jeffrey epstein stephen deckoff

CHE CE FAMO CON “L’ISOLA DEI PEDOFILI”? – I DUE ATOLLI DOVE JEFFREY EPSTEIN PORTAVA GIOVANI MINORENNI PER STUPRARLE SONO STATI ACQUISTATI DAL MILIARDARIO STEPHEN DECKOFF DUE ANNI FA, CON L’OBIETTIVO DI COSTRUIRE UN MEGA RESORT ENTRO IL 2025. MA I LAVORI NON SONO MAI INIZIATI – DECKOFF HA ACQUISTATO LITTLE ST JAMES E GREAT ST JAMES A METÀ PREZZO, 60 MILIONI INVECE DEI 112 RICHIESTI (NESSUNO SI ERA FATTO AVANTI) – I PRESUNTI VIAGGI DI CLINTON E LE ORGE CON LE RAGAZZINE: COSA SUCCEDEVA NELLE ISOLE

Traduzione di un estratto dell’articolo di Benedict Smith per https://www.telegraph.co.uk/

 

JEFFREY EPSTEIN IN QUAD NELLA SUA ISOLA PRIVATA

I piani per riqualificare l’isola privata di Jeffrey Epstein in un resort turistico di lusso sembrano essere stati silenziosamente rinviati.

 

Stephen Deckoff, miliardario del private equity, ha acquistato due isole dall’eredità del defunto pedofilo due anni fa con l’obiettivo di costruire una destinazione vacanziera “all’avanguardia” entro il 2025.

 

Tuttavia, il governo delle Isole Vergini americane ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna richiesta di autorizzazione edilizia e gli abitanti del posto sono rimasti perplessi per la mancanza di lavori […] dopo l’annuncio.

 

LITTLE ST JAMES - ISOLA PRIVATA DI JEFFREY EPSTEIN

Le immagini satellitari mostrano che entrambe le isole, Little St James e la vicina Great St James, sono cambiate a malapena dalla morte di Epstein in carcere nel 2019, dopo essere stato accusato di traffico sessuale.

 

Little St James, un paradiso tropicale caraibico che Epstein chiamava “Little St Jeff’s”, è diventata tristemente nota come il luogo dove il pedofilo […] imprigionava e abusava delle sue vittime minorenni.

 

Il signor Deckoff, il cui patrimonio netto è stimato da Forbes in quasi 3 miliardi di dollari, ha annunciato di aver acquisito entrambe le isole nel maggio 2023 attraverso una delle sue società, SD Investments.

 

STEPHEN DECKOFF

Un comunicato stampa dichiarava: «Il signor Deckoff intende sviluppare un resort di lusso a cinque stelle, di livello mondiale, con 25 camere, all’avanguardia, che contribuirà a rafforzare il turismo, creare posti di lavoro e stimolare lo sviluppo economico nella regione, rispettando e preservando l’importante ambiente delle isole».

 

Non è stato chiarito quale delle isole di Epstein avrebbe ospitato la nuova destinazione turistica.

 

Secondo il comunicato, il miliardario ha costruito la sua carriera trasformando “situazioni difficili in imprese di successo” e avrebbe collaborato con il governo delle Isole Vergini per “realizzare questo sogno”.

 

«Il signor Deckoff è in procinto di ingaggiare architetti e ingegneri per sviluppare il resort sulle isole, la cui apertura è prevista per il 2025», aggiungeva.

 

CASETTA NELL ISOLA PRIVATA DI JEFFREY EPSTEIN, LITLLE ST JAMES

Tuttavia, un portavoce del governo delle Isole Vergini ha detto al Telegraph che per costruire nuove strutture o modificare quelle esistenti il signor Deckoff dovrebbe presentare richieste di autorizzazione edilizia. Non sono stati presentati piani di questo tipo né per Little St James né per Great St James, ha aggiunto.

 

Le compagnie turistiche con sede intorno alle Isole Vergini hanno dichiarato di non aver visto alcuna prova di lavori di costruzione in corso sulle isole.

 

isole vergini di jeffrey epstein 2

«Non è davvero successo nulla su nessuna delle due isole. Non abbiamo visto sorgere nulla», ha detto un operatore di un’azienda di charter nautici.

 

Un’altra guida turistica che lavora intorno a Little e Great St James ha dichiarato: «Non ho visto niente, e sono sempre in giro… quella è la mia zona».

 

Le immagini satellitari dell’isola scattate tra il 2019 e il 2025 mostrano che sono state erette un paio di strutture sulla parte nord di Little St James, ma su scala molto più ridotta rispetto al progetto turistico annunciato.

 

bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Monika Kuffer, specialista in mappatura satellitare presso l’Università di Twente, nei Paesi Bassi, ha osservato che una piccola struttura era stata costruita sulla spiaggia, mentre un’altra si estende in mare vicino a un molo.

 

Quello che sembra essere un serbatoio – probabilmente l’unica fonte di acqua dolce per gli abitanti dell’isola – è stato inoltre riempito dopo essere quasi prosciugato sei anni fa.

 

Non è chiaro se questi interventi siano destinati all’uso personale del signor Deckoff, o se siano stati realizzati con l’intenzione di procedere in seguito con il sito turistico.

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

 

Le fotografie aeree del complesso di Epstein – una villa con tetto turchese progettata dall’architetto Edward Tuttle, piscine, ville per gli ospiti e un eliporto – non mostrano cambiamenti dal 2019.

 

Si dice che Deckoff abbia comprato le isole per 60 milioni di dollari dopo che non era stato trovato un acquirente quando erano state messe sul mercato un anno prima per 112 milioni di dollari.

 

L’isola di Epstein è diventata sinonimo dei suoi abusi ed è ampiamente soprannominata “l’isola dei pedofili”. Numerose figure pubbliche si sono affrettate a prendere le distanze e a negare di averla mai visitata.

AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI

 

Secondo una causa intentata dalle Isole Vergini contro l’eredità di Epstein nel 2020, Little St James era “il rifugio perfetto per trafficare giovani donne e ragazze minorenni per schiavitù sessuale, abusi sui minori e aggressioni sessuali”.

 

Tra coloro che sarebbero state portate lì c’era anche una Virginia Giuffre diciassettenne, che la definì “l’isola delle orge” e dichiarò di essere stata aggredita sessualmente lì dal Duca di York, ex amico di Epstein.

 

[…]

 

Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ha affrontato il più grande scandalo del suo secondo mandato il mese scorso, quando i suoi stessi sostenitori si sono rivoltati contro di lui per il rifiuto di rendere pubblici gli “Epstein files” – documenti in possesso del governo americano sul finanziere.

 

virginia giuffre

Trump, che è stato amico di Epstein per circa 15 anni fino alla metà degli anni 2000, ha dichiarato a luglio di “non aver mai avuto il privilegio” di visitare l’isola dell’ex socio, perché aveva rifiutato un invito.

 

Ha affermato, senza fornire prove, che Bill Clinton avesse viaggiato a Little St James “28 volte”, cosa che l’ex presidente ha smentito.

 

In un’intervista con le autorità federali a luglio, pubblicata venerdì, Ghislaine Maxwell, ex fidanzata di Epstein, ha dichiarato che Clinton non ha mai visitato l’isola.

isole vergini di jeffrey epstein 1LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINIVIRGINIA GIUFFRE IN OSPEDALE LA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI isole vergini di jeffrey epstein 3isole vergini di jeffrey epstein 4LA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”