1. FERMI TUTTI! “SENZA IL SERVIZIO MILITARE, ASSISTIAMO AL SUICIDIO DI UNA CIVILTÀ” 2. NON LO DICE UN GENERALE CON FREGOLE GOLPISTE MA LA CELEBRE ANTROPOLOGA E “FEMMINISTA DISSIDENTE” CAMILLE PAGLIA: “IL FATTO CHE NESSUNO DELL’ELITE AL POTERE, IN FINANZA COME IN POLITICA, ABBIA FATTO IL SERVIZIO MILITARE È LA RICETTA PER IL DISASTRO. I POLITICI NON HANNO CAPACITÀ DI ANALISI E NON SANNO COSTRUIRE NIENTE’’ 3. “L’EDUCAZIONE SCOLASTICA FA DI TUTTO PER CASTRARE I MASCHI. E NON CI SONO PIÙ ESEMPI MASCHILI, DA QUANDO C’È STATO IL DECLINO DELL’INDUSTRIA. LA MASCOLINITÀ È IMITATA DAI FILM. NON C’È RIMASTO ALTRO. NESSUNO SPAZIO PER CIÒ CHE È MASCHILE” 4. E SE LA PRENDE ANCHE CON LE DONNE DELL’ÉLITE RADICAL-CHIC: “DIVENTATE CLONI, CONDANNATE A FARE PILATES PER I PROSSIMI TRENT’ANNI. LA NOSTRA CULTURA NON CONSENTE ALLE DONNE DI SAPERE COS’È LA FEMMINILITÀ. SOLO GLI UOMINI SALVANO LA NAZIONE”

da www.dailymail.co.uk

Secondo Camille Paglia, controversa scrittrice lesbica, la nostra società sta privando i ragazzi della loro mascolinità e la mancanza di persone con esperienza militare a ricoprire importanti ruoli porterà al disastro. Si dichiara "femminista dissidente" e crede che negare le distinzioni biologiche tra uomo e donna sia sbagliatissimo. Dice al Wall Street Journal: «Assistiamo al suicidio di una civiltà».

La Paglia insegna alla University of the Arts di Philadelphia, ed è nota per le sue critiche alla cultura moderna, incluso il femminismo. Estrema al punto che in nome della libertà di espressione ha difeso le opinioni omofobe della reality star Phil Robertson: «In un paese democratico, la gente ha il diritto di esprimere le proprie idee».

Secondo lei, la diminuzione di persone con competenze militari in ruoli di potere è un grave errore: «Il fatto che nessuno dell'elite al potere, in finanza come in politica, abbia fatto il servizio militare è la ricetta per il disastro. Queste persone non pensano in modo militaresco e si crea l'illusione che chiunque sia bravo e buono. Come se comportarsi bene significasse che in cambio si riceverà del bene. Non percepiscono il male e la criminalità. I politici non hanno capacità di analisi e non sanno costruire niente».
Anche l'educazione scolastica è sbagliata: «E' oppressiva con chiunque possieda energia fisica, specialmente coi maschi».

La scrittrice, che con la sua ex partner Alison Maddex cresce un figlio di undici anni, crede che il taglio della ricreazione in alcune scuole stia nuocendo soprattutto ai ragazzi: «L'educazione primaria fa di tutto per castrare i maschi. E poi non ci sono più esempi maschili, soprattutto da quando c'è stato il declino dell'industria. La mascolinità è imitata dai film. Non c'è rimasto altro. Nessuno spazio per ciò che è maschile».

Secondo la Paglia l'unico luogo dove si può realmente capire cosa pensano gli uomini è sulle radio che si occupano di sport: «Se dovessimo andare in guerra, sarebbero gli uomini a salvare la nazione».

Se la prende anche con le donne dell'élite «diventate cloni, condannate a fare Pilates per i prossimi trent'anni. La nostra cultura non consente alle donne di sapere cos'è la femminilità».

Camille Paglia, è la bestia nera del femminismo. Ha 66 anni, insegna alla University of the Arts di Philadelphia dal 1984, ma è balzata al successo con la pubblicazione di 'Sexual Personae', nel 1990. Ha scritto molti articoli sui giornali che l'hanno resa una figura controversa. Si è scagliata contro le cantanti Taylor Swift , Katy Perry ("una sovraeccitata cheerleader cyborg") e Lady Gaga "priva di qualsiasi erotismo".

L'autrice sta promuovendo il suo libro: Glittering Images: A Journey Through Art From Egypt To Star Wars (pubblicato in Italia da Il MUlino).

 

 

 

 

La scrittrice Paglia figura controversa La mancanza di competenza militare secondo lei sta causando disastri La femminista dissidente Camille Paglia L elite femminile si riduce a donne cloni Il declino dell America industriale spazza via esempi maschili I maschi sono privati della mascolinit sin da piccoli

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?