silvio campara chiara ferragni

DAGOREPORT - C'ERA UNA VOLTA L'ESTATE SPERICOLATA CHE SQUADERNAVA UNA GIRANDOLA DI PERSONAGGI MEGALOMANI, DIVI SCIAMANNATI, VIP INCURABILI, STAR BARCOLLANTI SULL'ORLO DEL BURINO. TUTTO FINITO? DALLA PACCHIA ALLA PARROCCHIA? FERMI TUTTI: QUELLO CHE RESTA DELLA PANDORATA CHIARA FERRAGNI POTREBBE DIVENTARE LA STORIA PIU' PICCANTE DELL'ESTATE . NEGLI ULTIMI MESI, L'EX MOGLIE DI FEDEZ HA LENITO IL SUO VIALE DEL TRAMONTO CON L'ASSISTENZA DELL’ORTOPEDICO ANDREA BISCIOTTI. IL BONAZZO SAREBBE GIÀ DIMENTICATO - LA FERRAGNI AVREBBE INFATTI INIZIATO UN'AFFETTUOSA AMICIZIA CON UN IMPRENDITORE DELLA MODA IN FORTISSIMA ASCESA: L’EX MODELLO BELLOCCIO SILVIO CAMPARA, CEO DEL BRAND DI SCARPE DELUXE GOLDEN GOOSE. E SI VOCIFERA CHE CAMPARA, BENCHÉ CONIUGATO E BIMBATO, SIA PRONTO A MOLLARE TUTTO (E TUTTI) PER SVACANZARE CON L'EX REGINETTA DI INSTAGRAM...

DAGOREPORT

chiara ferragni legge il comunicato sulla decisione dell antitrust 8

C'era una volta l'estate spericolata. Una "svaccanza" che squadernava una girandola di personaggi megalomani, divi sciamannati, vip incurabili, star barcollanti sull'orlo del burino.

 

Ogni giorno, la stessa canzone: sfoghi di tette, scarichi di sederoni, esagerazioni peniche, volgarità fumettona, demenze di teste coronate, sciocchezze da discoteca, sconcezze da vespasiano.

 

fedez chiara ferragni e misteriosa ragazza in discoteca

Era diventata la stagione più incontinente dell'anno, il parafulmine di tutti gli eccessi, il pensatoio di tutte le scemenze, la zona-cult di tutti i picchiatelli. Colpiti da priapismo mediatico, la Società dei Famosi e il Palazzo del Potere sputavano l'anima (e la decenza) per farci vivere un solleone indimenticabile, un ferragosto fremebondo di ciance, roba da "dimmi tutto, sarò una tromba!". 

 

fedez chiara ferragni

Acqua passata. Vacanza antica. Basta un pigro sguardo di mezza estate per capire che la cosiddetta "Carnival Culture" è ormai boccheggiante sul litorale, quasi in fin di vita sulle Tofane. Quindi, va in onda un nuovo ritornello: Estate fermi, tranquilli, godetevi "O sole pio" e andate a letto presto per svegliarsi tardi. 

 

Dalla pacchia alla parrocchia? Fermi tutti: proprio nel momento di massima disperazione squilla il telefonino: "La sai l'ultima su Chiara Ferragni?". Prego: siamo con le recchie più aperte del colonnato berniniano di San Pietro....

 

chiara ferragni a maratea 1

Ed ecco la storiella: A differenza dell’ex marito Fedez, che da bravo coatto di Rozzano bisboccia tra yacht, Ferrari, modelle bonone e abbracci con Johnny Depp, l’influencer pandorata sembra aver finalmente capito il valore del silenzio. Di fronte agli scandali, meglio aprire il forziere, un milione qua e un milione di là, e poi mettere la testa sotto la sabbia, in attesa che passi la buriana.

 

Chiara, negli ultimi mesi, ha lenito il suo Viale del Tramonto con una scrupolosa riabilitazione per mano dell’ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Le persone più vicine alla biondina di Cremona sostengono, però, che Chiara avrebbe già dimenticato il bel fustacchione 31enne per “tornare” di prepotenza nella moda, settore a lei più familiare.

 

Silvio Campara

La Ferragni avrebbe infatti iniziato un'affettuosa amicizia con un imprenditore della moda in fortissima ascesa: l’ex modello belloccio Silvio Campara, ceo del brand di scarpe deluxe Golden Goose.

 

Campara è balzato agli onori delle cronache un mese fa per l’Ipo, annunciata, e poi stoppata, della società, che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro.

 

Si vocifera che Campara, benché coniugato e bimbato, sia pronto a mollare tutto (e tutti) per andare in vacanza con l'ammaccatissima ex reginetta di Instagram..

 

GOLDEN GOOSE RIMANDA LO SBARCO IN BORSA. PESA “VOLATILITÀ DEL MERCATO EUROPEO”

Da www.pambianconews.com – 18 giugno 2024

 

chiara ferragni e le uova di pasqua 7

L’approdo in Borsa di Golden Goose non avverrà più venerdì 21 giugno. Lo sbarco del player italiano sui listini di Piazza Affari, comunicato nei giorni scorsi, è stato rinviato “a causa della volatilità del mercato europeo”, spiega il gruppo veneto in un comunicato diramato ieri in tarda serata.

 

L’accoglienza della quotazione è stata molto positiva, spiegano dal brand conosciuto in tutto il mondo per le note sneakers e il ready to wear, con un forte sostegno da parte della comunità degli investitori; si cita Invesco “che ha agito da pilastro con una domanda di 100 milioni di euro.

 

Il book della domanda è stato coperto in tutta la fascia di prezzo fin dalla prima ora di bookbuilding e ha un numero di sottoscrizioni in eccesso su tutta la gamma”.

 

CHIARA FERRAGNI ANDREA BISCIOTTI A FORTE DEI MARMI

“Tuttavia, il significativo deterioramento delle condizioni di mercato a seguito delle elezioni del Parlamento Europeo di questo mese e l’indizione di elezioni generali in Francia hanno avuto un impatto sulla performance dei mercati europei e, in particolare, sul settore del lusso. In questo contesto, l’attività di Golden Goose continua a registrare buoni risultati.

 

Il management e gli azionisti sono sempre stati determinati a garantire una Ipo di successo per tutte le parti interessate, con prestazioni aftermarket forti e sostenibili, e ritengono che l’attuale contesto di mercato non sia l’ambiente giusto per quotare la società. Una Ipo per Golden Goose sarà rivalutata a tempo debito”, conclude la nota.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker chiara ferragni

Il prezzo dell’Ipo era stato fissato a 9,75 euro, nella parte bassa della forchetta di prezzo individuata tra 9,50 e i 10,50 euro per azione, corrispondente a una capitalizzazione di mercato compresa tra circa 1,7 e 1,9 miliardi di euro. L’offerta delle azioni sarebbe stata pari al 30% del capitale sociale della società (e una greenshoe del 4,5%).

 

 

chiara ferragni

Secondo quanto ricostruito da Repubblica, con lo sbarco in Borsa, secondo le previsioni di crescita, la società a fine 2027 avrebbe dovuto azzerare i debiti e arrivare addirittura a generare cassa. Ora il brand, aggiunge, dovrà rinegoziare i debiti (il prestito da 480 milioni era stato strutturato per sbarcare in Borsa e raccogliere 100 milioni di capitale) e farsi carico delle spese del mancato collocamento.

chiara ferragni fedez 2

 

L’elezioni francesi hanno avuto un impatto importante sul settore del lusso, segnala Reuters, in particolari su alcuni titoli tra cui Moncler, una delle aziende rispetto alle quali Golden Goose è stata valutata, riporta l’agenzia ricordano come ieri le azioni di Moncler siano scese del 2,7 per cento trascinata al ribasso dalla decisione di Oddo Bhf di ridurre il prezzo obiettivo sul titolo da 69 a 65 euro.

 

Secondo Bloomberg la cautela da parte di Permira “potrebbe anche essere legata alla performance del produttore di stivali britannico Dr. Martens” che, a seguito della quotazione del 2021, ancora non ha raggiunto i prezzi dell’Ipo.

Silvio Campara

chiara ferragnichiara ferragni 18garance authie in puglia con fedez 4chiara ferragni e le uova di pasqua 5chiara ferragni 15chiara ferragni 16

Silvio Campara

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...