fedez selvaggia lucarelli

“IO E MIA MOGLIE FACCIAMO BENEFICENZA. TU NON HAI FATTO NIENTE” – BOTTA E RISPOSTA FRA FEDEZ E SELVAGGIA LUCARELLI CHE AVEVA MESSO NEL MIRINO I FERRAGNEZ PER LE LORO FUMOSE OPERAZIONI BENEFICHE – IL RAPPER NON CI STA E PASSA AL CONTRATTACCO: “ECCO LA NON-GIORNALISTA CHE NON VEDEVA L’ORA DI BUTTARE MERDA. MI PIACEREBBE SAPERE COSA FAI TU” – E LA LUCARELLI RIBATTE: “NON È CARINO DIRE CHE VOI FATE TANTO E IO NON FACCIO UN CAZZO. HO APPENA FATTO FARE UNA DONAZIONE DI 1 MILIONE DI EURO A UN OSPEDALE E DI UN MILIONE E MEZZO AD AGCM…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

 

selvaggia lucarelli

[…] Se Chiara Ferragni si è limitata ad un’assunzione di responsabilità dopo tre giorni di silenzio, Fedez non ha perso tempo e ha sferrato in questi giorni più di un fendente. L’ultimo, a Selvaggia Lucarelli.

 

La giornalista, infatti, aveva commentato così su Instagram il video di Chiara Ferragni, nel quale l’influencer chiedeva scusa per un «errore di comunicazione» e dichiarava di voler donare un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino: «Si tratta di un’auto-assoluzione: la beneficenza come un modo per ripulirsi. Non è stato un errore di comunicazione: guadagnavi un fiume di soldi da un'operazione fintamente benefica. E lo sapevi benissimo, tanto che hai aspettato la multa per ammetterlo».

i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 8

 

[…] e Fedez non ci sta: […] «Ecco la non-giornalista che non vedeva l’ora di buttare m*rda […] Io e mia moglie abbiamo raccolto 4 milioni di euro. Ho sbagliato alcuni dati, e la ‘non-giornalista’ ha detto che io ho donato ad un ospedale privato… meno male che insegni il cherry picking nei tuoi corsi! Se solo avessi visto una mia intervista a Report o uno degli ottocentomila interventi che ho fatto, ho detto che prima di contattare il San Raffaele ho contattato l’ospedale Sacco. La raccolta fondi è stata rifiutata, e allora sono andato al San Raffaele. Oltre a questo, abbiamo donato altri 350 mila euro a ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu nel frattempo. Spoiler, niente».

i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 7

 

E Lucarelli non si ferma. In primis, risponde a tono al rapper inferocito, dopo aver pubblicato tutta una serie di stories sulla vicenda Balocco: «Fedez, non è carino dire che voi fate tanto e io non faccio un caz*o. In effetti, ho appena fatto fare una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e di un milione e mezzo ad AGCM, che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego». Poi, lancia una nuova inchiesta, centrata su un’altra delle partnership di Ferragni – protagoniste, questa volta, le uova di Pasqua: «La promozione delle uova pasquali nel 2021/22 con Giochi Preziosi segue lo stesso schema. Altro che errore di comunicazione».

i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 5i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 3i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 2i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 4i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 1i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 10i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 11i post di selvaggia lucarelli sulle uova di pasqua di fedez 9

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…