jeffrey epstein e donald trump matrimonio

PIÙ SI SCAVA E PIÙ ESCONO DOCUMENTI SULL’AMICIZIA SPECIALE TRA TRUMP ED EPSTEIN – LA CNN HA SCOVATO LE FOTO DEL FINANZIERE PEDOFILO OSPITE AL MATRIMONIO DI ”THE DONALD” CON MARLA MAPLES (DOPO IVANA E PRIMA DI MELANIA), NEL 1993 AL PLAZA HOTEL DI NEW YORK – LE IMMAGINI CONFERMANO CHE IL RAPPORTO TRA I DUE FOSSE PIÙ PROFONDO DI QUANTO AMMESSO FINORA DAL PRESIDENTE AMERICANO, CHE HA FATTO “INSABBIARE” L’INDAGINE SUGLI “EPSTEIN FILES” E CERCA DI PRENDERE LE DISTANZE DAL GIRO DI PROSTITUZIONE CREATO DAL MILIARDARIO, MORTO SUICIDA IN CARCERE NEL 2019 – VIDEO: TRUMP ED ESPSTEIN INSIEME ALLA SFILATA DI VICTORIA'S SECRET NEL 1999

 

Estratto dell’articolo da www.lastampa.it

 

jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993

La Cnn ha diffuso una serie di foto esclusive che svelano nuovi dettagli sulle relazioni di Donald Trump con il defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein. Secondo quanto riportato dalla testata americana, Epstein avrebbe partecipato al matrimonio di Donald Trump con la sua seconda moglie Marla Maples (dopo Ivana e prima di Melania) al Plaza Hotel di New York, nel 1993. Un dettaglio fino a ora non noto.

 

Martedì, la Cnn ha contattato il presidente Trump, che interrogato sull’argomento ha risposto: «You’ve got to be kidding me?» («Stai scherzando?»), prima di definire ripetutamente la Cnn «fake news» e riattaccare.

 

jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993

Steven Cheung, direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, ha dichiarato che si tratta di «inquadrature fuori contesto, di video e immagini innocui di eventi ampiamente seguiti, per dedurre in modo disgustoso qualcosa di nefasto. Il fatto è che il Presidente lo ha cacciato dal suo club perché era un maniaco.

 

Questa non è altro che la continuazione delle fake news inventate dai Democratici e dai media progressisti». Va sottolineato che nessuna autorità giudiziaria ha mai accusato Trump di illeciti in relazione a Epstein.

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

Secondo quanto raccontato dalla Cnn, negli anni ‘80, Trump e Esptein sono comparsi regolarmente insieme a diversi eventi mondani a Palm Beach e New York. Il Washington Post racconta che i due avrebbero litigato a metà degli anni 2000 per una disputa su un affare immobiliare a Palm Beach, in Florida. Anche la Nbc, nel 2019, aveva pubblicato un video che mostrava come i due intrattenessero rapporti amichevoli durante una festa nel 1992.

 

Le fotografie esclusive della Cnn risalgono all’ottobre del 1993, quando il fotografo Dafydd Jones fu incaricato di scattare le foto in occasione dell'inaugurazione dell'Harley Davidson Cafe a New York, immortalando Trump ed Epstein insieme. In quell’occasione Jones ha anche scattato una foto di Trump che abbraccia i suoi figli Eric e Ivanka accanto al finanziere.

 

Jeffrey Epstein e Donald Trump alla sfilata di Victoria's Secret nel 1999

Nel 1993, sempre Jones viene assegnato alla festa di nozze tra il Tycoon e Marla Maples, seconda moglie dell’attuale Presidente degli Usa. La loro unione, dalla quale è nata Tiffany, è durata quasi sei anni. Tra gli scatti ce n’è uno di Epstein che entra all'evento.

 

Il fotografo ha raccontato alla Cnn: «Devo averlo riconosciuto», anche perché ha spiegato di aver fatto solo foto selezionate dei partecipanti che riteneva interessanti. Ma non è l’unica, altre si trovano facilmente sul web, perché fanno parte dell'archivio di Life e sono facilmente reperibili online. In una di queste, Epstein compare sorridente alle spalle di alcuni invitati in posa.

 

la lettera di trump a epstein pubblicata sul wall street journal

La Cnn ha anche scovato negli archivi un video risalente a una sfilata di moda organizzata da Victoria’s Secret nel 1999 a New York. Ma non è l’unico caso: ha anche trovato altre due immagini dell’archivio Getty che mostrano i due insieme durante un altro evento organizzato a New York dal marchio di intimo nel 1997.

 

Altre immagini, invece, che risalgono al 2000, sono state pubblicate allora dal Palm Beach Post e mostrano Trump, la socia di Epstein, Ghislaine Maxwell (che attualmente sta scontando una condanna a 20 anni di carcere per traffico sessuale), e il principe Andrea durante una raccolta fondi di beneficenza a Mar-a-Lago. [...]

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago Celina Midelfart, Donald Trump e Ivanka TrumpJEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP Trump, Melania, Epstein e Maxwelldonald trump ghislaine maxwell 1DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…