giuseppe conte beppe grillo

POSTA – CARO DAGO, GRILLO DICE A CONTE CHE I 5S DEVONO “TORNARE ALLE ORIGINI” SÌ: AL VAFFANC***, ALLA SCATOLETTA DI TONNO, ALLE SCIE CHIMICHE, ALL’ESISTENZA DELLE SIRENE... AUGURI! – LE GEMELLE KESSLER: "LE DONNE NON SI DEVONO MERAVIGLIARE SE VENGONO DISTURBATE QUANDO SI VESTONO IN MODO PROVOCANTE. LE STAR CHE PERCORRONO OGGI I RED CARPET SONO TUTTE MEZZE NUDE". EVIDENTEMENTE LE KESSLER NON SANNO CHE LE STAR CHE VANNO IN GIRO "MEZZE NUDE", STANNO INDOSSANDO L'EQUIPAGGIAMENTO ADATTO PER LA LOTTA AL PATRIARCATO!

Riceviamo e pubblichiamo:

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 5

 

Lettera 1

Caro Dago, Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano. Hanno litigato su "Biden o Harris"? 

Tommy Prim

 

Lettera 2

Caro Dago

Grillo dice a Conte che i 5S devono tornare alle origini. Sì: al vaffanc*,  alla scatoletta di tonno, alle scie chimiche, all’esistenza delle sirene... Auguri!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago, anche se lontano dalle sue idee politiche esprimo solidarietà a Bersani per la condanna relativa ad una frase quasi scherzosa rivolta a Vannacci. Peraltro il generale proprio in questi giorni sta dimostrando il suo potenziale di pericolosità volendo addirittura fondare un partito con una miscela esplosiva di fascismo e putinismo. E quel "campione" di Salvini è felice di aver creato questo "frankenstein" politico?

FB

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 4

Caro Dago, mezzo miliardo di dollari per finanziare la campagna di Kamala Harris, quanti favori dovrà elargire, un nuovo caso Toti?

Bobilduro

 

Lettera 5

Caro Dago, Putin apre le porte a chi combatte i gay e la Democrazia...poi ti da un fucile in mano e ti sbatte in prima linea contro l'Ucraina. É una nuova forma di reclutamento.

Valter Coazze

 

Lettera 6

Caro Dago, Michael Madsen, volto noto del cinema americano, soprattutto grazie alla sua partecipazione a diversi film di Quentin Tarantino, è stato arrestato a Malibu, in California, con l’accusa di violenza domestica nei confronti della moglie. Che idiota! Non sa che l'unico luogo dove a un uomo è consentito picchiare una donna è alle Olimpiadi?

Benlil Marduk

 

michael madsen e la moglie deanna

Lettera 7

Caro Dago, "Yes, she can". Lo slogan patriarcale di Barack Obama alla convention dem di Chicago. Come se Kamala Harris, in quanto donna, avesse bisogno del permesso di un uomo per candidarsi: "Sì, lei può".

Oreste Grante

 

Lettera 8

Le Kessler: "Le donne non si devono meravigliare se vengono disturbate quando si vestono in modo provocante. Le star che percorrono oggi i red carpet sono tutte mezze nude". […]. Evidentemente le Kessler non sanno che le star (e non solo), che vanno in giro "mezze nude", stanno indossando l'equipaggiamento adatto per la Lotta al Patriarcato!

Carlo Leonardi

 

gemelle kessler nude 9

Lettera 9

Daghissimo, dall'intervista alla Dalila di Lazzaro si legge che il bel Alain Delon si intrufolo' nel suo letto con l'accappatoio tipo Weinstein...quindi se lo fa un bell'attore è una medaglia da mostrare tutta la vita, e se lo fa per dire Pippo Franco è una molestia sessuale?

Sdp

 

Lettera 10

KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO

Caro Dago, "Una piccola pacca sul sedere non è una avance sessuale, ma un complimento". In 50 anni siamo passati dalle gemelle Alice ed Ellen Kessler a Imane Khelif. Buttiamo i progressisti in mare!!!

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago, il ct del dream team Usa di basket Steve Kerr: «Il 5 novembre diremo "Notte notte" a Donald Trump». Afghanistan, Ucraina, inflazione, migranti e Medio Oriente: non era meglio se avesse detto "Sveglia sveglia" a Sleepy Joe negli ultimi 3 anni e mezzo?

Casty

 

barack obama parla di donald trump - 1

Lettera 12

Caro Dago, ma nell'era anteDucetta le nomine governative nel Tempio dell'ipocrisia della nostra politica calavano dall'alto come lo Spirito Santo? La risposta alle verginelle che adesso si stracciano le vesti contro la sorella della Premier che sarebbe coinvolta nel cosiddetto "traffico di influenze".

Antonio Pochesci

 

Lettera 13

Caro Dago,

Siamo messi male in Italia per quanto riguarda clientelismi e appoggi per amicizia, ma anche negli Usa c'è un gran farsi da fare: gli Obama sembrano perennemente al comando anche dopo la scadenza del mandato, i Clinton sgomitano perché la figlia sia nominata ambasciatrice...

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Caro Dago, e con lo ius scholae avremmo nuovi (i)Tajani? Ne basta uno!

Vic Laffer

 

Lettera 15

ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, convention dem di Chicago, Obama non trova di meglio che fare allusioni alle dimensioni del pene di Trump: una chicagata pazzesca!

Neal Caffrey

 

Lettera 16

Caro Dago, ostentare la ricchezza in modo bizzarro a volte può costar caro. Mike Lynch avrebbe potuto acquistare uno yacht simile a quello di tanti altri miliardari, ma voleva far sapere a tutti di avere l'«alberone» più grande. Ora può raccontarlo ai pesci.

John Reese

 

Lettera 17

Caro Dago, Medvedev: "Nessun dialogo con Kiev fino alla sua sconfitta". Povero Zelensky, ha fatto male i suoi conti. Su consiglio di qualche intelligentone ha spostato le truppe da una parte all'altra pensando che i russi lo avrebbero seguito. E invece Putin approfitta della coperta corta per guadagnare ancora più terreno in Ucraina. Tanto i gli occupanti del Kursk li spazza via quando e come vuole, vista la disparità di forze.

Frankie

 

mike lynch tra i disperi dopo l affondamento dello yacht bayesan

Lettera 18

Caro Dago, Sinner positivo all'antidoping. Dopo una "lunga e accurata imdagine" è stato appurato che l’assunzione è stata involontaria e che Jannik è innocente. Il fisioterapista, infatti, aveva usato un prodotto contenente la sostanza proibita per curarsi un dito ferito e il Clostebol, durante un massaggio, è entrato in contatto con una lesione della pelle del numero 1 al mondo. Ma certo, altrimenti si sarebbe potuto incolpare il cuoco o i camerieri...

Lino

giacomo naldi sinner umberto ferraraJANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO