kate del castillo

ANCHE EL CHAPO, UN UOMO FEROCE, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI, SI È FATTO FREGARE DALLA FICA - LA DIFFUSIONE DEI MESSAGGINI TRA LUI E KATE DEL CASTILLO CONFERMANO L’INFATUAZIONE BEN RICAMBIATA VERSO L’ATTRICE - E LE AUTORITÀ MESSICANE HANNO SOTTOLINEATO CHE SE LO HANNO PRESO È GRAZIE ANCHE A QUEI CONTATTI - LE FOTO LESBO DI KATE CON EVA LONGORIA

kate del castillo kate del castillo bikini candid dpitpie.sizedkate del castillo kate del castillo bikini candid dpitpie.sized

Guido Olimpio per Corriere della Sera

 

Un uomo feroce, mandante di migliaia di omicidi. Ma sempre un uomo che si fa fregare da una donna. La diffusione dei messaggi tra El Chapo e Kate del Castillo confermano l’infatuazione del boss verso l’attrice, un’attrazione, a giudicare dalle parole, ricambiata. E del resto le autorità messicane hanno sottolineato che se lo hanno preso è grazie anche a quei contatti. Interpretazione confermata in modo chiaro anche dagli Usa dove, è altrettanto evidente, che molti sapevamo. A cominciare dalla Dea.

 

Nomi in codice

 

kate del castillokate del castillo

Il capo di Sinaloa, durante la latitanza, comunica con la star messicana usando dei telefonini BlackBerry o di altro tipo attraverso i suoi legali. Usano nomi in codice - si fa per dire - come «guapa», «papà», «bellissima». Dialoghi - rilanciati dall’agenzia Ansa - che avvengono tra i primi di settembre e il mese di novembre in vista della famosa intervista. «Per la prima volta mi sento protetta - scrive Kate - Per qualche motivo mi sento sicura, e so che tu sai chi sono, non come attrice o personaggio pubblico, ma come donna, come persona».

kate del castillo tv notas okkate del castillo tv notas ok

 

El Chapo: «Come sta la donna più buona di questo mondo, e la più intelligente, che ammiro tanto...Mia mamma vuole conoscerti, le ho parlato molto di te». Ancora l’attrice: «Adesso ti conoscerò e non sai quanto sono emozionata...Porterò il mio tequila per condividerlo con te, perché questo è un sogno che finalmente si avvera, grazie a te».

 

el chapo guzmanel chapo guzman

Negli scambi ci sono molti riferimenti anche a Sean Penn, con il padrino che chiede informazioni più precise, vuole sapere il background dell’artista. Quando i Marines messicani faranno irruzione nella casa di Los Mochis che ospitava il boss troveranno quattro dvd presi a nolo, tutte puntate della Regina del Sud, lo sceneggiato tv interpretato proprio da Kate del Castillo.

 

Continui cambi di cella

kate del castillo kate del castillo

 

Alla prigione dell’Altiplano dove Guzman è rinchiuso continuano intanto ad aggiornare le misure di sicurezza. L’ultima è quella che prevede un continuo cambio di cella per il boss: ne ha già girate otto. Questo per non dare riferimenti precisi ad eventuali complici. La sezione speciale, quella riservata ad ospiti del suo «rango», è stata modificata con pareti d’acciaio, pavimenti blindati con grate di ferro, sorveglianza sulle 24 ore.

kate castillo longoria escenas hot iecima20111028 0054 13kate castillo longoria escenas hot iecima20111028 0054 13

 

E’ anche previsto che due agenti siedano costantemente davanti al cubicolo che ospita il capo del cartello. Attorno al penitenziario i militari hanno eretto posti di blocco ed eseguono pattugliamenti estesi alla ricerca di elementi sospetti. L’evasione dell’11 luglio fu resa possibile da una sorta di base avanzata creata in una casupola non troppo distante dalle mura del carcere: qui sboccava il tunnel utilizzato dal boss per scappare.

 

 

EVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLO

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?