maneskin

SIAMO RIMASTI IN TRE – GIALLO SULL'ASSENZA DI VICTORIA DE ANGELIS, LA BASSISTA DEI MANESKIN, ALLA CERIMONIA DI ANNUNCIO DEI CANDIDATI AI GRAMMY AWARDS 2022. SUL PALCO SI SONO PRESENTATI IN TRE E I FAN SONO ENTRATI IN FIBRILLAZIONE TANTO DA COSTRINGERE LA RAGAZZA, RIENTRATA PER MOTIVI MISTERIOSI IN ITALIA, A PUBBLICARE UN POST: “FACCIO IL TIFO DA CASA” – LE CONGRATULAZIONI DI PILLON PER LO SMOKING E IL PA-PILLON: “OTTIMO OUTFIT RAGAZZI. MI TOCCHERÀ CANTICCHIARE BEGGIN' IN SENATO PER SDEBITARMI…” - VIDEO

 

1. PILLON SI CONGRATULA CON I MANESKIN 'QUESTO È ROMPERE GLI SCHEMI'

LA BAND ROMANA SI È PRESENTATA A LOS ANGELES IN SMOKING E PAPILLON

Da www.ansa.it

 

i maneskin in papillon

La band romana si è presentata in smoking e papillon al Microsoft Theater a Los Angeles.Una risposta ironica alle polemiche sul look trasgressivo tra trasparenze e reggicalze portato sul palco degli Mtv Ema avanzate dal parlamentare

 

Damiano lo aveva promesso via social: "Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon", aveva scritto il frontman dei Maneskin dopo il successo a Budapest. E così la band ha fatto.

simone pillon

 

Sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di Beggin' (erano candidati nella categoria "Favorite trending Song", ma non hanno vinto). Smoking per tutti dunque, anche per Victoria.

 

Pillon, stavolta, in un post su Twitter, non ha potuto che concedere l'onore delle armi: "Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin. Ottimo outfit ragazzi! E complimenti per aver mantenuto la promessa. Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi".

 

 

2. GIALLO MANESKIN: IN TRE AI GRAMMY VICTORIA A SORPRESA RIENTRA IN ITALIA

Mattia Marzi per "Il Messaggero"

i maneskin annunciano i grammy awards 2022 7

 

Giallo sull'assenza di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati agli ambitissimi Grammy Awards 2022. Sul palco del Grammy Museum di Los Angeles, dove ieri (quando in Italia erano le 18), è stato trasmesso in diretta mondiale l'evento, i Maneskin si sono presentati in tre: «Siamo onorati di annunciare alcune delle candidature e di partecipare a questa incredibile celebrazione della musica», ha detto Damiano David, con Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Victoria non c'era.

 

i maneskin annunciano i grammy awards 2022 2

Mentre i tre compagni svelavano i nomi dei candidati nelle categorie riservate curiosamente ai dischi di musica classica (gli annunci legati alla scena rock sono state affidate a Billie Eilish i Maneskin non ci sono), la bassista si trovava a Roma, come svelato dalla geolocalizzazione del tweet che ha pubblicato per rassicurare i fan del gruppo sulla sua assenza: «Sfortunatamente ha scritto non ho potuto partecipare all'annuncio delle candidature, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa».

 

i maneskin annunciano i grammy awards 2022 1

Ignoti i motivi che hanno costretta la musicista a rientrare in Italia subito dopo la performance di domenica agli American Music Awards 2021 (si sono presentati sul palco in smoking e papillon per rispondere alle critiche del senatore Pillon, che aveva criticato sui social le calze a rete indossate da Damiano per l'esibizione agli Mtv Ema), dove i Maneskin sono stati presentati da Cardi B con un siparietto che ha sollevato polemiche sui social, tutto incentrato sui luoghi comuni che riguardano l'Italia.

Maneskin Cugini di Campagna

 

Seduta ad un tavolo, accompagnata da un mandolino, la rapper ha introdotto la band davanti a un piatto di spaghetti. Contro di lei si è scagliato pure Lapo Elkann, che su Twitter ha tuonato: «Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L'Italia non è solo spaghetti e vino, è molto, molto di più. L'Italia è bellezza, cultura, Leonardo, Ferrari, opera. Quindi, prima di presentare artisti italiani, impara e preparati».

 

maneskin

LA PRIMA VOLTA Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You. Jon Batiste, già premio Oscar per la colonna sonora di Soul, ha ricevuto 11 nomination. Seguono Justin Bieber, Doja Cat e H.E.R. con otto nomination ciascuno. Poi Billie Eilish e Olivia Rodrigo che pareggianò con sette. Delusione per la superband coreana dei Bts che ha mancato le categorie principali, ricevendo una singola nomination per la performance di duo/gruppo pop.

maneskin american music awards damiano dei maneskin 2DAMIANO MANESKIN MANUEL AGNELLIi maneskin e i cugini di campagnamaneskin miglior band rock agli ema 4i maneskin con mick jaggermaneskin miglior band rock agli ema 3maneskin miglior band rock agli ema 11maneskin miglior band rock agli ema 6maneskin miglior band rock agli ema 16maneskin miglior band rock agli ema 15maneskin miglior band rock agli ema 7maneskin miglior band rock agli ema 5maneskin miglior band rock agli ema 14maneskin miglior band rock agli ema 9maneskin miglior band rock agli ema 13damiano dei maneskin 3i maneskin annunciano i grammy awards 2022 3

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...