donald e melania trump, jeffrey epstein e ghislaine maxwell

“L’UNICA COSA CHE PIACEVA VERAMENTE A TRUMP ERA SCOPARE LE MOGLI DEI SUOI MIGLIORI AMICI” - “DAILY BEAST” PUBBLICA LE CONVERSAZIONI DEL GIORNALISTA MICHAEL WOLFF CON JEFFREY EPSTEIN IN CUI IL FINANZIERE PORCONE RIVELAVA DI ESSERE STATO PER UN DECENNIO “L’AMICO DI INTIMO” DEL TYCOON: “AVEVA UNA STRATEGIA PRECISA PER FARE SESSO CON LE MOGLIE DEI SUOI AMICI. CHIAMAVA GLI UOMINI ALLA TRUMP TOWER PER OFFRIRGLI SESSO CON LE REGINETTE DEI CONCORSI DI BELLEZZE. LO FACEVA MENTRE LE LORO MOGLI ERANO IN ASCOLTO E SENTIVANO CHE I MARITI LE TRADIVANO…”

Dagotraduzione da Hugh Dougherty per www.thedailybeast.com

 

DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN

Jeffrey Epstein si è descritto come "l'amico più intimo" di Donald Trump e ha affermato di avere una conoscenza approfondita delle sue abitudini sessuali, inclusi il tradimento dei suoi migliori amici, secondo le registrazioni ottenute esclusivamente dal “Daily Beast”.

Epstein si è persino vantato della sua vicinanza a Trump e alla sua attuale moglie Melania, affermando che "la prima volta che ha dormito con lei è stato sul mio aereo", soprannominato Lolita Express .

 

Epstein parlò a lungo di Trump con l'autore Michael Wolff nell'agosto 2017, due anni prima di essere trovato morto nella sua cella di prigione. Wolff stava facendo ricerche per il suo bestseller esplosivo “Fire and Fury” in quel momento.

JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP

Le registrazioni gettano ulteriore luce sulla lunga relazione di Trump con Epstein e alimenteranno il dibattito sul carattere del candidato repubblicano, in particolare sui suoi atteggiamenti e sulla sua condotta nei confronti delle donne, a pochi giorni dalle elezioni.

 

Le registrazioni raccontano la versione di Epstein della relazione tra due ex amici e dei loro percorsi molto diversi: uno verso l'infamia, la prigione e il suicidio; l'altro verso il potere, lo Studio Ovale e la sua condanna penale per aver pagato del denaro per tacere a una pornostar.

I sostenitori di Trump hanno parlato della diffusione dei nastri come di “false diffamazioni” e “interferenza elettorale”.

 

Le registrazioni offrono anche uno spaccato insolito dell'amicizia tra due uomini ricchi e potenti che spesso uscivano insieme in città, a caccia di donne a New York e ad Atlantic City.

Jeffrey Epstein - Peter Thiel - Thomas Barrack – Vitaly Churkin - donald trump - the wall street journal

Epstein ha fatto un ritratto complicato di Trump. Lo ha definito "affascinante" e "sempre divertente", capace di una straordinaria abilità nel vendere e ha lasciato intendere di essere personalmente a favore delle politiche di Trump sulla "roba transgender". Ma ha affermato che Trump era un traditore seriale nei suoi matrimoni e amava "scopare le mogli dei suoi migliori amici".

 

Ha anche affermato che, sebbene Trump abbia degli amici, in fondo era un uomo senza amici e incapace di gentilezza. E ha affermato che Trump si era sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione del cuoio capelluto per calvizie e si faceva chiamare "The Trumpster".

donald trump ghislaine maxwell 1

Alla domanda di Wolff: "Come fai a sapere tutto questo?", Epstein rispose: "Sono stato l'amico più intimo di Donald per 10 anni".

 

Wolff ha condiviso le registrazioni con il “Daily Beast” prima di discuterne sul suo podcast “Fire and Fury” lunedì. Giovedì Wolff ha anche detto che il pedofilo ha mostrato foto di Trump con giovani donne in topless sedute sulle sue ginocchia.

[…]

Wolff afferma di avere fino a 100 ore di registrazioni di interviste con Epstein, tra cui quelle derivanti dal suo utilizzo come fonte per “Fire and Fury” e da anni di incontri in cui il finanziere caduto in disgrazia sembrava volere che Wolff scrivesse una sua biografia. Wolff ha affermato di aver deciso di pubblicare parti dell'archivio dopo che una nuova accusatrice, un'ex Miss Svizzera, ha affermato la scorsa settimana che Trump l'aveva palpeggiata nel 1992.

 

[…]

Trump, Melania, Epstein e Maxwell

Le persone che lavorano alla campagna di Trump hanno già attaccato Wolff per aver pubblicato l'audio di Epstein, definendo "uno scrittore caduto in disgrazia che inventa regolarmente bugie per vendere libri di narrativa perché è chiaro che non ha morale o etica".

Un portavoce ha rinnovato l'attacco sabato e ha detto: «Ha aspettato pochi giorni prima delle elezioni per fare stravaganti false diffamazioni, tutto nel tentativo di impegnarsi in una palese interferenza elettorale per conto di Kamala Harris. È un giornalista fallito che sta ricorrendo alla menzogna per attirare l'attenzione».

 

MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO

[…] è la descrizione che Epstein fa del comportamento di Trump nei confronti delle donne ad attirare la maggior parte dell'attenzione.  Nel nastro si può sentire Epstein dire: «È un essere umano orribile. Fa cose cattive ai suoi migliori amici, alle mogli dei migliori amici, a chiunque cerchi per primo di ottenere la loro fiducia e la usa per fare loro cose cattive.

 

In un'occasione, ha affermato Epstein, Trump ha portato una donna in quella che lui chiamava "la Sala Egizia" in un casinò di Atlantic City. Epstein ha affermato: «È uscito dopo e ha detto, “È stato grandioso, è stato grandioso. L'unica cosa che mi piace davvero fare è fottere le mogli dei miei migliori amici. È semplicemente il massimo”»

donald trump jeffrey epstein 3

Epstein ha anche affermato che Trump aveva un piano elaborato per fare sesso con le mogli dei suoi amici. Chiamava gli uomini nel suo ufficio alla Trump Tower per chiedere loro della loro vita sessuale e offriva loro sesso con le concorrenti dei concorsi di bellezza. Lo faceva mentre le mogli erano, all'insaputa dei loro mariti, in ascolto tramite vivavoce, in modo da poterle sedurre sulla base del fatto che i loro mariti le avevano tradite.

donald trump jeffrey epstein 2

 

[…] Il nastro di Epstein include un'accusa, impossibile da verificare, secondo cui Trump avrebbe avuto una relazione con una politica mentre era alla Casa Bianca. Epstein non ha fornito prove. Ha anche affermato che Trump ha tradito sia la sua prima moglie Ivana che la seconda moglie Marla Maples con "una ragazza nera". In una sezione, Epstein ha usato un insulto razziale in yiddish per riferirsi alle donne nere e ha affermato che Trump si è vantato con lui, "Sto fottendo tutte queste donne nere".

il party di epstein e trump 8

 

Il nastro mescola accuse sessuali con altri aspetti della vita di Trump. All'inizio della registrazione si sente Epstein dire: «Probabilmente sai che si è sottoposto a una riduzione del cuoio capelluto. Sta avendo la stessa calvizie maschile che abbiamo tutti noi. Si è sottoposto a una riduzione del cuoio capelluto. È isterico». […]

donald trumpil party di epstein e trump 6il party di epstein e trump 9il party di epstein e trump 11il party di epstein e trump 10il party di epstein e trump 1il party di epstein e trump 7

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...