dottore dottoressa tette tettona

LA CLINICA DEL SESSO ESISTE DAVVERO ED E' A TEL AVIV - I PAZIENTI VENGONO AVVICINATI AL CONTATTO INTIMO GRAZIE A PARTNER SURROGATI - LA CURA DURA 5 MESI E COSTA 13 MILA EURO - LA STRUTTURA SI RIVOLGE A PAZIENTI CHE PER VIA DI TRAUMI O DISABILITA' NON RIESCONO AD AVERE APPROCCI SESSUALI - ALCUNI ARRIVANO A 40 ANNI ANCORA VERGINI E ALTRI...

Dagotraduzione dal DailyMail

 

Il film Surrogate

A Tel Aviv, in Israele, c’è una clinica specializzata nella riabilitazione sessuale. I pazienti, uomini e donne che, per via di traumi o di disabilità fisiche, non riescono ad avere rapporti sessuali.

 

La clinica è diretta dalla psicologa Ronit Aloni, e per la riabilitazione è prevista la partecipazione di un “surrogato sessuale”, cioè di un partner specializzato nell’aiutare le persone a ritrovare un contatto intimo.

 

I pazienti vengono abbinati a un partner compatibile con cui lavorano per cinque mesi sempre seguiti dal terapista. In questo modo imparano ogni fase: come parlare, toccare, camminare a fianco di qualcuno del sesso opposto.

 

La dottoressa Aloni

La cura si sviluppa su 11 settimane ma finisce veramente solo quando la struttura valuta che il paziente è guarito. Prezzo: 11.000 sterline (circa 13mila euro).

 

Dall’inizio della pandemia la domanda è cresciuta e la dottoressa Aloni ha dovuto aumentare i membri della sua squadra, da 10 a più di 15 da quando le restrizioni sono state revocate.

 

La dottoressa Aloni ha iniziato a lavorare sulla terapia sessuale nel 1985. La clinica somiglia a un appartamento, con arredi morbidi, colori vivaci, candele e opere d'arte erotiche alle pareti, e immagini biologiche per aiutare il processo di terapia sessuale .

 

Alcuni pazienti hanno paure e problemi psicologici, sintomo di gravi traumi, che li portano a volte ad arrivare vergini a 40 anni prima di chiedere aiuto.

 

Il film Surrogate 2

La cura emula la costruzione di una relazione romantica: ci sono incontri per un caffè, i film, la spiaggia, i fatto di conoscersi.

 

Ma ci sono anche regole rigorose. Le sessioni durano 90 minuti e il partner deve inviare subito al terapeuta le sue osservazioni e il resoconto di quello che è successo.

 

Il film Surrogate 3

«Quando si sentono a loro agio l'uno con l'altro, si trasferiscono in una stanza privata dove iniziano a fare gli esercizi che diamo loro. All'esterno imparano le abilità sociali e di intimità, ma all'interno è il fisico», spiega la dottoressa Aloni.

 

La maggior parte delle surrogate studia o ha due lavori, come l'attrice Seraphina Arden, che è stata una partner surrogata per oltre 10 anni e in quel periodo ha aiutato oltre 40 pazienti. Vede il suo ruolo come una "missione".

 

«Le persone che vanno dalle prostitute funzionano fisicamente. I nostri no, non possono andare dalle prostitute. Al contrario, a volte vengono da noi dopo che sono andati da una prostituta ed è stato un disastro», spiega.

 

«Comunichiamo, insegniamo, passo dopo passo e, a volte, dopo tre mesi, abbiamo un rapporto sessuale».

La dottoressa Aloni 2

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”