riki drori

E' QUI LA FESTA? - COME FESTEGGIA I 40 ANNI RIKI DRORI, DIRETTORE MARKETING DI GOOGLE? AFFITTANDO INTERAMENTE UNO DEI PIÙ COSTOSI ALBERGHI DI CORTINA - LA MEGA FESTA DURERA’ 4 GIORNI, SARANNO UNA CINQUANTINA GLI INVITATI PROVENIENTI SIA DA ISRAELE CHE DA STATI UNITI

Da corrierealpi.gelocal.it

riki drori

 

Dal matrimonio arabo-indiano al compleanno israeliano: Cortina si appresta ad ospitare una nuova delegazione internazionale capitanata da Riki Drori, direttore marketing del colosso Google.

 

Israeliana di nascita, Riki Drori si è trasferita giovanissima negli Stati Uniti dove dal 2006 lavora nella “stanza dei bottoni” del principale motore di ricerca mondiale che, come valore capitale in borsa, oggi supera i 250 miliardi di dollari, qualcuno in più di un altro colosso, la Microsoft.

 

Un mix di ospiti, provenienti sia da Israele e sia dagli Stati Uniti, convergerà a Cortina per una grande festa di compleanno organizzata in esclusiva da una delle “agenzie dei vip” più rinomate: la Lanza and Baucina che ha sede a Londra. Sono stati loro, direttamente dal Regno Unito, a scegliere la location dell’evento, ricaduta sull’hotel a cinque stelle Rosapetra che dall’8 all’11 marzo prossimi sarà sold out, interamente requisito dalla comitiva israeliano-statunitense composta da una cinquantina di invitati. Non è la prima volta che la Lanza and Baucina Ltd, molto famosa a livello internazionale, sceglie Cortina per uno dei suoi eventi di punta. Per l’occasione gli stessi organizzatori stanno predisponendo per gli invitati un programma ad hoc.

 

hotel cortina

Particolarmente richieste ciaspolate e passeggiate in alta quota in perfetto stile “slow”, un po’ meno le sciate tradizionali. La festeggiata, Riki Drori, vanta un curriculum di relazioni internazionali di primissima fascia che l’ha catapultata, a partire dal settembre 2014, ai vertici aziendali di Google.

 

Non solo lavoro per Riki che è molto impegnata anche nel sociale. Nella vita si occupa di tutela di bambini ed animali ma anche di azioni sociali e civili in luoghi del mondo dove ci sono guerre.

 

Al momento rimangono top secret sia l’età della festeggiata (dovrebbero essere comunque 40 anni) e sia il luogo dove si terrà la festa vera e propria. Stando alle primissime indiscrezioni trapelate, infatti, non risultano prenotazioni nei locali più “in” della Conca, ma solo una cena informale al ristorante

 

La Corte del Lampone situato all’interno del Rosapetra dove la delegazione alloggerà. Al di la degli ospiti e del compleanno, va sottolineato un particolare della vicenda: la scelta di Cortina sembrerebbe infatti da ricollegare alla crescita esponenziale dell’appeal internazionale delle Dolomiti in ambito extraeuropeo, da rimandare alla nomina del sito a patrimonio Unesco.

cortina

 

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…