maria bakalova-10

CHI È L’ATTRICE CHE, INSIEME A SACHA BARON COHEN, HA INCASTRATO RUDY GIULIANI CON LE MANI NEL SACCO… OPS SUL PACCO? - LEI È MARIA BAKALOVA, ATTRICE 24ENNE BULGARA SEMISCONOSCIUTA, DIVENTATA GIÀ UNA PICCOLA CELEBRITÀ DA QUANDO SONO STATE PUBBLICATE LE IMMAGINI DI “BORAT” , FILM IN CUI INTERPRETA LA FIGLIA DELLO SVALVOLATO PROTAGONISTA – FORSE NON VE LA RICORDATE MA HA FATTO ANCHE UNA PICCOLA PARTE IN "GOMORRA"…. VIDEO

 

DAGONEWS

 

maria bakalova 11

Chi è l’attrice che, insieme a Sacha Baron Cohen, ha incastrato Rudy Giuliani con le mani nel sacco… ops sul pacco? Lei è Maria Bakalova, attrice 24enne bulgara semisconosciuta, diventata già una piccola celebrità con le anticipazioni del film “Borat” in cui interpreta la figlia dello svalvolato protagonista.

 

Maria Bakalova è nata a Burgas nel 1996, ha studiato alla Bulgarian National School of Arts ed è una flautista di formazione classica oltre che un'attrice. Ha frequentato l'Accademia Nazionale di Teatro e Arti Cinematografiche di Sofia e si è laureata nel 2019. Ha recitato in lungometraggi bulgari, guadagnandosi due premi per la sua interpretazione in "Transgression" nel 2018, interpretando l'amante di un vecchio rocker e anche come protagonista nella commedia del 2020, “Last Call”.

 

maria bakalova e rudy giuliani in borat 1

È apparsa anche in diversi programmi televisivi ed è comparsa anche in un episodio di "Gomorra" tre anni fa. È una sostenitrice del movimento Black Lives Matter e, dopo il successo certo con “Borat”, spera in una carriera a Hollywood.

 

Da "www.repubblica.it"

La reputazione di Rudy Giuliani potrebbe rischiare un duro colpo a causa del surreale personaggio cinematografico "Borat", il famoso "reporter kazako" alla scoperta dell'America, reso celebre dall'attore inglese Sacha Baron Cohen nel primo film, uscito nel 2006.

maria bakalova

 

L'ex sindaco di New York e avvocato personale di Donald Trump, aveva denunciato in estate l'incontro in hotel con un "personaggio vestito come una Drag Queen" che lo aveva messo in fuga, interrompendo un'intervista concessa a una giornalista. Adesso, con la presentazione del sequel di "Borat", che uscirà negli Stati Uniti venerdì su Amazon Prime, le riprese delle telecamere mostrano l'altra parte della storia: Giuliani ripreso mentre si tocca le parti intime.

 

Il 7 luglio scorso, l'avvocato di Trump aveva accettato di rilasciare un'intervista a una ragazza, Maria Bakalova, in realtà la co-protagonista del film in cui interpreta la figlia di Borat: l'incontro era stato fissato in un hotel di Manhattan. Durante l'intervista, caratterizzata da toni lusinghieri e ricca di complimenti per Trump, l'ex sindaco "le tiene le mani", "fa complimenti galanti" e poi, invitato dalla "giornalista", finisce per seguirla in una suite, che è attrezzata con telecamere nascoste.

 

maria bakalova 8

La ragazza finge di perdere tempo nel liberarsi del microfono e spogliarsi, e a quel punto Giuliani si sdraia sul letto e si infila le mani dentro i pantaloni con gesto inequivocabile. E' in quel momento che irrompe nella stanza, nel famoso stile travolgente di "Borat", l'attore che comincia a urlare come un pazzo "Ha 15 anni, è troppo vecchia per te". 

 

Bakalova nel film ha 15 anni, interpreta il ruolo della figlia di Borat, ma nella vita vera ne ha 24. Sulla rete è finito il fermo immagine della scena: si vede l'avvocato di Trump, in completo blu, sdraiato sul letto, con la mano sinistra infilata ad armeggiare dentro i pantaloni e la ragazza a pochi passi. Dopo l'episodio, Giuliani aveva denunciato l'episodio alla polizia, pensando di essere stato vittima di una trappola per essere ricattato. In realtà, non aveva riconosciuto nella persona vestita in modo estroso, Baron Cohen, uno degli attori cult del cinema demenziale.

 

maria bakalova e rudy giuliani in borat 1

Adesso, dopo l'uscita del film, probabilmente Giuliani non lo dimenticherà più. "Borat", nel corso dei suoi blitz, ha incrociato anche il vicepresidente degli Stati Uniti, Mike Pence, ma su come sia andata bisognerà aspettare la proiezione. Il film, che esce su Amazon Prime a meno di due settimane dal voto, si conclude con le istruzione per votare ai telespettatori.

maria bakalova, sacha baron cohen e jimmy kimmel maria bakalova 11maria bakalova 9il tweet di giuliani contro boratmaria bakalova 13maria bakalova 12maria bakalova e rudy giuliani in borat 3maria bakalova 1sacha baron cohenmaria bakalova e rudy giuliani in borat 2maria bakalova 2maria bakalova 3rudy giulianimaria bakalova 4maria bakalova 5maria bakalova 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…