ruby berlusconi

CARA RUBY, BERLUSCONI NON TI HA ROVINATO LA VITA, TI HA MIRACOLATO – “REPUBBLICA” RICOSTRUISCE LA STORIA DI KARIMA EL-MAHROUG: “GIOVANISSIMA, ERA SCAPPATA DUE VOLTE DALLE COMUNITÀ DI RECUPERO; APPRODATA A MILANO, ENTRATA (MINORENNE) NEL GIRO DELL’AGENTE LELE MORA (PLURICONDANNATO), SI VANTAVA DI CONOSCERE BERLUSCONI BEN PRIMA DI AVERE A CHE FARE CON I MAGISTRATI” – “NATA NEL ’92 IN MAROCCO, OGGI È UN’IMPRENDITRICE A GENOVA. MERITO SUO, ANCHE SE QUANDO SCOPPIA LO SCANDALO E ARCORE VA LETTERALMENTE NEL PANICO, LA STESSA RUBY, INTERCETTATA, RACCONTA…”

Estratto dell’articolo di Piero Colaprico per “la Repubblica”

https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/10/15/news/ruby_ter_olgettine_ingrate_silvio_berlusconi-423555175/

 

RUBY RUBACUORI INTERVISTATA DAL NEW YORK TIMES

[…] Se la procura milanese si dichiara soddisfatta per la riapertura delle udienze, in queste ore stanno insorgendo le “olgettine”, a cominciare da Ruby Rubacuori, e cioè Karima el Mahroug, il perno dello scandalo che da lei prende il nome, e da Marystelle Polanco.

Entrambe sbucano a sorpresa dalle tenebre mediatiche.

 

La prima, ascoltata dal New York Times in un lungo articolo di giudiziaria, ha osato affermare che Berlusconi le avrebbe messed up (rovinato, incasinato) la vita e che in tutto ha ricevuto 40mila euro e qualche gioiellino. La seconda è stata più violenta: «Berlusconi è morto e adesso il processo è il mio. Pensavo non andasse così, lui assolto e io rischio di essere condannata. Com’è possibile?».

 

karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 6

Senza voler infierire troppo, alla giovane Karima andrebbero rammentati alcuni fatti. Giovanissima, era scappata due volte dalle comunità di recupero; approdata a Milano, entrata (minorenne) nel giro dell’agente Lele Mora (pluricondannato), si vantava di conoscere Berlusconi ben prima di avere a che fare con i magistrati.

 

Ad esempio, in un bar di corso Buenos Aires, dove gli altri avventori la prendono in giro e allora lei chiama Berlusconi, mette il vivavoce e un intero bar trasecola ascoltando il presidente del Consiglio lanciare i suoi inviti alla giovane sbandata.

 

Il diritto all’oblio esiste, esistono però anche i limiti. Ruby viene fatta uscire dalla questura di notte, su intervento di Berlusconi, che la spaccia come nipote del presidente egiziano Mubarak.

 

BERLUSCONI RUBY BUNGA BUNGA

Ruby ha oscurato i giorni successivi? Va a dormire a casa di una prostituta sudamericana, dove la polizia accorrerà di nuovo a sirene spiegate, per un pestaggio, ricoverando la giovane sbandata in pediatria. Cioè, difficile ragionare con il senno di poi, ma più che rovinata, Ruby sembra essere stata “miracolata” da Berlusconi.

 

Nata nel ’92 in Marocco, oggi è un’imprenditrice a Genova. Merito suo, anche se quando scoppia lo scandalo e Arcore va letteralmente nel panico, la stessa Ruby, intercettata, racconta le tante raccomandazioni ricevute. Le potremmo riassumere in un: «Berlusconi mi ha detto fatti passare per pazza, ti coprirò d’oro».

 

ruby rubacuori (16)

E di che cosa si lamenta Marystelle Polanco? Ex fidanzata di uno spacciatore, per chiedere il permesso di soggiorno può parcheggiare la sua auto nel palazzo della prefettura: «Mi saluti il presidente », le dice l’allora prefetto, che la riceve come un’ospite di riguardo. Qual era dunque il suo talento e quello di non poche altre ragazze che avevano case gratis (in via Olgettina), stipendi mensili, regali di ogni genere?

 

Silvio Berlusconi, ritenendosi intangibile, non ha mai risposto né alle richieste processuali di Ilda Boccassini e Antonio Sangermano, né alle dieci domande che Repubblica , attraverso Giuseppe D’Avanzo, gli ha rivolto. Chissà che questo nuovo processo - che vedrà in aula un nutrito gruppo, da Francesca Cipriani alle gemelle De Vivo, da Alessandra Sorcinelli a Roberta Bonasia, da Raissa Skorkina al primo avvocato di Ruby, Luca Giuliante - qualche risposta non riesca, anche se in ritardo, a darla.

ruby rubacuori (19)ruby rubacuori (3)ruby rubacuori (15)ruby rubacuori (5)ruby con le tette nuove ruby rubacuori (20)ruby rubacuori (18)RUBY ruby silvio con la minetti, ruby e la pascaleRUBY COL PASSAPORTO CON SCRITTO MUBARAK FOTOMONTAGGIO RUBY TRIBUNALE DI MILANO - DA QUINKRUBY IN DISCOTECA RUBY GRANDPA BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY BERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALE ruby nirvana VIGNETTA VINCINO RUBY RICERCATA ruby RUBYRUBY DUBAI ruby rubacuori (2)RUBY A DUBAI RUBY E IL GIAGUARO ruby rubacuori (1)ruby nud berlusconiruby rubacuori (13)karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 3berlusconi rubyRUBY KARIMA EL MAHROUGkarima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 9RUBY - KARIMA EL MAHROUGRUBY KARIMA EL MAROUGH A FORTE DEI MARMI CON LA FIGLIARUBY - KARIMA EL MAHROUGmarysthell polanco dopo l assoluzione al processo ruby ter. marysthell polanco dopo l assoluzione al processo ruby ter 2BERLUSCONI RUBYkarima il libro di ruby tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 1ruby rubacuori richard lugner karima el mahorug con daniele leo marysthell polanco dopo l assoluzione al processo ruby ter LA CARD DI SILVIO BERLUSCONI SU INSTAGRAM DOPO L'ASSOLUZIONE AL PROCESSO RUBY TER karima el mahroug a porta a porta 32karima el mahroug a porta a porta 37ruby a porta a porta 5karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 5karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 12ruby rubacuori (17)ruby rubacuori (14)ruby rubacuori (12)ruby rubacuori (11)ruby rubacuori (10)

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”