look amfar gala festival cinema venezia 2023

ERA ORA: AVVISTATE GNOCCHE IN LAGUNA! – CON LE GRANDI STAR CHE SNOBBANO IL RED CARPET DI VENEZIA, PER VEDERE QUALCHE BONAZZA BISOGNA RIVOLGERE LO SGUARDO ALL'AMFAR GALA – UNA STRARIPANTE KATE BECKINSALE CON BODY DORATO RIESCE A CONTENERE A MALAPENA I MELONI: INGUINE PERFETTAMENTE DEPILATO E ZEPPA ESAGERATA – LOOK SIMILE PER RITA ORA: BODY COLOR CARNE E MEGA MANTELLA VELATA – BELLA THORNE NON STUPISCE. FANNO IMPAZZIRE LE DUE MODELLE TEDESCHE CHE…

Estratto dell'articolo di Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it

 

kate beckinsale in georges chakra couture

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2023, tra gli altri eventi che si svolgono in questo angolo dorato del Mediterraneo, c'è l'amfAR Gala, che si tiene in concomitanza con la kermesse cinematografica presso la Scuola Grande della Misericordia di Cannaregio.

 

Ogni anno, attori, modelli e altri pesi massimi del settore affluiscono in massa in occasione dell'evento per la raccolta fondi dell'organizzazione no-profit, che sostiene i programmi di ricerca sull'AIDS dell'amfAR. E chi c'è, regala un'ulteriore sfilata sartoriale parallela a quella del red carpet del Palazzo del Cinema. E non meno scintillante.

Come Kate Beckinsale che ha guidato la carica di nomi famosi che hanno conquistato il tappeto rosso e hanno fatto girare la testa a suon di glamour: la diva di Hollywood ha sfoggiato un abito nero trasparente bordato in oro con strascico firmato Georges Chakra Couture. […]

 

rita ora in stephane rolland couture

Carla Bruni, splendida in un abito monospalla verde oliva griffato Saint Laurent. […] Bella Thorne ha optato per il nero e ha indossato un modello vintage by John Galliano senza spalline attillato e avvolgente con pannelli orizzontali trasparenti sulla gonna e volant sul corsetto.

 

[…] Rita Ora e Leona Lewis: la prima in mantello trasparente e body nude con maxi dettaglio bianco su una spalla e cintura di diamanti (l'ensemble è realizzata da Stephane Rolland Couture), la seconda incendiaria in total red (by Fouad Sarkis & Monique Lhullier). Per lei un abito dalle spalle scoperte, dalla forma svasata e a balze.

hana cross ed elle trowbridge

[…] due modelle tedesche Hana Cross ed Elle Trowbridge hanno dato vita a un caso di stesso vestito per due, presentandosi entrambe con una mise gemellata. Ormai la cosa però non sembra più essere un dramma di stile e le due colleghe la prendono con filosofia facendosi fotografare insieme […]

thassia naves.rafa kalimann in saint laurentsveva alvitigiulia de lellis in belfiorihana crossfotini pelusojessica serfatyjessie williamsfarhana bodilady victoria herveybella thornekim hnizdoelle trowbridgealberta ferrettibarbara meiermarica pellegrinelli in ermanno scervinobeatrice grannomichelle rodriguez in alberta ferretticamila mendes in miu miucarla bruni in saint laurentdia anitskamilla jovovich in pradalara leitolucas bravoluke evansmaja malnarophelie guillermandsofia resing in alberta ferrettirose bertram in pinko

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…