feste per rich kids

MA SONO FESTE PER BAMBINI O MATRIMONI? ORMAI A LOS ANGELES I RICCASTRI NON SANNO PIÙ COME BUTTARE I SOLDI: OSSESSIONATI DAGLI EVENTI “INSTAGRAMMABILI” IN STILE KARDASHIAN E IN PIENA COMPETIZIONE CON GLI ALTRI GENITORI, ORGANIZZANO PARTY DI LUSSO PER I FIGLI PER LA FELICITÀ DEGLI ORGANIZZATORI DI EVENTI – C’È CHI ARRIVA A SPENDERE OLTRE 75MILA DOLLARI, MA IN MEDIA IL COSTO DI UN COMPLEANNO VA DAI 10MILA AI 40MILA DOLLARI…

DAGONEWS

 

feste per rich kids 4

Cento persone hanno accettato l’invito per la festa del sesto compleanno di William, che si è tenuta in un parco di Los Angeles in un pomeriggio di marzo. Alle 12.30, l'evento a tema caserma dei pompieri era in pieno svolgimento, con i bambini che provavano i loro zaini con le pompe antincendio e  scendevano allegramente dagli scivoli in una grande vasca di palline personalizzate.

 

I preparativi per l'evento erano iniziati tre mesi prima, quando Sabrina Maldonado e Melissa Mueller di "Stay Golden Design" avevano iniziato a lavorare con la madre di William e 14 fornitori per mettere a punto tutti i dettagli.

feste per rich kids 3

 

La mattina della festa, i progettisti hanno installato un enorme sfondo di legno che assomigliava a una caserma dei pompieri. È stato richiesto un permesso per bloccare una strada e ricavare un parcheggio per gli ospiti e per un camper che distribuiva cibo. Gli ospiti sedevano sotto ombrelloni di tela a lunghi tavoli di legno, dipingendo camion dei pompieri in ceramica.

 

feste per rich kids 2

C'era un chiosco stazione di bevande e uno dei gelati. Se non tutti i dettagli sono stati apprezzati dai bambini, sono sicuramente passati sotto la lente di ingrandimento degli adulti.  Ormai le feste per bambini a Los Angeles si sono trasformate in mega eventi sempre più simili a matrimoni. A volerle a ogni costo, con l’aiuto di organizzatrici che si arricchiscono grazie a questa follia generalizzata, sono ricchi genitori annoiati che approfittano delle feste dei figli per dimostrare agli altri la loro forza economica. Perché per le feste dei loro pargoli, i super ricchi possono arrivare a spendere 75.000 dollari o più, mentre la media spende tra i 10mila e i 40mila dollari.

 

feste per rich kids 1

Dopo la pandemia, queste mamme chiedono alle organizzatrici di eventi un perfetto compleanno “instagrammabile” che diventi fonte di  invidia per altri genitori. Così si crea un'escalation in cui questi ricchi con troppi soldi si sfidano sulla pelle dei figli per creare il compleanno migliore. I più piccoli partecipano a questi eventi e per loro diventa quasi naturale iniziare a fare richieste da migliaia di dollari. Una tendenza che è stata esacerbata da vippastri come Kim Kardashian che per i figli organizza feste da mille e una notte senza badare a spese.

feste per rich kids 5

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...