striscione w la fica

LIBERA FICA IN LIBERO STATO - CRUCIANI IN DIFESA DELL’ETERO CHE A LATINA HA ESPOSTO LO STRISCIONE “W LA FICA” DURANTE IL GAY PRIDE E SI E' TROVATO I CARABINIERI IN CASA: “E’ DIVENTATO UN REATO FARE PROVOCAZIONI A SFONDO SESSUALE? DA QUANDO ADORARE LA PATATA E DIRLO E’ UN PROBLEMA DI ORDINE PUBBLICO? SE E’ NORMALE METTERE IN PIAZZA LE PROPRIE INCLINAZIONI PER VANTARSENE…”

Giuseppe Cruciani per “Libero quotidiano”

 

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

Poveri carabinieri. Invece di dare la caccia ai delinquenti, qualcuno ha pensato bene di mandarli a strappare via uno striscione appeso in un condominio di Latina. C'era scritto «Viva la fica», proprio mentre sfilavano quelli del Gay Pride e la cosa deve essere sembrata particolarmente eversiva e pericolosa come un kamikaze islamico che sta per gettarsi sulla folla.

 

E allora, che partano le gazzelle per impedire la tragedia, per fermare un eversore dell’ordine democratico e bloccare un pericolo incombente per la sicurezza pubblica. Immagino la scena. I militari arrivano, allargano le braccia e dicono al burlone: anche noi siamo della sua parrocchia, ma che dobbiamo fare, questi sono gli ordini, ci aiuti lei. Striscione rimosso.

 

STRISCIONE W LA FICA A LATINA DURANTE IL GAYPRIDESTRISCIONE W LA FICA A LATINA DURANTE IL GAYPRIDE

Nel caso in questione il criminale era un imprenditore che ha motivato la bravata con le seguenti parole: «Non sono un omofobo, ho solo voluto riaffermare i miei gusti sessuali. Posso essere anche io libero di esprimere i miei gusti sessuali? Che differenza c’è tra un gay o un etero? Nessuna! Perchè dobbiamo creare minoranze? I gusti sessuali fanno parte di una sfera personale. Perché farne una manifestazione? Purtroppo è durata poco la mia libertà, mi hanno costretto con le buone maniere a togliere il mio manifesto. In un Paese che si definisce libero mi è sembrato tutto così strano...».

 

inizio corteo gay pride 2017inizio corteo gay pride 2017

Come dargli torto? Sia chiaro, nulla contro quei carabinieri che evidentemente hanno eseguito un ordine e hanno semplicemente fatto il loro dovere. Ma non trovate assurdo (e umiliante per chi porta la divisa) che con tutti i problemi di criminalità sul territorio che abbiamo in Italia siperda tempo dietro un lenzuolo appeso a un balcone come fosse una grave offesa? E poi offesa a chi?

 

È diventato un reato scherzare e fare provocazioni a sfondo sessuale? Da quando adorare la patata e dirlo apertamente è diventato un problema di ordine pubblico o di decenza? Personalmente, non ho niente contro i Gay Pride, anzi più colorati e impiumati sono meglio è, ma se considera normale mettere in piazza le proprie inclinazioni sessuali per vantarsene non si capisce perche gli etero non possano fare altrettanto.

TIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINATIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINA

 

Se un esibizionista appassionato della vagina (pare ce ne siano ancora tanti in giro, ancora a piede libero) vuole farsi notare, non si riesce bene a comprendere dove sia l’insulto, soprattutto quando nella parata gay culi e petti ignudi vengono esposti senza troppi problemi.

 

Ma evidentemente siamo in un Paese dove si vedono omofobia e odio contro i gay anche quando non esistono. Pare che la segnalazione alle forze dell’ordine sia arrivata da alcuni partecipanti al Pride scandalizzati. E pensare che proprio durante le sfilate omosex c’e ormai di tutto: persone in tenuta sadomaso insieme a striscioni a favore dei rifugiati (ma che c’entra coi diritti froci?), attacchi spesso pesanti alla religione cattolica e al Vaticano, bambini portati a marciare a favore delle adozioni, e chi piu ne ha piu ne metta. Va bene cosi, viva la liberta. Ma, come disse Pippo Franco in un memorabile scritto di qualche mese fa, anche viva la fica. P.S. Che poi, se vogliamo essere rigorosi, la parte lesbo del corteo gay, quello striscione lo condivideva pure.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?