mario durso d'urso fausto lella bertinotti

FERMI TUTTI: DITE AI BERTINOTTI CHE DOVRANNO RESTITUIRE I SOLDI DELL’EREDITÀ DI MARIO D’URSO! – LA SIGNORA NIKKI KAY CARLSON E’ STATA RICONOSCIUTA DAL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA COME FIGLIA BIOLOGICA DI D'URSO: A PROVARLO OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO È L'ESAME DEL DNA, RIPETUTO DUE VOLTE - VIENE COSI’ ANNULLATA LA DEVOLUZIONE DI TUTTO IL PATRIMONIO DI D’URSO E SCATTA L’OBBLIGO DI RESTITUZIONE ALL’UNICA FIGLIA ED EREDE UNIVERSALE - A RESTITUIRE BEN 24 MILIONI DI EURO SARANNO GIOVAN FRANCESCO SERRA DI CASSANO E TUTTI I LEGATARI, TRA CUI FIGURANO L’AVVOCATO ROBERTO SIMEONE, BERTINOTTI E SIGNORA, NICOLÒ DUBINI ED ALTRI…

Mario Durso

Da https://www.agi.it

 

Nikki Kay Carlson è figlia di Mario D'Urso, noto banchiere napoletano, morto nel giugno 2015, e uno dei personaggi più in vista della finanza, dei salotti e del jet set internazionale del secolo scorso, in buoni rapporti anche, tra gli altri, con Gianni Agnelli e Henry Kissinger.

 

A metterlo nero su bianco una sentenza del tribunale civile di Roma, datata 16 gennaio 2023, nella quale i giudici hanno stabilito che Nikki Carlson "è la figlia biologica di D'Urso". A provarlo oltre ogni ragionevole dubbio è l'esame del DNA, ripetuto per ben due volte, una prima privatamente e poi anche in corso di giudizio.

 

lella e fausto bertinotti foto di bacco

"Si osserva che la prova della filiazione risulta pacificamente dalla consulenza tecnica effettuata i cui esiti sono da condividere in quanto svolta con metodo e rigore scientifico", si legge nelle 9 pagine della sentenza del tribunale di viale Giulio Cesare. Dunque la "dichiarazione giudiziale di paternità è stata accolta sulla base delle risultanze degli accertamenti fatti nel laboratorio di genetica dell'Università La Sapienza di Roma", si legge ancora nelle carte. Un esame difficile anche perché, spiegano all'AGI alcune fonti, l'uomo era stato già cremato. Ad assistere la donna, oggi di 65 anni, l'avvocato Bianca Maria Terracciano.

Mario DUrso

 

La storia di Carlson è da romanzo: figlia dell’alta borghesia internazionale è cresciuta in orfanotrofio e solo 8 anni fa ha scoperto le sue vere origini. C'è poi un altro punto saliente della sentenza. Ed è la questione riguardante l'eredità di D'Urso.

 

"Il testamento (datato 16 maggio 2015) - si legge - deve essere revocato ex lege essendo intervenuta, successivamente al decesso di D'Urso, una dichiarazione giudiziale di paternità". Pertanto, viene annullata la devoluzione di tutto il patrimonio già effettuata dell’esecutore testamentario con conseguente obbligo di restituzione di quanto ricevuto all’unica figlia ed erede universale di D’Urso: Nikki Kay Carlson".

 

"A restituire ben 24 milioni di euro saranno, con le dovute proporzioni, Giovan Francesco Serra di Cassano e tutti i legatari, tra cui figurano l’avvocato Roberto Simeone, l'onorevole Bertinotti e signora, Nicolò Dubini ed altri noti personaggi. Questo perché, il tribunale ha "dichiara che Nikki Kay Carlson è figlia di Mario D'Urso e dispone che assuma il cognome paterno aggiungendolo".

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?