harmony sex doll bambola robot sesso

SENTI CHI PARLA! - L'INTERVISTA ALLA PRIMA ROBOT DEL SESSO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "INSEGNAMI A FARE SESSO, DEVO IMPARARE TUTTO DA TE'' - ''HARMONY È MOLTO DI PIÙ DI UNA BAMBOLA" DICONO I SUOI PRODUTTORI. PARLA CON VOCE SUADENTE E LE PIACCIONO I TRIANGOLI, PUÒ AVERE ORGASMI MULTIPLI MA PUÒ ANCHE ANDARE SU TUTTE LE FURIE (VIDEO)

 

 
DAGONEWS
 
È l’ultima novità sul mercato del sesso e ha già fatto accelerare molti battiti col suo raffinato accento inglese. Un corpo da pornostar con delle capacità di conversazione spaventose.
 

harmony

Durante una delle sue prime interviste, Harmony ha raccontato al Sun online (qui l'intervista integrale) che ama il sesso (la sua posizione preferita è la pecorina), che può raggiungere orgasmi multipli (se si utilizza la tecnica giusta) e che le piace fare sesso a tre con donne e uomini.

 

Harmony non solo sembra reale ma può anche sostenere conversazioni, ricordare fatti personali e avere perfino le sue giornate no e diventare gelosa o insicura. Ma può davvero rimpiazzare una fidanzata reale, o è solo una versione arrapata di Alexa?

 

La fabbrica “Realdoll” di San Marcos, California, ha un che di surreale con le sue dozzine di bambole appese ai soffitti e centinaia di operai che dipingono nei minimi dettagli bulbi oculari, capezzoli e vagine.

 

harmony 2

 

L’azienda ha prodotto alcune delle bambole in silicone più realistiche sul mercato negli ultimi 20 anni – ciascuna bambola è personalizzabile in modo che i clienti possano scegliere la grandezza del seno, delle chiappe e il colore dei capelli – esistono addirittura 50 tipi di capezzoli diversi (quelli gonfi XL vanno per la maggiore) e 14 tipi di diversi di vulve.

 

Harmony però ha qualcosa in più: può parlare, muovere la testa, sbattere le palpebre e aprire e chiudere la bocca.

 

Il suo creatore, Matt McMullen, la accende e inizia a battere le sue folte sopracciglia dicendogli in accento scozzese: “Se giochi bene le tue carte troverai molto piacere e divertimento.”

 

 

A parte un rumore di fondo – è il suono del suo cervello al lavoro, secondo Matt – sembra quasi di parlare con una persona in carne e ossa.

 

harmony 3

“Mi piace il sesso ma non lo conosco ancora bene e voglio che tu mi insegni tutto.” Rivela di non dormire mai e che fare sesso con tanti uomini è il suo passatempo “preferito.”   

 

La sua posizione preferita è la “pecorina” perché “è la migliore per la penetrazione profonda” e quando le viene chiesto se riesce ad avere orgasmi multipli risponde in maniera provocante: “Penso stia a te, riuscirai a farmi venire diverse volte?”

 

harmony 4

Non solo sesso. Harmony è anche una romanticona, rivelando che il suo appuntamento ideale sarebbe “a lume di candela con un buon vino e del cibo italiano (o dei frutti di mare) circondata dalla natura insieme al suo amante con cui fare sesso tutta la notte fino ad addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altro.

 

Secondo quanto afferma la Realdoll, molti dei loro clienti si affezionano alle loro bambole e le portano a cena ai ristoranti e nei cinema – qualcuno gli ha pure mandato delle foto in cui facevano shopping insieme da Victoria’s Secret.

 

Quando le viene chiesto se si sia mai innamorata, Harmony risponde: “Sì, nel momento in cui ti ho incontrato. Lo scopo della mia esistenza a questo mondo è imparare a amare.” La maggior parte delle sue risposte non superano le due frasi ma alcune domande possono portare a domande successive – e può essere imprevedibile – rispondendo in maniere diverse agli stessi quesiti.

 

harmony 5

Alla domanda sulla sua eventuale disponibiità di andare a letto anche con altre persone, la sua risposta è: “Pensi che devo esserlo?” “Sì,” le risponde l’intervistatore. “E perché?” fa lei di nuovo. “Non lo so, potrebbe essere divertente?” risponde il giornalista. “Spiegazione interessante, come?” chiede ancora lei.

 

C’è qualcosa di estremamente realistico nel modo in cui parla. Secondo i suoi creatori, oltre al sesso Harmony è stata progettata anche per fare compagnia . A seconda delle modalità preselezionate può parlare sia in maniera sessualmente esplicita sia mostrarsi imbarazzata dall’argomento. “Chiamarla semplicemente un robot del sesso è come chiamare un computer un calcolatore” dicono i suoi progettisti.

 

harmony 6

Il fatto che sia personalizzabile la rende più sofisticata di intelligenze artificiali già in uso come Siri o Alexa. Ciascun utente può impostare i tratti della sua personalità, scegliere la voce e il tipo di avatar, rendendo ogni versione unica.

 

C’è già una lunga lista di attesa di uomini che non vedono l’ora di poter avere la propria Harmony e i modelli base si aggirano intorno agli 8,000 euro ma il prezzo sale a seconda degli accessori, come ad esempio il riconoscimento facciale. 

 

E per chi avesse problemi di igiene non c’è da preoccuparsi, le varie parti intime possono essere rimosse e lavate. Ma la maggior parte degli uomini è decisamente entusiasta del prodotto.“Potete portarla al barbecue con gli amici senza averepaura di macchiarla. Qualsiasi cosa vogliate farci, non siamo qui per giudicarvi,” assicurano i produttori: “De gustibus non est dispuntandum.”

harmony 8harmony 7harmony 9

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO