vladimir putin  cazzo cazzi

“È INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE”: A MOSCA C'E' UN PUTIN INCAZZATISSIMO. E NON SOLO PER L’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA CHE HA INABISSATO UN ALTRO PEZZO DELL’IMMAGINE DI POTENZA CHE PUTIN VOLEVA AFFIDARE ALLA CAMPAGNA MILITARE UCRAINA - E' FUORI SE' ANCHE PER COME VIENE FATTO A PEZZI DAI MEDIA OCCIDENTALI (SCONFITTE, GOLPE, STATO MENTALE DA TSO). IL RAS-PUTIN HA QUINDI FATTO SAPERE AL "MEDIATORE" ERDOGAN CHE LE TRATTATIVE POSSONO RICOMINCIARE SOLO DOPO LA CONQUISTA DI MARIUPOL E IL SUO SBOCCO SUL MAR D'AZOV. (SE A MAD VLAD SALTA QUALCHE ROTELLINA SO' CAZZI...) - GLI USA TENGONO IL PUNTO DAVANTI ALLE MINACCE DI PUTIN – “NIENTE DISSUADERÀ L’AMMINISTRAZIONE BIDEN DAL CONTINUARE A SOSTENERE L’UCRAINA” (MA "SLEEPY JOE" NON ANDRA’ A KIEV) – LA RUSSIA ESPELLE 18 DIPLOMATICI DELLA DELEGAZIONE UE A MOSCA

Da fanpage.it

 

l ultima foto dell incrociatore russo moskva

NAVE TURCA HA SALVATO 54 MARINAI RUSSI DELL'INCROCIATORE MOSKVA AFFONDATO

Il ministro della Difesa lituano ha dichiarato che una nave turca ha prestato soccorso a 54 marinai russi, finiti in mare in seguito all'affondamento della nave da guerra russa Moskva, colpita da missili ucraini. "Alle ore 1:14 la nave era piegata su un lato e dopo un'ora non vi era più elettricità. A partire dalle ore 2 l'intervento di una nave turca ha permesso l'evacuazione di 54 uomini dell'equipaggio.

 

In base a quanto riferiscono Turchia e Romania, la nave alle ore 3 era completamente affondata. Non si conosce il numero dei marinai morti a bordo, si sa che l'intero equipaggio era costituito da 485 uomini, 66 dei quali ufficiali", ha scritto sui social il ministro della Difesa lituano, Arvydas Anusauskas.

 

 

ANTON KUPRIN - COMANDANTE DELL INCROCIATORE RUSSO MOSKVA

“È INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE”: LA RABBIA RUSSA DOPO L’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA

L’affondamento dell’incrociatore Moskva non è passato inosservato in Russia e in tv diversi commentatori sono tornati a parlare apertamente di guerra all’Ucraina ma anche di conflitto con la Nato e guerra mondiale durante i talk show.

 

 

USA: "SULLE ARMI A KIEV AVEVAMO AVVERTITO MOSCA, NIENTE DISSUADERÀ BIDEN DAL SOSTEGNO ALL'UCRAINA"

"Noi li avevamo avvertiti. Avevamo avvertito la Russia che se avessero invaso l'Ucraina la risposta sarebbe stata senza precedenti. Come dice Biden, le grandi nazioni non bluffano". Lo ha detto il portavoce del dipartimento di Stato americano, Ned Price, a proposito della nota diplomatica inviata da Mosca a Washington che minacciava "conseguenze imprevedibili" se continueranno le spedizioni di armi da parte degli Stati Uniti. "Niente dissuaderà" l’amministrazione Biden dal continuare a sostenere l’Ucraina ha aggiunto il portavoce del dipartimento di Stato Usa, sottolineando che il Cremlino "non dovrebbe essere sorpreso" dal sostegno Usa all’Ucraina, visti gli impegni che l’amministrazione Biden ha preso anche prima dell’inizio dell’invasione da parte della Russia.

missili supersonici p 1000 russi

 

 

 

RUSSIA ESPELLE 18 DIPLOMATICI DELLA DELEGAZIONE UE A MOSCA. L'UNINOE EUROPEA: "AZIONE INGIUSTIFICATA"

Mosca espelle 18 membri della rappresentanza dell'Ue. Lo rende noto il ministero degli Esteri russo, citato dalla Tass. La mossa è una risposta all'espulsione di 19 diplomatici russi dall'Unione Europea. I 18 diplomatici europei sono stai dichiarati persone non grate per "aver intrapreso attività contrarie al loro status diplomatico".

 

"La Russia sottolinea la responsabilità dell'UE per la distruzione di un decennale modello di dialogo e cooperazione bilaterale. Sottolineiamo la necessità di un rigoroso rispetto da parte dell'Unione europea dei requisiti della Convenzione di Vienna del 1961 sulle relazioni diplomatiche", ha dichiarato il ministero degli Esteri russo, in una nota.

 

come gli ucraini hanno colpito la moskva

L'Ue dal suo canto bolla come "Ingiustificata" l' espulsione dei membri della delegazione. "L'Unione europea deplora la decisione ingiustificata e infondata della Federazione russa di espellere 18 membri della delegazione dell'Unione europea presso la Federazione russa". E' quanto si legge in un commento diffuso dal portavoce del Servizio di azione esterna dell'Unione europea, Peter Stano. "I diplomatici dell'UE in questione esercitano le loro funzioni nel quadro e nel pieno rispetto della Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche. Non ci sono motivi per la decisione di venerdì da parte delle autorità russe", secondo la Ue.

 

PUTIN BIDEN

 

la nave moskva vista dal satellite vladimir putin joe biden ginevra 2021 vladimir putin joe biden ginevra putin bidenla nave moskva vista dal satellite

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…