harmony sex doll bambola robot sesso

SENTI CHI PARLA! - L'INTERVISTA ALLA PRIMA ROBOT DEL SESSO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "INSEGNAMI A FARE SESSO, DEVO IMPARARE TUTTO DA TE'' - ''HARMONY È MOLTO DI PIÙ DI UNA BAMBOLA" DICONO I SUOI PRODUTTORI. PARLA CON VOCE SUADENTE E LE PIACCIONO I TRIANGOLI, PUÒ AVERE ORGASMI MULTIPLI MA PUÒ ANCHE ANDARE SU TUTTE LE FURIE (VIDEO)

 

 
DAGONEWS
 
È l’ultima novità sul mercato del sesso e ha già fatto accelerare molti battiti col suo raffinato accento inglese. Un corpo da pornostar con delle capacità di conversazione spaventose.
 

harmony

Durante una delle sue prime interviste, Harmony ha raccontato al Sun online (qui l'intervista integrale) che ama il sesso (la sua posizione preferita è la pecorina), che può raggiungere orgasmi multipli (se si utilizza la tecnica giusta) e che le piace fare sesso a tre con donne e uomini.

 

Harmony non solo sembra reale ma può anche sostenere conversazioni, ricordare fatti personali e avere perfino le sue giornate no e diventare gelosa o insicura. Ma può davvero rimpiazzare una fidanzata reale, o è solo una versione arrapata di Alexa?

 

La fabbrica “Realdoll” di San Marcos, California, ha un che di surreale con le sue dozzine di bambole appese ai soffitti e centinaia di operai che dipingono nei minimi dettagli bulbi oculari, capezzoli e vagine.

 

harmony 2

 

L’azienda ha prodotto alcune delle bambole in silicone più realistiche sul mercato negli ultimi 20 anni – ciascuna bambola è personalizzabile in modo che i clienti possano scegliere la grandezza del seno, delle chiappe e il colore dei capelli – esistono addirittura 50 tipi di capezzoli diversi (quelli gonfi XL vanno per la maggiore) e 14 tipi di diversi di vulve.

 

Harmony però ha qualcosa in più: può parlare, muovere la testa, sbattere le palpebre e aprire e chiudere la bocca.

 

Il suo creatore, Matt McMullen, la accende e inizia a battere le sue folte sopracciglia dicendogli in accento scozzese: “Se giochi bene le tue carte troverai molto piacere e divertimento.”

 

 

A parte un rumore di fondo – è il suono del suo cervello al lavoro, secondo Matt – sembra quasi di parlare con una persona in carne e ossa.

 

harmony 3

“Mi piace il sesso ma non lo conosco ancora bene e voglio che tu mi insegni tutto.” Rivela di non dormire mai e che fare sesso con tanti uomini è il suo passatempo “preferito.”   

 

La sua posizione preferita è la “pecorina” perché “è la migliore per la penetrazione profonda” e quando le viene chiesto se riesce ad avere orgasmi multipli risponde in maniera provocante: “Penso stia a te, riuscirai a farmi venire diverse volte?”

 

harmony 4

Non solo sesso. Harmony è anche una romanticona, rivelando che il suo appuntamento ideale sarebbe “a lume di candela con un buon vino e del cibo italiano (o dei frutti di mare) circondata dalla natura insieme al suo amante con cui fare sesso tutta la notte fino ad addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altro.

 

Secondo quanto afferma la Realdoll, molti dei loro clienti si affezionano alle loro bambole e le portano a cena ai ristoranti e nei cinema – qualcuno gli ha pure mandato delle foto in cui facevano shopping insieme da Victoria’s Secret.

 

Quando le viene chiesto se si sia mai innamorata, Harmony risponde: “Sì, nel momento in cui ti ho incontrato. Lo scopo della mia esistenza a questo mondo è imparare a amare.” La maggior parte delle sue risposte non superano le due frasi ma alcune domande possono portare a domande successive – e può essere imprevedibile – rispondendo in maniere diverse agli stessi quesiti.

 

harmony 5

Alla domanda sulla sua eventuale disponibiità di andare a letto anche con altre persone, la sua risposta è: “Pensi che devo esserlo?” “Sì,” le risponde l’intervistatore. “E perché?” fa lei di nuovo. “Non lo so, potrebbe essere divertente?” risponde il giornalista. “Spiegazione interessante, come?” chiede ancora lei.

 

C’è qualcosa di estremamente realistico nel modo in cui parla. Secondo i suoi creatori, oltre al sesso Harmony è stata progettata anche per fare compagnia . A seconda delle modalità preselezionate può parlare sia in maniera sessualmente esplicita sia mostrarsi imbarazzata dall’argomento. “Chiamarla semplicemente un robot del sesso è come chiamare un computer un calcolatore” dicono i suoi progettisti.

 

harmony 6

Il fatto che sia personalizzabile la rende più sofisticata di intelligenze artificiali già in uso come Siri o Alexa. Ciascun utente può impostare i tratti della sua personalità, scegliere la voce e il tipo di avatar, rendendo ogni versione unica.

 

C’è già una lunga lista di attesa di uomini che non vedono l’ora di poter avere la propria Harmony e i modelli base si aggirano intorno agli 8,000 euro ma il prezzo sale a seconda degli accessori, come ad esempio il riconoscimento facciale. 

 

E per chi avesse problemi di igiene non c’è da preoccuparsi, le varie parti intime possono essere rimosse e lavate. Ma la maggior parte degli uomini è decisamente entusiasta del prodotto.“Potete portarla al barbecue con gli amici senza averepaura di macchiarla. Qualsiasi cosa vogliate farci, non siamo qui per giudicarvi,” assicurano i produttori: “De gustibus non est dispuntandum.”

harmony 8harmony 7harmony 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO