boss miao phica

CHI È “PHICA MASTER”, NOTO ANCHE COME “BOSS MIAO”, L'UOMO CHE RICATTAVA LE DONNE FINITE SUL SITO PHICA.NET? - ERA LUI A TRATTARE ANONIMAMENTE CON VIP E SVIPPATE VARIE, PER RICEVERE SOLDI DI CAMBIO DELLA RIMOZIONE DELLE LORO IMMAGINI HOT POSTATE DAGLI UTENTI PORCELLONI SUL FORUM (IL COSTO? TRA I 250 E I MILLE EURO) - I SOLDI DOVEVANO ESSERE INVIATI A UN CONTO CORRENTE INTESTATO A UNA CERTA GIADA TRISCORNIA, INCARICATA DI RIMUOVERE I CONTENUTI DA PHICA.NET...

Estratto dell’articolo di Daniela Seclì per https://www.fanpage.it/

 

pacchetti rimozione foto phica.net

Phica Master o Boss Miao è una delle figure chiave dello scandalo Phica. È l'uomo che gestiva la comunicazione con le donne che chiedevano la rimozione delle loro foto dal sito per adulti. Non ha mai fornito le sue generalità e sosteneva di avvalersi dell'aiuto di "operatori", che in alcuni casi avrebbe definito avvocati.

 

Quando si trattava di pagare, faceva in modo che i soldi finissero nei conti di due donne, ma non permetteva mai di comunicare con loro. Fanpage.it, sabato 30 agosto, ha pubblicato la storia di una showgirl italiana che ha svelato il giro di soldi dietro a Phica. Ha portato alla luce, per la prima volta, alcuni dei sistemi con i quali chi gestiva il sito riusciva a guadagnare.

 

Ci ha parlato di pacchetti da 250 a 1000 euro mensili in cambio della rimozione dei contenuti. Nel corso della nostra inchiesta abbiamo avuto modo di leggere conversazioni e ascoltare vocali dell'utente che si fa chiamare Boss Miao. Ecco cosa sappiamo.

 

pacchetti rimozione foto phica.net

Phica Master e Boss Miao sono la stessa persona. Si tratta di un uomo che si occupa di rispondere alle mail che arrivano a phicamaster@phica.net. Quando gli utenti lo contattano per chiedere la rimozione dei contenuti, propone come forma di contatto alternativa Telegram.

 

"Se ci sono domande può scrivermi qui o su Telegram @bossmiao", scriveva nella mail che abbiamo diffuso sabato. E su questo punto c'è un aggiornamento. Qualche ora dopo la pubblicazione dell'articolo di Fanpage.it, l'utente Boss Miao ha rimosso da Telegram la foto profilo del gatto e ha cambiato lievemente il nickname. È sempre lui a gestire il profilo Only Fans di Phica, sebbene sia probabile che non lo faccia da solo.

 

Grazie a una fonte che ci ha mostrato delle prove, apprendiamo che l'uomo che si nasconde dietro il profilo Telegram Boss Miao sarebbe convinto di non avere alcuna responsabilità nello scandalo scoppiato in queste ore.

boss miao - phica master

 

Ostenterebbe, inoltre, la sicurezza che le indagini attualmente in corso riguardino solo gli utenti e non lui. Nel materiale che abbiamo visionato, ribadisce di collaborare con la Polizia Postale da oltre vent'anni e assicura che i contenuti illeciti presenti sul sito (attualmente chiuso) fossero solo una minuscola parte dei contenuti totali. Sostiene di avere sempre rimosso video e foto dopo le segnalazioni. Non apparirebbe preoccupato per i pagamenti richiesti alle utenti perché, a suo dire, i soldi non andavano a lui ma a Giada Triscornia e altri "operatori".

 

Dai vocali che abbiamo avuto modo di ascoltare e che sono precedenti allo scandalo Phica, emerge un uomo che si dilunga in tecnicismi per spiegare perché i contenuti non venivano rimossi prontamente nonostante il pagamento. Un tono calmo che diventa rassicurante quando spiega che:

 

phica.net.

Giada l'ha presa come una missione di vita, manda mail ogni tre giorni, li prendiamo per sfinimento ma manderemo comunque a Google una richiesta all'oblio. […] Giro i link a Giada e vediamo, noi li stiamo contattando tutti e più volte, avendo i server all'estero, in Russia e in Cina, c'è poco da denunciare, il blocco non si riesce a fare. Comunque un modo piano piano si trova.

 

La Giada che menziona è sempre Giada Triscornia, sul cui IBAN arrivavano i pagamenti e che era incaricata di rimuovere i contenuti da Phica e dai siti terzi, effettuando anche un'attività di ricerca. Tuttavia era impossibile parlare direttamente con lei, ma questo lo vedremo tra poco. Dai messaggi in nostro possesso emergono le richieste di soldi per rimuovere i contenuti, ma non solo.

phica.net

 

Chiedeva anche di inviargli dei documenti e firmare una delega con scritto: "Delego il portale di Phica.net a proteggere la mia immagine online da contenuti inseriti in modo illecito e senza la mia autorizzazione. Autorizzo Phica.net a procedere alla richiesta di rimozione contenuti".

thread su phica.net

 

Le proposte che partivano dalla mail di Phica Master o dal profilo Telegram Boss Miao erano diverse. La più strutturata era quella dei pacchetti: da 250 euro a 1000 euro mensili con cui garantiva la rimozione dei contenuti, dei messaggi, delle discussioni. Oltre al nome in blacklist:

 

"Se non sei in blacklist, gli utenti continueranno ad aprire la discussione e reinseriranno tutto da zero. Abbiamo diverse content creator in blacklist e quando gli utenti aprono una discussione sul loro conto, il loro nome diventa ******, questo attiva diversi campanelli d'allarme e ne vengo informato", questa la spiegazione che forniva. Nella mail di seguito il dettaglio di tutti i pacchetti.

 

Quella dei pacchetti, però, non era l'unica modalità. Abbiamo verificato che l'admin di Phica proponeva anche un pagamento a ore: "Abbiamo valutato che servono almeno 3 ore di lavoro al giorno in cui si procederà alla rimozione e ricerca di nuovi contenuti. Il totale sarebbe di 2300 euro". E poi c'erano gli sconti: "Se non ti interessa la protezione su Phica ma solo rimuovere i tuoi contenuti, il costo è di 700 euro", anziché mille euro.

phica.net.

 

Per pagare, l'admin proponeva tre metodi: Bitcoin, Paypal con metodo "amici e familiari" o bonifico istantaneo. I pagamenti con Paypal erano indirizzati a Giulia Campus. I pagamenti con bonifico istantaneo a Giada Triscornia. Queste due donne, secondo una nostra fonte, sarebbero state definite "avvocate", ma non risultano iscritte all'Ordine.

 

commenti su phica.net

Dopo avere ricevuto il pagamento, Giulia Campus e Giada Triscornia – secondo quanto sosteneva Boss Miao/Phica Master – avevano il compito di scandagliare il sito Phica e siti terzi alla ricerca dei contenuti da rimuovere. Giada Triscornia era la più menzionata da Boss Miao.[...]

thread su phica.net. commenti su phica.net

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)