boss miao phica

CHI È “PHICA MASTER”, NOTO ANCHE COME “BOSS MIAO”, L'UOMO CHE RICATTAVA LE DONNE FINITE SUL SITO PHICA.NET? - ERA LUI A TRATTARE ANONIMAMENTE CON VIP E SVIPPATE VARIE, PER RICEVERE SOLDI DI CAMBIO DELLA RIMOZIONE DELLE LORO IMMAGINI HOT POSTATE DAGLI UTENTI PORCELLONI SUL FORUM (IL COSTO? TRA I 250 E I MILLE EURO) - I SOLDI DOVEVANO ESSERE INVIATI A UN CONTO CORRENTE INTESTATO A UNA CERTA GIADA TRISCORNIA, INCARICATA DI RIMUOVERE I CONTENUTI DA PHICA.NET...

Estratto dell’articolo di Daniela Seclì per https://www.fanpage.it/

 

pacchetti rimozione foto phica.net

Phica Master o Boss Miao è una delle figure chiave dello scandalo Phica. È l'uomo che gestiva la comunicazione con le donne che chiedevano la rimozione delle loro foto dal sito per adulti. Non ha mai fornito le sue generalità e sosteneva di avvalersi dell'aiuto di "operatori", che in alcuni casi avrebbe definito avvocati.

 

Quando si trattava di pagare, faceva in modo che i soldi finissero nei conti di due donne, ma non permetteva mai di comunicare con loro. Fanpage.it, sabato 30 agosto, ha pubblicato la storia di una showgirl italiana che ha svelato il giro di soldi dietro a Phica. Ha portato alla luce, per la prima volta, alcuni dei sistemi con i quali chi gestiva il sito riusciva a guadagnare.

 

Ci ha parlato di pacchetti da 250 a 1000 euro mensili in cambio della rimozione dei contenuti. Nel corso della nostra inchiesta abbiamo avuto modo di leggere conversazioni e ascoltare vocali dell'utente che si fa chiamare Boss Miao. Ecco cosa sappiamo.

 

pacchetti rimozione foto phica.net

Phica Master e Boss Miao sono la stessa persona. Si tratta di un uomo che si occupa di rispondere alle mail che arrivano a phicamaster@phica.net. Quando gli utenti lo contattano per chiedere la rimozione dei contenuti, propone come forma di contatto alternativa Telegram.

 

"Se ci sono domande può scrivermi qui o su Telegram @bossmiao", scriveva nella mail che abbiamo diffuso sabato. E su questo punto c'è un aggiornamento. Qualche ora dopo la pubblicazione dell'articolo di Fanpage.it, l'utente Boss Miao ha rimosso da Telegram la foto profilo del gatto e ha cambiato lievemente il nickname. È sempre lui a gestire il profilo Only Fans di Phica, sebbene sia probabile che non lo faccia da solo.

 

Grazie a una fonte che ci ha mostrato delle prove, apprendiamo che l'uomo che si nasconde dietro il profilo Telegram Boss Miao sarebbe convinto di non avere alcuna responsabilità nello scandalo scoppiato in queste ore.

boss miao - phica master

 

Ostenterebbe, inoltre, la sicurezza che le indagini attualmente in corso riguardino solo gli utenti e non lui. Nel materiale che abbiamo visionato, ribadisce di collaborare con la Polizia Postale da oltre vent'anni e assicura che i contenuti illeciti presenti sul sito (attualmente chiuso) fossero solo una minuscola parte dei contenuti totali. Sostiene di avere sempre rimosso video e foto dopo le segnalazioni. Non apparirebbe preoccupato per i pagamenti richiesti alle utenti perché, a suo dire, i soldi non andavano a lui ma a Giada Triscornia e altri "operatori".

 

Dai vocali che abbiamo avuto modo di ascoltare e che sono precedenti allo scandalo Phica, emerge un uomo che si dilunga in tecnicismi per spiegare perché i contenuti non venivano rimossi prontamente nonostante il pagamento. Un tono calmo che diventa rassicurante quando spiega che:

 

phica.net.

Giada l'ha presa come una missione di vita, manda mail ogni tre giorni, li prendiamo per sfinimento ma manderemo comunque a Google una richiesta all'oblio. […] Giro i link a Giada e vediamo, noi li stiamo contattando tutti e più volte, avendo i server all'estero, in Russia e in Cina, c'è poco da denunciare, il blocco non si riesce a fare. Comunque un modo piano piano si trova.

 

La Giada che menziona è sempre Giada Triscornia, sul cui IBAN arrivavano i pagamenti e che era incaricata di rimuovere i contenuti da Phica e dai siti terzi, effettuando anche un'attività di ricerca. Tuttavia era impossibile parlare direttamente con lei, ma questo lo vedremo tra poco. Dai messaggi in nostro possesso emergono le richieste di soldi per rimuovere i contenuti, ma non solo.

phica.net

 

Chiedeva anche di inviargli dei documenti e firmare una delega con scritto: "Delego il portale di Phica.net a proteggere la mia immagine online da contenuti inseriti in modo illecito e senza la mia autorizzazione. Autorizzo Phica.net a procedere alla richiesta di rimozione contenuti".

thread su phica.net

 

Le proposte che partivano dalla mail di Phica Master o dal profilo Telegram Boss Miao erano diverse. La più strutturata era quella dei pacchetti: da 250 euro a 1000 euro mensili con cui garantiva la rimozione dei contenuti, dei messaggi, delle discussioni. Oltre al nome in blacklist:

 

"Se non sei in blacklist, gli utenti continueranno ad aprire la discussione e reinseriranno tutto da zero. Abbiamo diverse content creator in blacklist e quando gli utenti aprono una discussione sul loro conto, il loro nome diventa ******, questo attiva diversi campanelli d'allarme e ne vengo informato", questa la spiegazione che forniva. Nella mail di seguito il dettaglio di tutti i pacchetti.

 

Quella dei pacchetti, però, non era l'unica modalità. Abbiamo verificato che l'admin di Phica proponeva anche un pagamento a ore: "Abbiamo valutato che servono almeno 3 ore di lavoro al giorno in cui si procederà alla rimozione e ricerca di nuovi contenuti. Il totale sarebbe di 2300 euro". E poi c'erano gli sconti: "Se non ti interessa la protezione su Phica ma solo rimuovere i tuoi contenuti, il costo è di 700 euro", anziché mille euro.

phica.net.

 

Per pagare, l'admin proponeva tre metodi: Bitcoin, Paypal con metodo "amici e familiari" o bonifico istantaneo. I pagamenti con Paypal erano indirizzati a Giulia Campus. I pagamenti con bonifico istantaneo a Giada Triscornia. Queste due donne, secondo una nostra fonte, sarebbero state definite "avvocate", ma non risultano iscritte all'Ordine.

 

commenti su phica.net

Dopo avere ricevuto il pagamento, Giulia Campus e Giada Triscornia – secondo quanto sosteneva Boss Miao/Phica Master – avevano il compito di scandagliare il sito Phica e siti terzi alla ricerca dei contenuti da rimuovere. Giada Triscornia era la più menzionata da Boss Miao.[...]

thread su phica.net. commenti su phica.net

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO