CHI È LA SHOWGIRL CHE HA DICHIARATO “SOCIAL-GUERRA” ALLA PIÙ FAMOSA COLLEGA, FACENDO COPIA-INCOLLA DELLE FOTO CHE L’ALTRA POSTA SU INSTAGRAM?

Da "Chi"

1 - ALONSO PEDALA
Fernando Alonso ha sciolto la tensione agonistica accumulata dopo dieci gare di mondiale di Formula 1 (e qualche recente tensione vissuta all'interno della scuderia Ferrari), sfogandosi lungo le strade di casa in sella alla sua bicicletta da corsa nera con il marchio del Cavallino rampante. E al rientro a Oviedo, Alonso ha sfoggiato sempre un sorriso da vincitore: l'aspettava, infatti, il bacio della miss Dasha Kapustina.

2 - IL PILOTA GELATAIO
Nico Rosberg, pilota di Formula 1 della Mercedes, dalla prossima stagione diventerà anche imprenditore. La sua prima attività consisterà nell'apertura di una gelateria in pieno centro a Ibiza. Nome del locale Vivian Ice Cream, in onore della fidanzata, che si chiama, appunto, Vivian.

3 - VACANZE SEPARATE
Volo Roma-Milano poco prima di Ferragosto. Sull'aereo si imbarca Michela Rocco di Torrepadula insieme con i figli avuti dall'ex compagno Enrico Mentana. Destinazione: Baleari. Per Michela si tratta della prima vacanza da sola. Sullo stesso volo c'è anche Andrea Pezzi, che invece è sempre più unito alla sua Cristiana Capotondi.

4 - AUGURI, MISTER
Porte chiuse ai fotografi per i quarant'anni dell'allenatore della Primavera del Milan Pippo Inzaghi che, come il socio Bobo Vieri, ha scelto di festeggiare il compleanno a Formentera, anche se in un locale diverso, Il Rigatoni.

5 - NUOVO ARRIVO IN CASA RODRIGUEZ
Un nuovo arrivo nella casa di Formentera, dove stanno trascorrendo le vacanze Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si tratta di Aspirina, il bassotto che Cecilia, sorella di Belen, si è regalata e ha deciso di portarsi sull'isola, per presentarlo alla sorella e al cognato.

6 - WEEKEND DA VELINE
Unite fanno gruppo. Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le veline presenti e passate, hanno deciso di trascorrere un weekend tutte insieme, a fine agosto, a Taormina. Striscia la notizia unisce e non divide.

7 - VACANZE SPERICOLATE E SCANZONATE
Dopo essersi rilassata tra la sua Toscana e le Baleari, Gianna Nannini quest'anno ha scelto una nuova meta per concludere le ferie: Tenerife, alle Canarie. Lì la rocker ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione, il kitesurf, e di incominciare a insegnare alla figlia Penelope i primi passi del flamenco.

8 - IN PELLEGRINAGGIO DA BOBO
Ogni pomeriggio, sul campo da beach volley della spiaggia del Tanga a Formentera (detta anche la spiaggia dei calciatori, vista l'alta densità di campioni), l'appuntamento fisso è la partita di pallavolo con protagonista Bobo Vieri. Per assistere al suo match arrivano ragazzi e ragazze da tutte le parti dell'isola. Ci sono turisti che gli chiedono una foto, altri un palleggio, altri ancora un souvenir: il costume o una ciabatta.

9 - QUESTIONE DI STILE IN CASA SARKOZY
Semipresidenzialismo alla francese. Riecco Nicolas Sarkozy e Carla Bruni a braccetto, in un'uscita pubblica per le stradine della città vecchia di Nizza. Destinazione: un tavolo al ristorante, da condividere con i reali di Giordania, con l'avvocato di famiglia e con politici locali. Sarkò saluta i passanti con mano ferma e a tavola discorre in maniera formale con gli altri commensali. Carlà, invece, la solita tipa alternativa, gli ricorda che è un ex e gira vestita in stile hippie: camicia, jeans e sandali.

10 - ANONYMOUS
Una showgirl vive seguendo i movimenti su Instagram della più famosa collega. E, non appena ce n'è l'occasione, fa copia e incolla degli stessi look, hashtag, foto e perfino delle immagini di famiglia con figli al seguito. Tra le due ora è "social guerra" dichiarata.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

È NATO UN AMORE
Sono stati visti insieme all'aeroporto e, a quanto pare, filano d'amore e d'accordo. Luigi Carraro, figlio dell'ex ministro ed ex sindaco di Roma, Franco, ed Elvira Savino, deputata Pdl, che si è separata di recente. Lei passerà le vacanze con il figlio e Luigi con la figlia, ma in pratica sono fidanzati.

LA SANTANCHÈ SI PETTINA DA SOLA
Chi è il parrucchiere geniale, che ha ideato per Daniela Santanchè la magnifica pettinatura da Erinni, sfoggiata in tv, e che ha lasciato stupefatta Alessia Mosca del Pd? Nessuno. La Dani si pettina da sola.

BERSANI TRADITO DALL'EMILIA
Pier Luigi Bersani passeggiava sconsolato in Transatlantico, dopo la delusione più cocente della sua vita. La "presa" di Castelfranco Emilia, con bagno di folla, da parte di Matteo Renzi...

LA VICTORIA DEL MALAN
Il senatore Pdl Lucio Malan papà per la terza volta. Dopo David e Alexandra, è nata la piccola Victoria. Il papà, nato in una famiglia di fede valdese, l'ha chiamata così, in latino, riferendosi alla vittoria del Bene sul Male.

 

 

ENRICO MENTANA MICHELA ROCCO DI TORREPADULA FILIPPO INZAGHIAlessia-Reato-e-Giulia-Calcaterra Nuove Veline di StrisciaLe Veline di Striscia LA TOPOLONA ELVIRA SAVINO ELVIRA SAVINOsarkozy carla bruni

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO