tom sandra hanks

FIAMME NELLA CASA DELLA SORELLA DI TOM HANKS, SANDRA: LA NOTIZIA NON È TANTO L'INCENDIO, PARTITO DA UNA LAVATRICE (E SUBITO DOMATO), MA IL FATTO CHE LA DONNA VIVE A POLCENIGO, UN PAESINO IN PROVINCIA DI PORDENONE, INSIEME AL MARITO. SI SONO CONOSCIUTI ALLE SEYCHELLE, POI UN AMICO DI FAMIGLIA LI HA INVITATI IN FRIULI E…

Tommaso Di Giannantonio per www.corriere.it

 

tom sandra hanks

L’allarme è stato lanciato nella notte tra lunedì e martedì. All’interno di un’abitazione era andata a fuoco una lavatrice. Normale routine di lavoro, avranno pensato i pompieri. Ma una volta arrivati sul posto i vigili del fuoco si sono trovati davanti la sorella maggiore dell’attore hollywoodiano Tom Hanks, Sandra, che da qualche anno vive con il marito in una casa di campagna a Polcenigo, in provincia di Pordenone. Un po’ di paura, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio: le fiamme sono state subito domate e confinate al locale della lavanderia.

INCENDIO NELLA CASA DI SANDRA HANKS

 

Il post su fb dopo l’incendio

Prima di trasferirsi a Polcenigo, uno dei borghi più belli d’Italia, Sandra Hanks aveva vissuto per venticinque anni alle Seychelles, in tutt’altro ambiente, in mezzo all’oceano Indiano. Ed è qui che ha conosciuto il marito, Kevin Boyd, affermato manager di casinò di origine inglese.

 

Poi un amico di famiglia di Budoia (altro piccolo comune della provincia di Pordenone) li ha invitati a trascorrere un periodo in Friuli. È stato amore a prima vista. I due si sono innamorati del paesaggio e dello stile di vita e hanno deciso di ristrutturare una vecchia casa di campagna a Polcenigo, in località Fontane, dove si sono trasferiti definitivamente nel 2016.

 

 E l’anno successivo si sono sposati proprio nel piccolo borgo del pordenonese. «Restare a casa non è un problema. Il popolo italiano è meraviglioso e mi sento fortunata a vivere qui. Lo spirito delle persone è straordinario», ha dichiarato lo scorso anno durante il lockdown. Tra l’altro il fratello Tom, l’attore premio Oscar per i film Philadelphia e Forrest Gump, che in quel periodo si trovava in Australia con la moglie, era stato uno dei primi personaggi di fama internazionale a contrarre il coronavirus.

sandra hanks e il marito

 

Il lockdown in campagna

Durante la pandemia Sandra Hanks è sempre rimasta a Polcenigo e la scorsa notte ha avuto una brutta disavventura nella sua casa di campagna.

 

A causa forse di un cortocircuito della lavatrice è divampato un incendio nella stanza adibita a lavanderia. Fortunatamente i vigili del fuoco, intervenuti con tempestività, sono riusciti spegnere le fiamme nel giro di poco tempo e a salvare l’abitazione.

 

sandra hanks a venezia

Fortunatamente sia lei che il marito non hanno riportato conseguenze. Dopo le operazioni di spegnimento la coppia ha ringraziato i pompieri per essere riusciti ad evitare che le fiamme si propagassero nel resto della loro amata casa di campagna.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...