totti ilary blasi la sorella silvia riccardo totti

GUERRA TOTALE TRA LA FAMIGLIA TOTTI E IL CLAN BLASI: DOPO FRANCESCO E ILARY, SUL CENTRO SPORTIVO DELLA LONGARINA LITIGANO ANCHE LA SORELLA DELLA CONDUTTRICE SILVIA BLASI E IL FRATELLO DELL'EX CAPITANO, RICCARDO TOTTI. AL CENTRO DEL CONTENZIOSO FINISCE LO SCARICABARILE SUI PAGAMENTI NON ESEGUITI DALLA SORELLA DI ILARY (SI PARLA DI 170MILA EURO) E DA RICCARDO TOTTI CHE DA GENNAIO DEL 2021 NON PAGA I TREMILA EURO AL MESE A BLASI PER LA SCUOLA CALCIO…

Estratto dell'articolo di Giuseppe Scarpa per "la Repubblica - Edizione Roma" 

 

riccardo francesco totti

La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi ormai si combatte anche per interposta persona. Le ultime scudisciate, infatti, se le sono rifilate Silvia Blasi e Riccardo Totti. L’oggetto del contendere è il centro sportivo di proprietà dell’ex stella giallorossa in via di Castel Fusano. Centro sportivo che il numero 10 ha dato in gestione all’Asd Longarina, della sorella dell’ex moglie. Silvia Blasi, che a sua volta ha dato in uso alcuni campi alla Totti soccer school di Riccardo Totti. Tuttavia, il fratello del “Pupone” è in rosso.

 

totti e ilary

Da gennaio del 2021 non paga i tremila euro al mese a Blasi. Motivo per cui la sorella della conduttrice ha inviato un decreto ingiuntivo, a febbraio, affinché saldasse un debito da 40mila euro. Ma il fratello del campione del mondo non solo non ha pagato ma ha continuato a non versare nemmeno un euro, accumulando altri debiti. Perciò Silvia Blasi ha deciso di dare nei giorni scorsi il benservito alla Totti soccer school, non prima però di avergli inviato una diffida ad adempiere. In estrema sintesi a Riccardo Totti è stata inviata a maggio una missiva in cui gli si intimava: “ hai 15 giorni per pagare, scaduto il termine il contratto si ritiene risolto”. Il fratello del giocatore non ha risposto, non ha pagato ed è stato messo alla porta.

 

(...)

 

totti ilary silvia blasi e il marito

In estrema sintesi il campione del mondo, a metà luglio dello scorso anno, dopo la separazione da Ilary, ha preteso le chiavi del suo centro sportivo e 170mila euro di canoni da parte di Silvia maturati durante la pandemia. Poi le ha comunicato lo sfratto per giugno. La cognata, però, è rimasta sulle sue posizioni e ha avvertito il giocatore che il debito non esisteva in virtù di un famoso accordo siglato tra il numero 10 e la moglie. Anche in questo caso sono scesi in campo gli avvocati, Antonio Conte per Totti e Giuseppe Natale per Silvia Blasi. Ad ogni modo si tratta di un’ordinanza provvisoria che la donna ha tutta l’intenzione di impugnare di fronte al giudice. A giugno andranno in scena nuove puntate.

totti centro sportivo longarinatotti centro sportivo longarinaCOMUNICAZIONE CHIUSURA CENTRO SPORTIVO LONGARINACAMPO ENZO TOTTI longarinafrancesco riccardo totti

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...