chiara ferragni

“CHIARA FERRAGNI E FEDEZ DA TEMPO VIVEVANO DA SEPARATI IN CASA” – LE RIVELAZIONI DI RICCARDO SIGNORETTI (DIRETTORE DI “NUOVO”): “PARE CHE FEDEZ DORMISSE NELLA CAMERA DEGLI OSPITI…” – “DOMANI”: “L’INTERVISTA DI CHIARA AL ‘CORRIERE’ È IL SUO PERSONALE BALLO DEL QUA QUA. TRATTA IL GOSSIP COME UN AFFARE DI STATO; E UN'INCHIESTA GIUDIZIARIA COME UNA LEZIONE DI PILATES. DICE ‘BASTA FAKE NEWS’, MA NON SPECIFICA QUALI…” – LE STORIE DI OGGI: MESSAGGIO MOTIVAZIONALE (“ABBI FIDUCIA. STARAI BENE”) E UN MAZZO DI FIORI: UN REGALO DA PARTE DI UN NUOVO PRETENDENTE? O LE HA COMPRATE DA SOLA PER INDISPETTIRE FEDEZ?

chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 2

1. FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, GLI ULTIMI MESI DA SEPARATI IN CASA: «LUI DORMIVA NELLA CAMERA DEGLI OSPITI»

Estratto da www.leggo.it

 

In mancanza di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, fioccano le indiscrezioni e i retroscena sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. Di certo nessuno dei due ha smentito la crisi, e a giudicare dalla loro vetrina per eccellenza, i social, le voci sembrano trovare sempre più conferma. Voci che, a Milano, erano in circolazione già da diverso tempo. Una fra tutte: «Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo».

 

A dare adito a una narrazione che vuole i due distanti già da un pezzo è Riccardo Simonetti, il giornalista e direttore del settimanale "Nuovo", che a Mattino Cinque news ha rivelato quello che in ambienti milanesi sembra essere il tema principale del gossip ormai da mesi.

 

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

[…] La crisi dei Ferragnez non sarebbe cosa recente, e la separazione ormai data per certa sarebbe solo l'episodio culminante di un disagio crescente. «Sembra che lui sia proprio da un’altra parte, stia anche già cercando casa, ho letto che avrebbe un budget di 17mila euro al mese per l’affitto», continua Signoretti dopo la rivelazione sui letti separati.

 

L'ultima lite sarebbe scoppiata dopo la cena organizzata a San Valentino dal ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano […] : «Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c'era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un'accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori».

 

CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI

2. FERRAGNI È TORNATA PER DIRCI CHE LA SUA COMMUNITY PUÒ ANCORA SPACCARE LA RETE

Giuliana Sias per “Domani”

 

Io non volevo solo rilasciare un'intervista, volevo avere il potere di mandare in tilt il sito del Corriere della Sera». Sabato mattina Chiara Gambardella, in arte Ferragni, pubblica tra le sue stories un link che in mezz'ora viene visualizzato da 681 mila utenti e cliccato 383 mila volte. Nel giro di un’ora i click saranno 1,6 milioni.

 

Conosciamo questi numeri perché l'imprenditrice digitale, indagata per truffa aggravata, ce li mostra. E ce li mostra per due motivi: ufficialmente per avvisare i suoi follower che il sito del quotidiano che ha raccolto la sua versione de Le mie prigioni è crollato - al momento la pagina non è disponibile.

 

chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 1

Indirettamente per inviare un messaggio forte e chiaro a John Travolta, che ha tentato di sottrarle il primato italiano in pubblicità occulta incassando un milione di euro senza dover fingere di aver devoluto due lire in beneficenza: "Io sono ancora qua, con questi numeri qua".

 

È il suo personale Ballo del qua qua, accompagnato da un ritornello che fa così: "Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso che sia importante parlare e spiegare". […]

 

Ma pure il trailer della puntata speciale di The Ferragnez che andrà in onda il prossimo 3 marzo sul Nove, dove Ferragni è attesa nel confessionale di Fabio Fazio per affrontare l'unica vera questione di pubblico interesse: Truman ha definitivamente abbandonato la casa o tornerà a far parte dello show? Solo che purtroppo questa sarà l'unica domanda alla quale Ferragni non risponderà: come ci insegna quotidianamente dal suo eremo, infatti, esiste una cosa che si chiama vita privata.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3

 

[…] Il fatto è che la ragazza che solo un anno fa presentava Instagram all’Ariston è cresciuta ed è molto più consapevole che in passato della sua forza: la tua community è ancora viva e al tuo segnale potrebbe mandare in down tutti i siti della galassia; se non puoi sfilare durante la fashion week, cerca almeno di sfilare alla fashion week il monopolio dell'attenzione sui media;

 

tratta il gossip come un affare di stato (preferisco non rilasciare dichiarazioni riguardo il rapporto con mio marito finchè sono in corso le indagini degli inquirenti - ringrazio Dagospia e Pomeriggio5 per il lavoro svolto, sono sicura che tutti i dettagli sulla separazione verranno presto accertati); e tratta un'inchiesta giudiziaria come fosse una lezione di pilates, un percorso di crescita personale, una seduta dallo psicologo (la magistratura in tanti weekend non c’è stata. In altri c’è stata. Comunque ho fiducia nel nostro rapporto).

 

Tornando alle cose serie, […] Ferragni dice «basta fake news». Non specificando a quali notizie fasulle si riferisca, l’affermazione risulta scivolosa. Per non dire ingannevole, aggettivo che ci riporterebbe dritti al punto in cui tutto è partito, dandoci dimostrazione che niente, nell’ultimo anno, si è davvero mosso.

 

chiara ferragni pensati libera

In secondo luogo l’azienda di cui è titolare è una media impresa nella quale, riferisce, lavorano circa 50 persone: questo dato dovrebbe consentire a tutti di rivalutare il peso che i suoi affari ricoprono nel panorama industriale italiano e riportare su scala reale un potere finanziario troppo a lungo misurato solo sulla base di una moneta virtuale come quella dei like. Per ultimo Chiara Ferragni racconta di essere «una brava persona».

 

Ma dal momento in cui è intervenuta la Procura di Milano qualsiasi giudizio morale sul pandorogate, anche quello dell’opinione pubblica, dovrebbe essere considerato superato o almeno sospeso: la fase in cui ci troviamo ora è quella di un’indagine per truffa.

chiara ferragni 33IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez e chiara ferragni ai bei tempi tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 3chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 5tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 7tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 9chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 4BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZle storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4tweet sulla separazione ferragni fedez il patrimonio dei ferragnezfedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 6TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…