bundchen

E LA CHIAMANO VITA - COSA MANGIANO (E SOPRATTUTTO COSA NON MANGIANO) GISELE BUNDCHEN E IL CAMPIONE DI FOOTBALL TOM BRADY? ZERO FARINA, ZERO ZUCCHERO, LATTICINI E CAFFEINA, NIENTE POMODORI E MELANZANE - CARNE E PESCE? UNA VOLTA OGNI TANTO

gisele bundchen tom brady e figligisele bundchen tom brady e figli

Da http://www.consumatrici.it

 

Niente farina bianca e niente zucchero, zero latticini, zero caffeina e mai il glutammato di sodio. Non sono le privazioni di un senzatetto, ma la lunga lista di quello che (non) mangia una delle coppie più scintillanti del mondo: la super modella brasiliana Gisele Bundchen, 35 anni, e suo marito Tom Brady, 38 anni, giocatore di football americano. Lo rivela in un’intervista al sito Boston.com lo chef Allen Campbell che lavora a tempo piena per la famiglia Brady.

gisele bundchen e tom brady 3gisele bundchen e tom brady 3

 

Di cosa si nutrono allora ogni santo giorno Tom e Gisele? La loro alimentazione è costituita per l’80% di verdura di stagione, condita con qualche goccia di olio di oliva extravergine. Frutta? Pochissima. Un momento però perché non tutta la verdura va bene. Nella cucina della loro casa di Boston, sono banditi i vegetali dai colori scuri: no a funghi, peperoni, melanzane e pomodori. “Non sono antinfiammatori come il resto dei prodotti dell’orto”, spiega il cuoco Campbell. “I pomodori (pochi) li faccio al massimo una volta al mese”.

gisele bundchen 6gisele bundchen 6

 

Quanto al restante 20% dell’alimentazione include semi come riso integrale, miglio, quinoa, fagioli e proteine animali. Ebbene sì, Tom e Gisele mangiano anche carne. Melanzane e funghi magari no, ma un po’ di carne sì: ok qualche bistecca magra, pollame, anatra qualche volta e se un giorno il cuoco decide per il pesce, sarà per lo più salmone fresco. Anche i due bambini, Benjamin Rein (2009) e Vivian Lake (2012) seguono i genitori. Come dolcetti o sfizi il cuoco prepara per loro piccoli snack di banana, albicocca e frutta varia, seccata in casa nell’essiccatore.

gisele bundchen 5gisele bundchen 5gisele bundchen e tom bradygisele bundchen e tom bradydetoxdetox

 

Mai uno strappo, neanche una volta ogni tanto. A questo punto ci verrebbe da dire, cari Tom e Gisele, siete bellissimi, meravigliosi e perfetti, ma non sapete cosa vi perdete, almeno ogni tanto. Be’, ci penseremo noi al vostro posto.

 

gisele bundchen gisele bundchen gisele bundchen 4gisele bundchen 4gisele bundchen 2gisele bundchen 2gisele bundchen foto roxanne lowit 5gisele bundchen foto roxanne lowit 5gisele bundchen   celeste barbergisele bundchen celeste barbergisele bundchen fuori dallo studio del chirurgo plastico  4gisele bundchen fuori dallo studio del chirurgo plastico 4gisele bundchen e tom brady al maracanagisele bundchen e tom brady al maracanagisele bundchen a fortalezagisele bundchen a fortalezagisele bundchen al maregisele bundchen al maregisele bundchen e tom brady 2gisele bundchen e tom brady 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump

FLASH – COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE…

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’