cristian sicuro

“STAVAMO DISCUTENDO IN MANIERA TRANQUILLA, ALL'IMPROVVISO MI HA PRESO A PUGNI” – CRISTIAN SICURO, CAMERIERE AGGREDITO NEL RISTORANTE “MAFFEI” LO SCORSO 4 APRILE A VERONA, RACCONTA LA VIOLENZA SUBITA - A SFERRARE IL MONTANTE SAREBBE STATO UN RAGAZZO DI GUIDONIA, NEL LAZIO, INSIEME ALLA RAGAZZA 26ENNE CHE HA TIRATO UN CENTROTAVOLA AL POVERETTO – LA COPPIA ERA PARTE DI UNA COMITIVA DI 18 PERSONE CHE, TRA LANCI DI BOTTIGLIE, URLA E COMMENTI SESSISTI ALLA CAMERIERA, HA SEMINATO IL PANICO DURANTE LA CENA – QUANDO IL CAPOSALA GLI HA FATTO NOTARE LA LORO MALEDUCAZIONE I DUE HANNO RISPOSTO CON LA VIOLENZA…

Estratto dell’articolo di Federica Zaniboni per “il Messaggero”

 

ristorante maffei di verona

La cena al ristorante si è conclusa nel sangue, con un cameriere ferito e una cliente fermata dalla polizia. Scene da far west nello storico locale Maffei di Verona, dove lo scorso 4 aprile una comitiva di 18 persone ha scatenato il caos fin dal suo arrivo.

 

Al momento di pagare il conto, poi, una piccola discussione con il caposala è degenerata nella folle aggressione. Calci, pugni e un centrotavola di vetro lanciato addosso. La responsabile di quest'ultimo attacco sarebbe una 26enne laziale di Guidonia, denunciata per lesioni. Ancora in corso gli accertamenti per identificare il fidanzato della giovane che, secondo quanto ricostruito, avrebbe colpito al volto il cameriere di 27 anni Cristian Sicuro.

cristian sicuro

 

Dopo quattro giorni di ospedale e un'operazione con anestesia totale al setto nasale, il dipendente del ristorante Maffei è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. Da quanto emerso, la violenza sarebbe esplosa alla fine della cena, quando il capo sala ha fatto presente al gruppo di avventori che erano stati molto maleducati per tutta la sera. In particolare, sarebbero stati scortesi con la dipendente che li aveva serviti al tavolo.

 

Fin dal loro arrivo nel locale di piazza Erbe, in pieno centro a Verona, i ragazzi si sono fatti notare subito, mantenendo sempre un tono di voce molto alto e facendo confusione.

L'episodio risale ai giorni del Vinitaly, appuntamento fieristico annuale con il quale la città si riempie di turisti e visitatori.

 

cristian sicuro

Il ristorante quella sera era al completo e la comitiva è stata suddivisa in due distinte tavolate nella cantina del locale, dove vengono custodite centinaia di bottiglie di vino pregiato. Secondo quanto racconta chi ha assistito alla scena, i clienti avrebbero bevuto molto, iniziando poco dopo a spostare delle magnum costose dagli scaffali su cui erano esposte.

 

La cameriera che si è occupata dei due tavoli per tutta la sera, inoltre, sarebbe stata più volte presa di mira con frasi sessiste, battute e commenti inopportuni. La malcapitata, a un certo punto, sarebbe anche stata costretta dal gruppo a inchinarsi a terra per raccogliere un piatto di pasta finito sul pavimento.

il video degli aggressori di cristian sicuro

 

[…] «Ancora sconvolto il dipendente preso di mira: «Stavamo discutendo in maniera tranquilla, quando all'improvviso ha abbassato la testa e mi ha colpito coi pugni - ha raccontato - Si erano comportati in maniera scortese per tutta la sera».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

CRISTIAN SICURO, RESPONSABILE DI SALADEL RISTORANTE MAFFEI DI VERONA AGGREDITO DA DUE CLIENTI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cristian sicurocristian sicurocristian sicuro

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…