donald e melania trump, jeffrey epstein e ghislaine maxwell

“L’UNICA COSA CHE PIACEVA VERAMENTE A TRUMP ERA SCOPARE LE MOGLI DEI SUOI MIGLIORI AMICI” - “DAILY BEAST” PUBBLICA LE CONVERSAZIONI DEL GIORNALISTA MICHAEL WOLFF CON JEFFREY EPSTEIN IN CUI IL FINANZIERE PORCONE RIVELAVA DI ESSERE STATO PER UN DECENNIO “L’AMICO DI INTIMO” DEL TYCOON: “AVEVA UNA STRATEGIA PRECISA PER FARE SESSO CON LE MOGLIE DEI SUOI AMICI. CHIAMAVA GLI UOMINI ALLA TRUMP TOWER PER OFFRIRGLI SESSO CON LE REGINETTE DEI CONCORSI DI BELLEZZE. LO FACEVA MENTRE LE LORO MOGLI ERANO IN ASCOLTO E SENTIVANO CHE I MARITI LE TRADIVANO…”

Dagotraduzione da Hugh Dougherty per www.thedailybeast.com

 

DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN

Jeffrey Epstein si è descritto come "l'amico più intimo" di Donald Trump e ha affermato di avere una conoscenza approfondita delle sue abitudini sessuali, inclusi il tradimento dei suoi migliori amici, secondo le registrazioni ottenute esclusivamente dal “Daily Beast”.

Epstein si è persino vantato della sua vicinanza a Trump e alla sua attuale moglie Melania, affermando che "la prima volta che ha dormito con lei è stato sul mio aereo", soprannominato Lolita Express .

 

Epstein parlò a lungo di Trump con l'autore Michael Wolff nell'agosto 2017, due anni prima di essere trovato morto nella sua cella di prigione. Wolff stava facendo ricerche per il suo bestseller esplosivo “Fire and Fury” in quel momento.

JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP

Le registrazioni gettano ulteriore luce sulla lunga relazione di Trump con Epstein e alimenteranno il dibattito sul carattere del candidato repubblicano, in particolare sui suoi atteggiamenti e sulla sua condotta nei confronti delle donne, a pochi giorni dalle elezioni.

 

Le registrazioni raccontano la versione di Epstein della relazione tra due ex amici e dei loro percorsi molto diversi: uno verso l'infamia, la prigione e il suicidio; l'altro verso il potere, lo Studio Ovale e la sua condanna penale per aver pagato del denaro per tacere a una pornostar.

I sostenitori di Trump hanno parlato della diffusione dei nastri come di “false diffamazioni” e “interferenza elettorale”.

 

Le registrazioni offrono anche uno spaccato insolito dell'amicizia tra due uomini ricchi e potenti che spesso uscivano insieme in città, a caccia di donne a New York e ad Atlantic City.

Jeffrey Epstein - Peter Thiel - Thomas Barrack – Vitaly Churkin - donald trump - the wall street journal

Epstein ha fatto un ritratto complicato di Trump. Lo ha definito "affascinante" e "sempre divertente", capace di una straordinaria abilità nel vendere e ha lasciato intendere di essere personalmente a favore delle politiche di Trump sulla "roba transgender". Ma ha affermato che Trump era un traditore seriale nei suoi matrimoni e amava "scopare le mogli dei suoi migliori amici".

 

Ha anche affermato che, sebbene Trump abbia degli amici, in fondo era un uomo senza amici e incapace di gentilezza. E ha affermato che Trump si era sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione del cuoio capelluto per calvizie e si faceva chiamare "The Trumpster".

donald trump ghislaine maxwell 1

Alla domanda di Wolff: "Come fai a sapere tutto questo?", Epstein rispose: "Sono stato l'amico più intimo di Donald per 10 anni".

 

Wolff ha condiviso le registrazioni con il “Daily Beast” prima di discuterne sul suo podcast “Fire and Fury” lunedì. Giovedì Wolff ha anche detto che il pedofilo ha mostrato foto di Trump con giovani donne in topless sedute sulle sue ginocchia.

[…]

Wolff afferma di avere fino a 100 ore di registrazioni di interviste con Epstein, tra cui quelle derivanti dal suo utilizzo come fonte per “Fire and Fury” e da anni di incontri in cui il finanziere caduto in disgrazia sembrava volere che Wolff scrivesse una sua biografia. Wolff ha affermato di aver deciso di pubblicare parti dell'archivio dopo che una nuova accusatrice, un'ex Miss Svizzera, ha affermato la scorsa settimana che Trump l'aveva palpeggiata nel 1992.

 

[…]

Trump, Melania, Epstein e Maxwell

Le persone che lavorano alla campagna di Trump hanno già attaccato Wolff per aver pubblicato l'audio di Epstein, definendo "uno scrittore caduto in disgrazia che inventa regolarmente bugie per vendere libri di narrativa perché è chiaro che non ha morale o etica".

Un portavoce ha rinnovato l'attacco sabato e ha detto: «Ha aspettato pochi giorni prima delle elezioni per fare stravaganti false diffamazioni, tutto nel tentativo di impegnarsi in una palese interferenza elettorale per conto di Kamala Harris. È un giornalista fallito che sta ricorrendo alla menzogna per attirare l'attenzione».

 

MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO

[…] è la descrizione che Epstein fa del comportamento di Trump nei confronti delle donne ad attirare la maggior parte dell'attenzione.  Nel nastro si può sentire Epstein dire: «È un essere umano orribile. Fa cose cattive ai suoi migliori amici, alle mogli dei migliori amici, a chiunque cerchi per primo di ottenere la loro fiducia e la usa per fare loro cose cattive.

 

In un'occasione, ha affermato Epstein, Trump ha portato una donna in quella che lui chiamava "la Sala Egizia" in un casinò di Atlantic City. Epstein ha affermato: «È uscito dopo e ha detto, “È stato grandioso, è stato grandioso. L'unica cosa che mi piace davvero fare è fottere le mogli dei miei migliori amici. È semplicemente il massimo”»

donald trump jeffrey epstein 3

Epstein ha anche affermato che Trump aveva un piano elaborato per fare sesso con le mogli dei suoi amici. Chiamava gli uomini nel suo ufficio alla Trump Tower per chiedere loro della loro vita sessuale e offriva loro sesso con le concorrenti dei concorsi di bellezza. Lo faceva mentre le mogli erano, all'insaputa dei loro mariti, in ascolto tramite vivavoce, in modo da poterle sedurre sulla base del fatto che i loro mariti le avevano tradite.

donald trump jeffrey epstein 2

 

[…] Il nastro di Epstein include un'accusa, impossibile da verificare, secondo cui Trump avrebbe avuto una relazione con una politica mentre era alla Casa Bianca. Epstein non ha fornito prove. Ha anche affermato che Trump ha tradito sia la sua prima moglie Ivana che la seconda moglie Marla Maples con "una ragazza nera". In una sezione, Epstein ha usato un insulto razziale in yiddish per riferirsi alle donne nere e ha affermato che Trump si è vantato con lui, "Sto fottendo tutte queste donne nere".

il party di epstein e trump 8

 

Il nastro mescola accuse sessuali con altri aspetti della vita di Trump. All'inizio della registrazione si sente Epstein dire: «Probabilmente sai che si è sottoposto a una riduzione del cuoio capelluto. Sta avendo la stessa calvizie maschile che abbiamo tutti noi. Si è sottoposto a una riduzione del cuoio capelluto. È isterico». […]

donald trumpil party di epstein e trump 6il party di epstein e trump 9il party di epstein e trump 11il party di epstein e trump 10il party di epstein e trump 1il party di epstein e trump 7

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....