIUNGE: “CON L’AUSILIO DEI MIEI CONSULENTI HO APPRESO CHE LA VALIDITÀ GIURIDICA DI QUELL’ATTO È FORTEMENTE DUBBIA…”