chiara ferragni

“CHIARA FERRAGNI E FEDEZ DA TEMPO VIVEVANO DA SEPARATI IN CASA” – LE RIVELAZIONI DI RICCARDO SIGNORETTI (DIRETTORE DI “NUOVO”): “PARE CHE FEDEZ DORMISSE NELLA CAMERA DEGLI OSPITI…” – “DOMANI”: “L’INTERVISTA DI CHIARA AL ‘CORRIERE’ È IL SUO PERSONALE BALLO DEL QUA QUA. TRATTA IL GOSSIP COME UN AFFARE DI STATO; E UN'INCHIESTA GIUDIZIARIA COME UNA LEZIONE DI PILATES. DICE ‘BASTA FAKE NEWS’, MA NON SPECIFICA QUALI…” – LE STORIE DI OGGI: MESSAGGIO MOTIVAZIONALE (“ABBI FIDUCIA. STARAI BENE”) E UN MAZZO DI FIORI: UN REGALO DA PARTE DI UN NUOVO PRETENDENTE? O LE HA COMPRATE DA SOLA PER INDISPETTIRE FEDEZ?

chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 2

1. FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, GLI ULTIMI MESI DA SEPARATI IN CASA: «LUI DORMIVA NELLA CAMERA DEGLI OSPITI»

Estratto da www.leggo.it

 

In mancanza di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, fioccano le indiscrezioni e i retroscena sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. Di certo nessuno dei due ha smentito la crisi, e a giudicare dalla loro vetrina per eccellenza, i social, le voci sembrano trovare sempre più conferma. Voci che, a Milano, erano in circolazione già da diverso tempo. Una fra tutte: «Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo».

 

A dare adito a una narrazione che vuole i due distanti già da un pezzo è Riccardo Simonetti, il giornalista e direttore del settimanale "Nuovo", che a Mattino Cinque news ha rivelato quello che in ambienti milanesi sembra essere il tema principale del gossip ormai da mesi.

 

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

[…] La crisi dei Ferragnez non sarebbe cosa recente, e la separazione ormai data per certa sarebbe solo l'episodio culminante di un disagio crescente. «Sembra che lui sia proprio da un’altra parte, stia anche già cercando casa, ho letto che avrebbe un budget di 17mila euro al mese per l’affitto», continua Signoretti dopo la rivelazione sui letti separati.

 

L'ultima lite sarebbe scoppiata dopo la cena organizzata a San Valentino dal ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano […] : «Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c'era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un'accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori».

 

CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI

2. FERRAGNI È TORNATA PER DIRCI CHE LA SUA COMMUNITY PUÒ ANCORA SPACCARE LA RETE

Giuliana Sias per “Domani”

 

Io non volevo solo rilasciare un'intervista, volevo avere il potere di mandare in tilt il sito del Corriere della Sera». Sabato mattina Chiara Gambardella, in arte Ferragni, pubblica tra le sue stories un link che in mezz'ora viene visualizzato da 681 mila utenti e cliccato 383 mila volte. Nel giro di un’ora i click saranno 1,6 milioni.

 

Conosciamo questi numeri perché l'imprenditrice digitale, indagata per truffa aggravata, ce li mostra. E ce li mostra per due motivi: ufficialmente per avvisare i suoi follower che il sito del quotidiano che ha raccolto la sua versione de Le mie prigioni è crollato - al momento la pagina non è disponibile.

 

chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 1

Indirettamente per inviare un messaggio forte e chiaro a John Travolta, che ha tentato di sottrarle il primato italiano in pubblicità occulta incassando un milione di euro senza dover fingere di aver devoluto due lire in beneficenza: "Io sono ancora qua, con questi numeri qua".

 

È il suo personale Ballo del qua qua, accompagnato da un ritornello che fa così: "Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso che sia importante parlare e spiegare". […]

 

Ma pure il trailer della puntata speciale di The Ferragnez che andrà in onda il prossimo 3 marzo sul Nove, dove Ferragni è attesa nel confessionale di Fabio Fazio per affrontare l'unica vera questione di pubblico interesse: Truman ha definitivamente abbandonato la casa o tornerà a far parte dello show? Solo che purtroppo questa sarà l'unica domanda alla quale Ferragni non risponderà: come ci insegna quotidianamente dal suo eremo, infatti, esiste una cosa che si chiama vita privata.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3

 

[…] Il fatto è che la ragazza che solo un anno fa presentava Instagram all’Ariston è cresciuta ed è molto più consapevole che in passato della sua forza: la tua community è ancora viva e al tuo segnale potrebbe mandare in down tutti i siti della galassia; se non puoi sfilare durante la fashion week, cerca almeno di sfilare alla fashion week il monopolio dell'attenzione sui media;

 

tratta il gossip come un affare di stato (preferisco non rilasciare dichiarazioni riguardo il rapporto con mio marito finchè sono in corso le indagini degli inquirenti - ringrazio Dagospia e Pomeriggio5 per il lavoro svolto, sono sicura che tutti i dettagli sulla separazione verranno presto accertati); e tratta un'inchiesta giudiziaria come fosse una lezione di pilates, un percorso di crescita personale, una seduta dallo psicologo (la magistratura in tanti weekend non c’è stata. In altri c’è stata. Comunque ho fiducia nel nostro rapporto).

 

Tornando alle cose serie, […] Ferragni dice «basta fake news». Non specificando a quali notizie fasulle si riferisca, l’affermazione risulta scivolosa. Per non dire ingannevole, aggettivo che ci riporterebbe dritti al punto in cui tutto è partito, dandoci dimostrazione che niente, nell’ultimo anno, si è davvero mosso.

 

chiara ferragni pensati libera

In secondo luogo l’azienda di cui è titolare è una media impresa nella quale, riferisce, lavorano circa 50 persone: questo dato dovrebbe consentire a tutti di rivalutare il peso che i suoi affari ricoprono nel panorama industriale italiano e riportare su scala reale un potere finanziario troppo a lungo misurato solo sulla base di una moneta virtuale come quella dei like. Per ultimo Chiara Ferragni racconta di essere «una brava persona».

 

Ma dal momento in cui è intervenuta la Procura di Milano qualsiasi giudizio morale sul pandorogate, anche quello dell’opinione pubblica, dovrebbe essere considerato superato o almeno sospeso: la fase in cui ci troviamo ora è quella di un’indagine per truffa.

chiara ferragni 33IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez e chiara ferragni ai bei tempi tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 3chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 5tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 7tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 9chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 4BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZle storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4tweet sulla separazione ferragni fedez il patrimonio dei ferragnezfedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 6TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO