aaron gigolo

“IN 4 ANNI SOLTANTO DUE O TRE VOLTE MI È CAPITATO CHE VOLESSERO SOLO FARE SESSO” - IL GIGOLÒ AARON SVELA I SEGRETI DELLE SUE MUTANDE: “MOLTE DELLE MIE CLIENTI SONO TIMIDE, BLOCCATE, REPRESSE. PERÒ HANNO UN SOGNO, UNA FANTASIA - CI SONO QUELLE CHE VORREBBERO PROVARE IL BONDAGE O FARLO CON DUE UOMINI. UNA VOLTA MI HO CONTATTATO UNA “ILLIBATA” DI 28 ANNI, FACEVA LA MODELLA: UNA DELLE PIÙ BELLE CHE IO AVESSI MAI VISTO. ERA COSÌ BLOCCATA CHE NON SI ERA MAI SPINTA OLTRE IL BACIO - STASERA VEDO UNA 27ANNE FIDANZATA DA 12 CON UN UOMO IPER-RELIGIOSO CHE LA..."

Mister Greg per VOI

 

Laura ha il batticuore. Per il suo compleanno la aspetta una sorpresa da mordersi il labbro. Intanto Aaron si sta facendo la doccia: si è allenato per due ore arrampicandosi sui pendii vicino a Calcata, Roma. Poi indossa un paio di pantaloni grigi, la camicia bianca e le bretelle nere. Ha affittato un piccolo appartamento fuori da sguardi indiscreti, Laura è una donna sposata. Aaron le ha organizzato una piccola caccia al tesoro.

aaron-gigolo

 

Ogni “stazioncina” la festeggiata trova un bigliettino e un cadeau. Un biglietto e un cadeau, un biglietto e un cadeau… Fino al tesoro finale: Aaron nudo sul lettone con la torta in mano. Oppure appoggiata, comme il faut, indovinate un po’ dove: “Auguri Laura”. Eccovi nel magico mondo degli accompagnatori per signore e signorine, altresì noti come gigolò. Per la precisione: italian Gigolò. Aaron, che in realtà si chiama Marco, ha 31 anni è simpatico, cucina da Dio e faceva cuoco e il pasticcere.

 

Aaron o Marco?

Marco. Se tornassi indietro lavorerei con il mio nome. Ho scelto Aaron perché vuol dire portatore di luce.

 

Ti senti come Richard Gere?

È molto cambiato il lavoro dello gigolò, dell’accompagnatore.

 

Raccontaci, come lo fai tu?

aaron gemma

Posso dire che è una occupazione a 360 gradi: comunicazione, marketing, creatività. Io ho un sito (www.aarongigolo.com), un canale youtube e una rubrica.

 

Una rubrica?

Esattamente. Si chiama rossetto e cioccolato. Le donne mi fanno domande e io rispondo con un video. Una mia cliente, per esempio, mi ha chiesto consigli su come riconquistare il fidanzato che l’aveva lasciata.

 

Come avviene il primo contatto?

Non è standardizzato. In linea di massima lei va su Google, digita la parola chiave gigolò, dal mio sito appunta il numero di telefono e mi manda un whatsapp.

aaron gigolo' gemma

 

E che cosa scrive?

“È la prima volta”… Oppure: “Quanto mi costa?”.

 

Ecco, quanto le costa?

Non è questo il punto. Alla richiesta sul quanto io rispondo: “Prima parlami di te”. Devo conoscerla, creare una situazione normale. Se mi cerca ha bisogno di attenzioni che non trova altrove. Il sesso arriva dopo. E non sempre.

aaron gigolo'

 

Ok. Ma quanto costa?

A differenza di altri colleghi io non lavoro a ore. Certo, se passiamo una serata o se stiamo insieme per un week-end intero, le cose cambiano. Però non ti parlo di soldi, perché sennò si perde poesia.

 

E poi, magari, il fisco…

Ma no, ma che dici. Però sono stufo di dover dichiarare all’erario che sono un organizzatore di eventi.

 

E che cosa vorresti scrivere nella casella «professione»?

Accompagnatore per signora.

 

Allora parliamo di come accompagni le tue clienti

Può capitare che dopo cinque minuti siamo nudi, o che inizi il corteggiamento, oppure nulla… In quattro anni soltanto due o tre volte mi è capitato che volessero solo fare sesso. Le donne non si accontentano.

 

aaron gigolo'

Ehhh, dura la vita dell’accompagnatore…Quanti anni hanno le tue “amiche”?

La più giovane è una ragazza di 20 anni, la diversamente giovane è una donna di 60. In media hanno quarant’anni.

 

E che tipi sono? Lascive o perverse?

Le perversioni le porto io. Sono timide, bloccate, represse. Però hanno un sogno, una fantasia, una voglia inconfessabile. E io, con un lavoro anche di giorni, di settimane, step by step le aiuto a liberarsi, a rendere realtà ciò su cui fantasticano.

 

Qualche esempio?

Beh, quelle che vorrebbero provare il bondage. Piano, piano... Una mia amica aveva la fantasia di farlo con due uomini. Così ho cercato un ragazzo carino, simpatico, brillante. Lei ha accettato. C’era questa altra donna dentro di sé che non era mai uscita. Vedo le donne cambiare, ma non è facile per loro.

 

IL GIGOLO AARON

Perché?

Perché per chiamare uno gigolò ci vogliono le palle.

 

Wow! E le coppie?

Oh, sì!!! Mi contattano anche le coppie. Mi piace molto perché è intrigante.

 

Davvero le tue “amiche” non cercano solo sesso?

Ti racconto due storie. La prima è quella di una ragazza gay: la famiglia non lo sapeva. Allora mi ha chiesto di andare a casa dei suoi con lei. Mi ha presentato come il suo fidanzato. E da allora non manca compleanno o Natale che io non riceva la telefonata e il regalo da sua madre. Diventi un attore. L’altro è tipico all’italiana.

 

Una giovane donna che è stata lasciata dal suo compagno mi ha chiesto di farmi vedere in giro con lei così lui si ingelosisce. Ah, mi ha cercato anche un marito che voleva mettere alla prova la fedeltà della moglie. Peraltro sono tante le donne che mi chiedono consigli su come riconquistare il proprio uomo. Per non parlare delle ragazze vergini…

IL GIGOLO AARON

 

Dai, questa non la bevo.

Neanche io volevo crederci perché la “illibata” aveva 28 anni, faceva la modella ed era una delle più belle donne che io avessi mai visto. Era così bloccata che non si era mai spinta oltre il bacio. Sono andato a casa sua e le ho cucinato una cenetta particolare…

 

Tipo?

Gambero in crosta di capelli d’angelo (pasta fina fina) su letto di patate (e te pareva… ndr) con riduzione di nero d’Avola e miele d’acacia. Davanti al caminetto, credimi, funziona alla grande.

 

il gigolo aaron

Hai una donna?

No. l‘ultima volta mi sono innamorato a 19 anni. Poi basta, per mia scelta.

 

Mai? Neanche di una tua cliente?

Mai. Soltanto una infatuazione.

 

Come procede il tuo ritmo di lavoro? Quante volte?

Ho tre o quattro appuntamenti a settimana. Ho conosciuto tantissime donne. Posso dire di sapere qualche cosa sul mondo femminile.

 

Quindi che cosa pensi dell’amore e della fedeltà?

L’amore è passione carnale. Noi siamo ancora più istintivi degli animali e non lo facciamo solo per procreare, ma anche per provare piacere, per divertirci. Quindi che senso ha stare tutta la vita con lo stesso partner? O meglio, farlo sempre con la stessa persona?

IL GIGOLO AARON

 

Prossimo incontro?

Questa sera.

 

Con chi?

Con una donna di 27 anni. È fidanzata da 12 con un uomo iper-religioso che la vuole vergine fino al matrimonio. Ma lei non ci pensa proprio.

 

Morale?

Se l’orto non lo zappi tu, lo zappa qualcun altro.

 

CATALOGHI IN RETE

il gigolo aaron 5

Una volta erano i caffè eleganti delle grandi città, e in provincia. Le signore camminavano con grandi sacchetti vuoti di negozi alla moda, entravano da... e il giovanotto capiva il segnale. Entrava, si sedeva. Ordinava e al momento di pagare il cameriere gli sussurrava: «Ha pagato lei». Internet in una manciata di anni ha cambiato anche il mondo dei gigolò. Ora il consiglio per l’acquisto corre online. Cataloghi e siti personali sono disponibili h 24 per donne che si sentono sole, che sono arrabbiate, che vorrebbero trasgredire. C’è tutto su gigolo.cloud, su gigolo.it e su Dax (accompagnatoridonne.com). Interi book fotografici, compilation di gusti musicali, enogastronomici, sportivi. E tante, tante tartarughe...

 

 

il gigolo aaron il gigolo aaron il gigolo aaron 4il gigolo aaron 6il gigolo aaron 3

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)