sesso parco aperto

CONFESSIONI DI UNA COPPIA PORCELLA: “CI PIACE FARLO IN LUOGHI PUBBLICI. CI ECCITA IL RISCHIO DI ESSERE SORPRESI. LA PRIMA VOLTA LA MIA COMPAGNA E UN’ALTRA DONNA MI HANNO PRATICATO UNA FELLATIO DAVANTI A UN PORTONE, PER STRADA. AVEVAMO FINITO UN MENAGE A TROIS E STAVAMO ASPETTANDO UN TAXI. QUANDO…”

SESSO ALL APERTO A CATANIASESSO ALL APERTO A CATANIA

Estratto dell’articolo di Andrea Giambartolomei per il “Fatto quotidiano”

 

[…] Lui è un italiano di 33 anni […] lei francese di 26 anni […] praticano Bdsm, giochi erotici di ruolo, lui padrone e lei schiava.

 

Amano sperimentare e così è capitato di farlo in quelli che il codice penale italiano cataloga come "luoghi pubblici, aperti al pubblico o esposti al pubblico": "Lo abbiamo fatto sulle tegole di un tetto spiovente, su un aereo in fase di atterraggio, su un autobus, dietro un separè in una discoteca, per strada, in un parcheggio", racconta lui.

 

Sesso in pubblico - Robert Beasley e Desiree AndersonSesso in pubblico - Robert Beasley e Desiree Anderson

Adrian, perché fare sesso in pubblico?

[…] Sento che la nostra complicità aumenta.

 

Ti reputi un esibizionista o ti piace fare sesso con persone che ti guardano?

[…] trovo eccitante farlo in luoghi pubblici con il rischio di essere sorpresi.

 

Quand' è stata la prima volta?

La prima volta è stata con Daria circa cinque mesi fa. Lei e un' altra ragazza mi hanno praticato una fellatio davanti ad un portone, per strada.

 

Scusami, ma come vi è venuto in mente?

Avevamo finito un ménage à trois e stavano aspettando un taxi non lontano da casa mia. Io le avevo accompagnate solo lì. Vestivo una vestaglia e stavo in piedi sugli scalini di un portone, con le spalle appoggiate alla porta in modo da essere qualche centimetro più alto di loro. A un certo punto Daria guarda l' orologio e dice all' altra: "Hai ancora qualche minuto per dare piacere al mio padrone". Daria mi apre la vestaglia e invita la ragazza a praticarmi la fellatio. Poco dopo si è unita anche lei. […]

2017 estate del sesso in pubblico   72017 estate del sesso in pubblico 7

 

Ti è mai capitato di farlo davanti a molta gente?

Mi è capitato di farlo in mezzo a molta gente, anche molto vicina a noi, ma senza mai essere visto.

 

E su una classica spiaggia?

In realtà non lo abbiamo fatto in spiaggia, ma in acqua, nel mare. Attorno a noi c' erano i bagnanti. Lei si è abbracciata a me, ci siamo baciati, eccitati e poi ho spostato il mio costume, il suo e lo abbiamo fatto. […]

2017 estate del sesso in pubblico   62017 estate del sesso in pubblico 6

 

Scusami, prima accennavi a un episodio su un tetto. Com'è andata?

[…] Erano mesi che dicevano di voler provare. Così ci siamo riusciti. Siamo saliti e lo abbiamo fatto.

 

Com' è stato?

Scomodo.

 

Non temi conseguenze tipo denunce o multe?

2017 estate del sesso in pubblico   162017 estate del sesso in pubblico 16

No, perché facciamo davvero di tutto per evitarlo. Nessuno vuole essere denunciato o multato. […] facendo sesso in acqua, cercando di dissimulare per non farci "sgamare", non mettiamo a rischio la vita di nessuno. Ripeto: a noi piace solo il rischio di essere beccati […]

2017 estate del sesso in pubblico   142017 estate del sesso in pubblico 142017 estate del sesso in pubblico   12017 estate del sesso in pubblico 12017 estate del sesso in pubblico   102017 estate del sesso in pubblico 10sesso alla finestra del motelsesso alla finestra del motelsesso a londra col fish & chips  52017 estate del sesso in pubblico   152017 estate del sesso in pubblico 15

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?