giochi erotici

IL FREDDO VI ANNOIA? ECCO DODICI GIOCHI EROTICI PER DARE PEPE A QUESTE LUNGHE GIORNATE GRIGE INSIEME AL VOSTRO AMANTE: SCAMBIATEVI L’INTIMO, FATE TELEFONATE OSCENE, TRAVESTITIVI PER IL SESSO, RACCONTATE UNA STORIA EROTICA, LEGATE LE MANI DEL VOSTRO PARTNER E CHIEDETEGLI DI SEDURVI...

DAGONEWS

(pubblicata per la prima volta il 20 febbraio 2018)

 

sesso telefonico

Le giornate grigie e le lunghe serate invernali possono influire negativamente sul nostro umore sessuale.

 

Ecco perciò 12 giochetti che possono ravvivare le vostre serate e farvi riscoprire il piacere del gioco erotico, oltre a ravvivare il vostro rapporto e aiutarvi a tirare fuori il meglio dalla stagione del letargo. 

 

1.Fate chiamate oscene

 

Uno dei due esce o va in un’altra stanza, poi chiama l’altro, facendo finta di non avere idea di chi abbia appena chiamato, ma con la ferma intenzione di essere estremamente volgari.

 

Poi fate quello che farebbe un vero e proprio sporcaccione seriale: “Cosa stai indossando? Scommetto che potrei farti eccitare proprio ora.”

 

Il nostro partner allora fingerà di restare scioccato e oltraggiato ma poi sembra essere stranamente attratto da quello che stiamo dicendo e inizia a ribaltare le carte in tavola…

travestimenti sesso

 

Vestitevi per il sesso

 

Mentre il vostro partner si sta vestendo per andare da qualche parte senza di voi, chiedetegli di indossare qualcosa di specifico solo per voi, e promettete di fare la stessa cosa.

 

Lei potrebbe portare un reggiseno particolarmente sexy sotto una maglietta molto banale per fare visita ai suoi genitori, mentre lui potrebbe mettersi le sue mutande di seta per andare dai suoi.

 

sesso

A parte scherzi, la maggior parte degli uomini accetterebbe immediatamente questa proposta per il semplice fatto che non gli capiterà mai e poi mai un’altra occasione per indossare questo genere di indumenti, inoltre fa molto leva sul fattore novità.

 

Questo gioco funziona, nonostante la sua semplicità, perché durante tutto il tempo in cui siete separati resterete concentrati sul fatto di avere un segreto “piccante” da mantenere.

 

Raccontate una storia

manara favola

 

Inventatevi una storia erotica basata su voi e il vostro amante – entrate il più possibile nei dettagli – poi scrivetela e infilatela in qualche posto inaspettato in modo che la possono trovare il giorno successivo.

 

Se non siete bravi a scrivere, registratela e mandategliela sul telefono – preferibilmente in un momento del tutto inopportuno.

 

Diventate artisti della ripresa

 

A proposito di registrazioni… vale sicuramente la pena registrarvi mentre fate sesso (se siete tipi silenziosi, dateci dentro con i gemiti e le parolacce per l’occasione.)

 

Risentitela mentre vi dirigete insieme in macchina da qualche parte in cui dovete assolutamente mantenere un tono o condividete le cuffie su un mezzo pubblico.

  

Fatevi luce

 

sesso e luci

Spegnete le luci e poi fate a turni per illuminarvi una parte del corpo con una torcia.

 

Ciascuna parte dev’essere toccata, accarezzata o leccata per due minuti, poi la torcia passa all’altra persona.

 

Una regola: Non potete illuminare la stessa parte più di una volta.

 

cappuccetto rosso

Travestitevi

 

Vestiti da infermiere in PVC, tute intere da gatta, attrezzature da Superman, gonnelle da cameriera francese… Travestimenti del genere sono molto economici se si cercano online.

 

Certo, sono di cattivo gusto e prudono da morire indosso, ma qualsiasi cosa vi trasformi in un altro personaggio è buona.

