spray sex toy e caffe solubile nel retto raggi x radiografia

GALEOTTO FU IL GIOCO HARD! ORTAGGI, FRUTTA, VIBRATORI, SAPONETTE, PROFUMI, TUTTI RIGOROSAMENTE RITROVATI NEL LATO B: SONO CENTINAIA I PAZIENTI CHE SI PRESENTANO AL PRONTO SOCCORSO A TESTA BASSA E CHIAPPE STRETTE – "STAVAMO FACENDO DEI GIOCHI QUANDO MI HANNO INFILATO UNA BOTTIGLIETTA DI COCA-COLA NEL LATO B E HA FATTO 'BLUP'..."

PRONTO SOCCORSO 1PRONTO SOCCORSO 1

Silvia Mancinelli per il Tempo

 

Non è ancora chiaro se di anello di fidanzamento infilato a forza nel dito sbagliato o se di regalo impossibile da cambiare si sia trattato. Quel che è certo è che il povero medio deve averlo schifato al punto da essersi gonfiato a dismisura quasi risucchiandolo.

 

Così, con la fedina ormai incollata e il dito livido, una donna di 35 anni si è presentata domenica sera al pronto soccorso del San Giovanni. In aiuto dei medici, impegnati con ogni unguento possibile, sono dovuti intervenire addirittura i vigili del fuoco che, infranta la vera e chissà quale promessa -hanno liberato la donna e il suo dito.

 

Eppure con le emergenze «particolari» il personale ospedaliero potrebbe riempire enciclopedie tragicomiche. Centinaia i pazienti che ogni anno si presentano a testa bassa e natiche strette nei nosocomi di tutta Roma.

mattarello ritrovato nel retto di un paziente al pronto soccorsomattarello ritrovato nel retto di un paziente al pronto soccorso

 

Galeotti i giochi erotici o gli irrefrenabili momenti di goliardia, tra le mura domestiche, e spesso il ricovero è garantito con ortaggi, frutta, vibratori, saponette, profumi e un vero e proprio arsenale fatto di proiettili inesplosi e granate: il tutto, rigorosamente, perso «dove non batte mai il sole».

 

Portavoce di esperienze indimenticabili e documentabili con tanto di assurde radiografie sono gli infermieri, testimoni di imbarazzanti richieste di aiuto. «Una volta, al pronto soccorso del Grassi, si presentò una coppia molto elegante e a modo- racconta uno di loro- Lei ancora me la ricordo, era bellissima con un vestito lungo e uno spacco mozzafiato. Si avvicinò a me e ai due colleghi coni quali stavo facendo il turno di notte. "Devo par lare con un medico" ci disse. Nonostante le chiedessimo più volte spiegazioni, quella insisteva per parlare da sola con un chirurgo per una"cosa personale".

sex toys (91)sex toys (91)

 

L' abbiamo accontentata, nonostante la prassi esiga che sia necessario informare il medico prima attraverso l' accettazione. Quando è entrata nella saletta da sola col dottore, noi ci siamo seduti tutti su una barella al di là della tenda che prima divideva gli spazi. Eravamo stretti su quella lettiga per non far vedere i piedi dall' altra parte. La tentazione di ascoltare era troppo forte.

 

spray sex toy e  caffe solubile nel rettospray sex toy e caffe solubile nel retto

Ha iniziato a raccontare non senza imbarazzo che era a una festa di amici insieme al marito. "Stavamo facendo dei giochi quando a me hanno infilato una bottiglietta di coca-cola nel lato b e ha fatto blup - ha detto - Il chirurgo le ha chiesto spiegazioni, non capendo, e quando lei ha risposto nei dettagli, ci siamo messi a ridere così tanto da cadere tutti dalla barella. Quella notte non la scorderò mai».

 

Più uomini, tuttavia, a ricorrere alle cure degli ospedali per oggetti «indesiderati» finiti nel fondoschiena. Tra i 50 e i 65 anni, per lo più, mai in pronto soccorso troppo vicini a casa per evitare di essere riconosciuti. Un altro episodio da manuale è quello di un signore ricoverato d' urgenza per lancinanti dolori all' addome.

 

«Aveva un vibratore fuori misura completamente dentro racconta un infermiere -Il medico ci chiedeva di tenerlo fermo per i raggi, ma la testina rotante continuava a muoversi per le batterie ancora in funzione, vero è che la lastra veniva sempre mossa».

 

Così l' anziano con la saponetta, giustificatosi coi medici raccontando del tentativo di risolvere una fastidiosa stitichezza. E poi quello che cade accidentalmente sul telefono che continua a squillare, l' amante goliardo che pratica il clistere con il cemento per fare il calco del suo posto preferito. E un romeno che si prostituisce a Ostia, presentatosi anche recentemente al pronto soccorso del Grassi, sempre con un cetriolo. «Alla fine non l' abbiamo visto più, perché gli abbiamo consigliato almeno di metterci un elastichetto...».

sex toys (13)sex toys (13)

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…