uomo vittima di violenza sessuale abusi

“MARIO SPOGLIATI SUBITO, OGGI FACCIAMO IL BUNGA BUNGA. E MI DEVI FAR DIVERTIRE” – DUE CONIUGI DI COGNE, IN VALLE D’AOSTA, HANNO RIDOTTO IN SCHIAVITÙ E VIOLENTATO PER MESI IL LORO PADRONE DI CASA. GLI ABUSI SONO STATI RIPRESI DALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA: IL POVER’UOMO VENIVA SPOGLIATO E COSTRETTO, TRA LE LACRIME, A FARE SESSO CON IL SUO AFFITTUARIO. LA MOGLIE ASSISTEVA E MINACCIAVA DI FARGLI BERE ACIDO MURIATICO: “ADESSO DIVENTIAMO CATTIVI. È INIZIATA LA GUERRA”

Estratto dell’articolo di Luca Monaco per www.repubblica.it

 

UOMO VITTIMA DI VIOLENZA SESSUALE

“Mario spogliati subito – ammonisce Antonino - che oggi facciamo il bunga bunga. E mi devi far divertire”. Mario trema, è disperato: “Mi sento male, non mi violentare”, implora il sessantacinquenne. […] È il 18 dicembre scorso. Le telecamere […] nell’appartamento in Villaggio Cogne, una frazione del piccolo comune […] nella Valle d’Aosta meridionale, riprendono la scena. Una delle 10 violenze sessuali subite da Mario, il padrone di casa, a opera di Antonino, 57 anni e di sua moglie Maria Assunta, 64.

 

La coppia di coniugi, originari di Caltanissetta, da giugno 2023 abitano in affitto a Cogne, nell’appartamento preso in affitto da Mario, un uomo del posto, sposato, una figlia. Il 26 marzo scorso i due […] sono stati arrestati dai carabinieri di Cogne […] e accompagnati nel carcere di Brissogne con l’accusa di aver ridotto in schiavitù il padrone di casa.

 

uomo vittima di violenza sessuale

[…] i due indagati chiederanno al Riesame la conversione della misura cautelare negli arresti domiciliari da scontare a Caltanissetta. […] La decisione del tribunale di Torino è attesa per il 4 aprile. […] nell’ordinanza firmata dal gip Palladino sono riportati alcuni dei […] particolari acquisti dai carabinieri del comando provinciale di Aosta dall’inizio delle indagini.

 

“Le raccapriccianti violenze subite dal povero Mario”, annota il gip, videoriprese dal circuito di videosorveglianza dell’abitazione. Il caso è venuto alla luce perché la vittima, stremata, il 21 febbraio scorso ha suonato alla caserma dei carabinieri di Cogne e ha denunciato tutto ai militari. I video acquisiti dai carabinieri mostrano le violenze sessuali.

 

Come quella che si è consumata il 18 dicembre, quando Antonino “costringe in un angolo la vittima - si legge negli atti - che piange e lo implora letteralmente di non fargli del male”, ma Antonino, “non curante” dei lamenti di Mario, “lo cinge con le braccia e lo costringe a subire un rapporto sessuale”.

 

uomo vittima di violenza sessuale

Qualche attimo dopo l’indagato costringe Mario spalle al muro, lo afferra per il bavero della giacca e gli dice: “Se non cambi io ti faccio impazzire a te. Svegliati, che stai facendo la prostituta, ora spogliati subito”. Mario ribatte: “Ho paura di te”.

 

Antonino rincara: “Spogliati che oggi facciamo il bunga bunga, mi devi far divertire". Parole violente, crude come le immagini che scorrono sul monitor […]. I filmati già acquisiti agli atti, numerati, ciascuno con la sua data. Mostrano decine di rapporti consumati, pratiche di coercizione. Giochi psicologici per soggiogare il padrone di casa, “un uomo mite” di suo.

 

uomo abusato

Nelle immagini videoregistrate il 17 gennaio scorso Antonino ordina a Mario: “Mettiti in ginocchio, parlare poco e fare molto, perché abbiamo poco tempo”. Quindi il cinquantasettenne lo costringe a subire un rapporto.

 

Come aveva già fatto meno di una settimana prima, il 10 gennaio, quando aveva fatto inginocchiare Mario davanti a lui, “seduto, nudo - scrive il gip - gli aveva cinto il corpo con le gambe impedendogli di indietreggiare e afferrando per i capelli la vittima”. Che “con la voce rotta dal pianto continuava a chiedere ‘Perché’”.

 

abusi sessuali

Anche la moglie dell’uomo […]  partecipa alle violenze, assiste ai rapporti imposti al padrone di casa senza alcun tipo di consenso. […] il 6 febbraio, […] nel corso della decima violenza sessuale la donna dice a Mario: “Adesso diventiamo cattivi - è iniziata la guerra signor Mario…hai imparato bene a fare sesso, così lo fai felice mio marito”.

 

E quando Mario sviene […], Maria Assunta lo deride: “Sei molto bravo a fare la commedia”. Il marito chiede alla moglie un bicchiere d’acqua per far riprendere i sensi al padrone di casa e “lei suggerisce invece di dargli un bicchiere di acido muriatico”.

 

LE DONNE STUPRANO GLI UOMINI

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)