 

Funziona in particolar modo per le coppie che si sentono ormai così vicine da pensare di fare sesso tra fratelli: il gioco dei ruoli vi spinge a uscire dalla zona comfort verso qualcosa di più divertente e genuino.

 

Il dado della fantasia

 

Scrivete numerandole l’inizio di sei fantasie sessuali (“Improvvisamente ho sentito la mano dell’amica della mia ragazza sul ginocchio sotto il tavolo. Ancor peggio, era molto attraente;” “Ed eccomi lì, nel bel mezzo di un’orgia”),  poi fate a turni per lanciare un dado.

 

dado erotico

Quando l’altra persona fa un numero deve completare la fantasia corrispondente ad alta voce.

 

È un modo sottile, e non troppo imbarazzante, per scoprire quali sono le cose che eccitano i vostri partner perché difficilmente ci inventeremmo qualcosa che non ci piacerebbe fare.

 

Il terapeuta sessuale

 

Uno di voi si dirige in un luogo privato per prendere la telefonata di un ‘paziente’ che state cercando di aiutare.

 

Il paziente, ovvero il vostro amante, fa finta di chiedere consigli su come soddisfare il proprio partner.

 

Il terapeuta a questo punto inizia a sciorinare una serie di dettagli sconci su come soddisfarlo, descrivendo naturalmente la vostra idea stessa di paradiso!

 

sesso 2

Questo è un modo furbo per insegnare a dei compagni alle prime armi dei nuovi trucchi (se ve ne piace qualcuno in particolare, potete prendere ‘appuntamento’ per una dimostrazione manuale di ciascuna tecnica.)

 

Senza usare le mani!

 

Legate le mani al vostro partner e chiedetegli di sedurvi.

Non avranno scelta se non quella di usare le labbra, i denti e la lingua – o di usare ingegnosamente altre parti del loro corpo che non si sarebbero mai sognate di associare al rapporto sessuale.

 

E se volete rendere le cose davvero interessanti, legatevi entrambi le mani dietro la schiena.

mani legate

 

Il gioco della cavia

 

Prendete tutti i giocattoli erotici che possedete (ordinatene di nuovo se avete solo un vibratore impolverato) e disponeteli ordinatamente su un tavolo in camera da letto.

 

Chiamate il vostro amante mentre sono fuori a fare spese dicendogli che avete urgente bisogno di loro come ‘cavie’ per un progetto a cui state lavorando.

 

Quando arrivano a casa, testate ciascun giocattolo su di loro: dovranno dargli un voto in base al livello di piacere ricevuto. 

 

Il gioco da tavola

 

sesso egiochi erotici

Esistono dozzine di giochi da tavola sexy disponibili su qualsiasi sito specializzato.

 

Scegliete tra i giochi di dadi, la ruota delle posizioni sessuali obbligo o verità, lo scarabeo sexy o le carte delle posizioni erotiche che descrivono le attività che dovrete svolgere sul vostro compagno.

 

Giocate col cibo

 

Spalmatelo, sgocciolatelo e leccatelo via. Il cibo è un elemento versatile per il sesso, le possibilità sono infinite.

 

sesso e cibo

Ma non pensate sono alla panna montata, al miele o al cioccolato, siate più fantasiosi: avocado, mango, bacche, banane, humus, marmellata di fragole…

 

La maggior parte degli alimenti non rappresentano un pericolo quando vengono spalmati intorno ai genitali, ma dovete prestare più attenzione se vorrete inserire qualcosa.

 

Oltretutto non dovete solo spalmarvelo addosso, potete anche mangiarlo! Infilarvi a letto insieme pronti a divorare un vassoio pieno di peccati per la gola, è un atto indefessamente edonistico.

 

sesso e cibo 2

Scegliete principalmente cose che si possono ingerire con un solo boccone e che offrano al tatto, alla vista e al palato sensazioni sensuali: salmone affumicato, fragole, uva, cioccolata, olive, ostriche nel ghiaccio, asparagi… e mandate giù!

giochi erotici 2manettegiocattoli sessuali

sesso 5giochi erotici pesche con le mutandine di pizzosesso 3sesso 4

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO