aaron gigolo

“IN 4 ANNI SOLTANTO DUE O TRE VOLTE MI È CAPITATO CHE VOLESSERO SOLO FARE SESSO” - IL GIGOLÒ AARON SVELA I SEGRETI DELLE SUE MUTANDE: “MOLTE DELLE MIE CLIENTI SONO TIMIDE, BLOCCATE, REPRESSE. PERÒ HANNO UN SOGNO, UNA FANTASIA - CI SONO QUELLE CHE VORREBBERO PROVARE IL BONDAGE O FARLO CON DUE UOMINI. UNA VOLTA MI HO CONTATTATO UNA “ILLIBATA” DI 28 ANNI, FACEVA LA MODELLA: UNA DELLE PIÙ BELLE CHE IO AVESSI MAI VISTO. ERA COSÌ BLOCCATA CHE NON SI ERA MAI SPINTA OLTRE IL BACIO - STASERA VEDO UNA 27ANNE FIDANZATA DA 12 CON UN UOMO IPER-RELIGIOSO CHE LA..."

Mister Greg per VOI

 

Laura ha il batticuore. Per il suo compleanno la aspetta una sorpresa da mordersi il labbro. Intanto Aaron si sta facendo la doccia: si è allenato per due ore arrampicandosi sui pendii vicino a Calcata, Roma. Poi indossa un paio di pantaloni grigi, la camicia bianca e le bretelle nere. Ha affittato un piccolo appartamento fuori da sguardi indiscreti, Laura è una donna sposata. Aaron le ha organizzato una piccola caccia al tesoro.

aaron-gigolo

 

Ogni “stazioncina” la festeggiata trova un bigliettino e un cadeau. Un biglietto e un cadeau, un biglietto e un cadeau… Fino al tesoro finale: Aaron nudo sul lettone con la torta in mano. Oppure appoggiata, comme il faut, indovinate un po’ dove: “Auguri Laura”. Eccovi nel magico mondo degli accompagnatori per signore e signorine, altresì noti come gigolò. Per la precisione: italian Gigolò. Aaron, che in realtà si chiama Marco, ha 31 anni è simpatico, cucina da Dio e faceva cuoco e il pasticcere.

 

Aaron o Marco?

Marco. Se tornassi indietro lavorerei con il mio nome. Ho scelto Aaron perché vuol dire portatore di luce.

 

Ti senti come Richard Gere?

È molto cambiato il lavoro dello gigolò, dell’accompagnatore.

 

Raccontaci, come lo fai tu?

aaron gemma

Posso dire che è una occupazione a 360 gradi: comunicazione, marketing, creatività. Io ho un sito (www.aarongigolo.com), un canale youtube e una rubrica.

 

Una rubrica?

Esattamente. Si chiama rossetto e cioccolato. Le donne mi fanno domande e io rispondo con un video. Una mia cliente, per esempio, mi ha chiesto consigli su come riconquistare il fidanzato che l’aveva lasciata.

 

Come avviene il primo contatto?

Non è standardizzato. In linea di massima lei va su Google, digita la parola chiave gigolò, dal mio sito appunta il numero di telefono e mi manda un whatsapp.

aaron gigolo' gemma

 

E che cosa scrive?

“È la prima volta”… Oppure: “Quanto mi costa?”.

 

Ecco, quanto le costa?

Non è questo il punto. Alla richiesta sul quanto io rispondo: “Prima parlami di te”. Devo conoscerla, creare una situazione normale. Se mi cerca ha bisogno di attenzioni che non trova altrove. Il sesso arriva dopo. E non sempre.

aaron gigolo'

 

Ok. Ma quanto costa?

A differenza di altri colleghi io non lavoro a ore. Certo, se passiamo una serata o se stiamo insieme per un week-end intero, le cose cambiano. Però non ti parlo di soldi, perché sennò si perde poesia.

 

E poi, magari, il fisco…

Ma no, ma che dici. Però sono stufo di dover dichiarare all’erario che sono un organizzatore di eventi.

 

E che cosa vorresti scrivere nella casella «professione»?

Accompagnatore per signora.

 

Allora parliamo di come accompagni le tue clienti

Può capitare che dopo cinque minuti siamo nudi, o che inizi il corteggiamento, oppure nulla… In quattro anni soltanto due o tre volte mi è capitato che volessero solo fare sesso. Le donne non si accontentano.

 

aaron gigolo'

Ehhh, dura la vita dell’accompagnatore…Quanti anni hanno le tue “amiche”?

La più giovane è una ragazza di 20 anni, la diversamente giovane è una donna di 60. In media hanno quarant’anni.

 

E che tipi sono? Lascive o perverse?

Le perversioni le porto io. Sono timide, bloccate, represse. Però hanno un sogno, una fantasia, una voglia inconfessabile. E io, con un lavoro anche di giorni, di settimane, step by step le aiuto a liberarsi, a rendere realtà ciò su cui fantasticano.

 

Qualche esempio?

Beh, quelle che vorrebbero provare il bondage. Piano, piano... Una mia amica aveva la fantasia di farlo con due uomini. Così ho cercato un ragazzo carino, simpatico, brillante. Lei ha accettato. C’era questa altra donna dentro di sé che non era mai uscita. Vedo le donne cambiare, ma non è facile per loro.

 

IL GIGOLO AARON

Perché?

Perché per chiamare uno gigolò ci vogliono le palle.

 

Wow! E le coppie?

Oh, sì!!! Mi contattano anche le coppie. Mi piace molto perché è intrigante.

 

Davvero le tue “amiche” non cercano solo sesso?

Ti racconto due storie. La prima è quella di una ragazza gay: la famiglia non lo sapeva. Allora mi ha chiesto di andare a casa dei suoi con lei. Mi ha presentato come il suo fidanzato. E da allora non manca compleanno o Natale che io non riceva la telefonata e il regalo da sua madre. Diventi un attore. L’altro è tipico all’italiana.

 

Una giovane donna che è stata lasciata dal suo compagno mi ha chiesto di farmi vedere in giro con lei così lui si ingelosisce. Ah, mi ha cercato anche un marito che voleva mettere alla prova la fedeltà della moglie. Peraltro sono tante le donne che mi chiedono consigli su come riconquistare il proprio uomo. Per non parlare delle ragazze vergini…

IL GIGOLO AARON

 

Dai, questa non la bevo.

Neanche io volevo crederci perché la “illibata” aveva 28 anni, faceva la modella ed era una delle più belle donne che io avessi mai visto. Era così bloccata che non si era mai spinta oltre il bacio. Sono andato a casa sua e le ho cucinato una cenetta particolare…

 

Tipo?

Gambero in crosta di capelli d’angelo (pasta fina fina) su letto di patate (e te pareva… ndr) con riduzione di nero d’Avola e miele d’acacia. Davanti al caminetto, credimi, funziona alla grande.

 

il gigolo aaron

Hai una donna?

No. l‘ultima volta mi sono innamorato a 19 anni. Poi basta, per mia scelta.

 

Mai? Neanche di una tua cliente?

Mai. Soltanto una infatuazione.

 

Come procede il tuo ritmo di lavoro? Quante volte?

Ho tre o quattro appuntamenti a settimana. Ho conosciuto tantissime donne. Posso dire di sapere qualche cosa sul mondo femminile.

 

Quindi che cosa pensi dell’amore e della fedeltà?

L’amore è passione carnale. Noi siamo ancora più istintivi degli animali e non lo facciamo solo per procreare, ma anche per provare piacere, per divertirci. Quindi che senso ha stare tutta la vita con lo stesso partner? O meglio, farlo sempre con la stessa persona?

IL GIGOLO AARON

 

Prossimo incontro?

Questa sera.

 

Con chi?

Con una donna di 27 anni. È fidanzata da 12 con un uomo iper-religioso che la vuole vergine fino al matrimonio. Ma lei non ci pensa proprio.

 

Morale?

Se l’orto non lo zappi tu, lo zappa qualcun altro.

 

CATALOGHI IN RETE

il gigolo aaron 5

Una volta erano i caffè eleganti delle grandi città, e in provincia. Le signore camminavano con grandi sacchetti vuoti di negozi alla moda, entravano da... e il giovanotto capiva il segnale. Entrava, si sedeva. Ordinava e al momento di pagare il cameriere gli sussurrava: «Ha pagato lei». Internet in una manciata di anni ha cambiato anche il mondo dei gigolò. Ora il consiglio per l’acquisto corre online. Cataloghi e siti personali sono disponibili h 24 per donne che si sentono sole, che sono arrabbiate, che vorrebbero trasgredire. C’è tutto su gigolo.cloud, su gigolo.it e su Dax (accompagnatoridonne.com). Interi book fotografici, compilation di gusti musicali, enogastronomici, sportivi. E tante, tante tartarughe...

 

 

il gigolo aaron il gigolo aaron il gigolo aaron 4il gigolo aaron 6il gigolo aaron 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...