jeffrey epstein sarah ferguson figlie eugenia e beatrice

FERMI TUTTI: SARAH FERGUSON SI È FATTA MANTENERE PER ANNI DA JEFFREY EPSTEIN DOPO IL DIVORZIO DAL PRINCIPE ANDREA – IN  ALCUNE MAIL DIFFUSE DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA USA, IL MILIARDARIO PEDOFILO SVELENA SULL'IRRICONOSCENZA DI "FERGIE", CHE LO LIQUIDAVA DOPO L'INCRIMINAZIONE DEL 2011: “LA DUCHESSA CHE HO AIUTATO FINANZIARIAMENTE PER 15 ANNI HA DETTO CHE NON VUOLE AVERE NULLA A CHE FARE CON UN PEDOFILO E MOLESTATORE DI MINORI. HA CAUSATO UN BEL TRAMBUSTO” – DOPO QUELLA MAIL, PER PAURA CHE EPSTEIN CHIUDESSE IL PORTAFOGLIO, SU CONSIGLIO DELLA FIGLIA BEATRICE LA FERGUSON CHIAMÒ UN GIORNALE PER SOSTENERE CHE “EPSTEIN AVEVA PAGATO IL SUO DEBITO CON LA GIUSTIZIA” – CINQUE GIORNI DOPO LA SCARCERAZIONE DEL PEDOFILO, ERA A PRANZO CON LUI E...

sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice

1. 'FERGIE HA BISOGNO DI SOLDI, POTREBBE TRASFERIRSI NEGLI E.ARABI PER GUADAGNARE'

 

(Adnkronos) - L'ex duchessa di York Sarah Ferguson non si vede in pubblico da cinque mesi e, dopo l'arresto e il successivo rilascio di ieri dell'ex marito Andrew Mountbatten Windsor a Sandringham, potrebbe trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti per guadagnare denaro. Il Daily Mail scrive che Fergie avrebbe detto agli amici che non ci sarà nessun libro che racconterà nel dettaglio i legami della famiglia con il pedofilo Jeffrey Epstein, anche se "potrebbe finire per dover raccontare quella storia alla polizia".

 

Finora non si è avuta alcuna notizia né di Sarah e né delle figlie Beatrice ed Eugenia, mentre si moltiplicano le domande sulla loro sorte. Una fonte reale ha dichiarato al Daily Mail: "Ho parlato con alcuni amici di Sarah. Sembra stare male. Ha detto alla gente che sta davvero soffrendo psicologicamente e pensa che tutti ce l'abbiano con lei. Ma allo stesso tempo è irremovibile sul fatto di voler ricominciare a guadagnare. Non riesco a capire come possa farlo. La sua migliore possibilità per guadagnare è un libro-verità su come l'amicizia della sua famiglia con Epstein abbia distrutto tutto e lasciato la monarchia in crisi, ma a quanto pare lei lo ha escluso.

 

melania trump, andrew, gwendolyn beck e jeffrey epstein a una festa a mar a lago nel 2000

Inoltre, potrebbe ritrovarsi a dover raccontare quella storia alla polizia, a un giudice, a una giuria o in qualche altro tipo di inchiesta". Fergie preferirebbe Windsor come base, ha riferito la fonte al tabloid, ma potrebbe rivolgersi agli Emirati Arabi perché ha bisogno di guadagnare soldi. "Penso che le piacerebbe rimanere nella zona di Windsor per rendere relativamente facile per Beatrice ed Eugenie farle visita con i nipoti. Ma capisco le argomentazioni a favore della sua decisione di stabilirsi nel Golfo se pensa davvero di poter ancora fare soldi".

 

sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice

2. EPSTEIN "HA FINANZIATO FERGIE PER 15 ANNI": NUOVA BOMBA SU SARAH FERGUSON MENTRE NUOVE EMAIL RIVELANO CHE IL PEDOFILO CADUTO IN DISGRAZIA HA SOSTENUTO FINANZIARIAMENTE L'EX DUCHESSA FIN DAL SUO DIVORZIO DA ANDREA NEL 1996

Estratto dell'articolo di Martin Robinson per www.dailymail.com

 

Jeffrey Epstein rivelò in un’email di aver finanziato segretamente Sarah Ferguson per 15 anni. Il pedofilo ha affermato di aver iniziato a «sostenere finanziariamente» l’ex Duchessa di York nel 1996 – l’anno in cui divorziò da Andrew Mountbatten-Windsor.

L’email, inviata dal predatore sessuale a un amico, è emersa nell’ultima tranche dei cosiddetti Epstein Files.

 

L’email di Epstein suggerisce che il suo sostegno finanziario a Fergie andasse ben oltre le 15.000 sterline che lei aveva pubblicamente ammesso di aver accettato da lui. Ciò avveniva nel contesto di domande inquietanti e persistenti sulle finanze dell’ex Duchessa di York.

Un’email scritta da Epstein rivela che egli si lamentava con gli amici per il comportamento da «scroccona» della duchessa caduta in disgrazia quando, nel 2011, lei lo definì un pedofilo e dichiarò di pentirsi di essere stata sua amica.

 

sarah ferguson spunta negli epstein files

Suggerì a un confidente che, mentre Andrea sembrava sostenerlo e godeva dell’appoggio dell’allora primo ministro, la sua ex moglie non lo faceva.

Il 7 marzo 2011, lei dichiarò al “London Evening Standard”, che aver accettato 15.000 sterline da Epstein per saldare debiti era stato «un gigantesco errore di giudizio».

Quella sera, un Epstein furioso scrisse a un amico: «La duchessa che ho aiutato finanziariamente per 15 anni ha detto che non vuole avere nulla a che fare con un pedofilo e molestatore di minori. Ha causato un bel trambusto».

 

sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice

Stava rispondendo a un’email che suggeriva che l’allora primo ministro David Cameron stesse sostenendo Andrea. Cameron aveva espresso il suo «pieno sostegno» e «piena fiducia» ad Andrea nonostante i suoi legami con Epstein. All’epoca, Andrea era il Rappresentante Speciale del Regno Unito per il Commercio e gli Investimenti Internazionali.

 

Fu la principessa Beatrice in seguito a consigliare Fergie su come fare marcia indietro pubblicamente dopo aver irritato Epstein definendolo un pedofilo. Fergie ha affermato che la figlia maggiore, allora ventiduenne, era d’accordo con lei sul fatto che fosse «importante» informare la stampa che Epstein aveva «pagato il suo debito» in carcere.

jeffrey epstein principe andrea

Le email recentemente emerse mostrano che l’ex duchessa disse che Beatrice era presente quando lei telefonò a un giornalista nell’aprile 2011 per dire che era «sbagliato» definire Epstein un molestatore sessuale perché stava ora «andando avanti con la sua vita».

 

Epstein fu rilasciato dal Palm Beach County Penitentiary nel settembre 2009 dopo aver scontato 13 mesi di una condanna a 18 mesi. Lei disse di aver pianificato di dire alla stampa: «Lui [Epstein] è stato mandato in prigione per reati sessuali ma ha pagato il suo debito ed è fuori dal carcere». E, rivelando il sostegno della figlia, scrisse: «Beatrice e io ne abbiamo discusso e abbiamo concordato che fosse importante».

 

sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice

Il Daily Mail ha inoltre scoperto un’email del 2015 in cui Epstein diceva a un amico di non preoccuparsi di incontrare Beatrice a un evento in Messico perché lei «gli voleva bene». Il pedofilo partecipò notoriamente al lussuoso ballo in maschera per il 18º compleanno di Beatrice, a tema vittoriano, al Royal Lodge nel 2006 insieme a Maxwell e Weinstein.

 

Il sostegno di Beatrice alla madre quasi 15 anni fa avvenne mentre l’ex Duchessa di York cercava di salvare la sua amicizia con Epstein ed era assillata da problemi finanziari. Epstein avrebbe tentato di mediare un accordo per aiutarla a evitare la bancarotta. Otto anni dopo, Beatrice svolse un ruolo chiave nel facilitare la disastrosa intervista del 2019 di Andrew con BBC Newsnight.

L’email è emersa nell’ultima tranche di documenti degli Epstein Files in un momento in cui si sollevano interrogativi su chi stesse finanziando lo stile di vita lussuoso di Fergie – e le vacanze delle figlie.

sarah ferguson spunta negli epstein files 1

[...]

 

Le mail tra l’ex duchessa ed Epstein mostrano che lei lo inseguiva per ottenere denaro per pagare i debiti, oltre a chiedergli sostegno pratico per un periodo considerevole. Contengono prove che sia rimasta in stretto contatto con lui dopo la sua scarcerazione per reati sessuali contro minori, arrivando persino a portare le due figlie, le principesse Beatrice ed Eugenie, a pranzo con lui cinque giorni dopo il rilascio.

In privato, rivolse anche a Epstein delle scuse servili per averlo denunciato pubblicamente, sostenendo di averlo fatto solo per proteggere la sua carriera di autrice per bambini. Gli disse che era stato un «amico leale, generoso e supremo».

[...]

sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andreajeffrey epstein principe andreaLA MAIL DI SARAH FERGUSON A JEFFREY EPSTEIN CHE SVELA LA NASCITA DEL FIGLIOprincipe andrea sarah ferguson e le figliesarah ferguson con le figlie beatrice ed eugeniasarah ferguson principe andrea sarah ferguson 4sarah ferguson avvistata l ultima volta in gran bretragnauna foto di sarah ferguson negli epstein filesprincipe andrea sarah ferguson e le figlie eugenia e beatricesarah ferguson principe andrea principe andrea sarah ferguson 1

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…