luigi di maio silvia virgulti

GIOVANI VIRGULTI - BARBARA COSTA INFIOCCHETTA LA ‘LOVE STORY’ TRA LUIGINO DI MAIO E SILVIA VIRGULTI: “LEI E’ SEXY, ‘GIOVANE FISICAMENTE’, PARLA OTTO LINGUE, ANIMALISTA E VEGANA. SI VEDONO POCHISSIMO, LUI LA SERA TORNA SEMPRE TARDI, A CASA LEI SI LAMENTA DI NON RIUSCIRE A STACCARLO DALLO SMARTPHONE. LUI VORREBBE SPOSARLA IN CHIESA MA LEI, CHE FA PARTE DELLE ‘MOON MOTHER’, PREFERIREBBE…” - VIDEO

 

Barbara Costa per Dagospia

 

silvia virgulti luigi di maio

“La politica è la tua amante”, gli dicevano gelose quelle rompipalle delle sue ex, ma poi Luigi Di Maio ha incontrato lei, Silvia Virgulti, l’unica e sola che divide con lui gli stessi ritmi e ideali, l’unica che capisce che lui, Giggino da Pomigliano d’Arco, è lì, a Montecitorio, a combattere ogni giorno per noi, gratis o quasi, visto che quello che noi gli paghiamo come stipendio buona parte lo restituisce allo Stato, quindi sempre a noi, anche perché a Luigi non serve, lui sta in affitto a Trastevere, spende 250 euro al mese, e tutto questo risparmio gli è possibile perché con Silvia “un mese pago io, un mese lei”.

silvia virgulti luigi di maio bacio

 

Prima di andare a convivere con Silvia, Luigino a Roma dormiva in un bed & breakfast, poi in un appartamento con altri grillini scapoli come lui. Luigi ogni mattina fa colazione con due uova sode e un centrifugato, ed è pronto a servirci al governo. Pensate: se diventerà premier, finiranno i nostri problemi economici e con i migranti.

 

silvia virgulti luigi di maio 6

Lui sa come si fa, lo dice in ogni intervista: coi migranti è facile, basta rivedere il trattato di Dublino, mettere la polizia giudiziaria sulle navi, ricollocarli per quote, e rimandare a casa sua chi non scappa dalle guerre. Che ci vuole? Far ripartire l’economia è ancora più semplice, basta il reddito di cittadinanza, il micro-credito per le piccole e medie imprese, puntare su turismo, agricoltura, lavori creativi, e si risolve tutto!

 

silvia virgulti luigi di maio 5

Nelle interviste, Luigi parla anche del suo amore per Silvia: lei è bella, sexy, “molto giovane fisicamente”, straordinaria, comprensiva, e gli ha pure tolto la fobia degli animali. Silvia è animalista e vegana, lavora nell’ufficio comunicazione dei 5Stelle, assunta da Gianroberto Casaleggio in persona: Silvia si definisce un genio delle lingue, ne parla otto alla perfezione, è laureata in Glottologia all’Istituto di Romanistica di Vienna, ed è un’esperta di comunicazione televisiva.

 

silvia virgulti luigi di maio 4

Sa come si deve stare in video e quello che si deve dire, sa tutto quello che prima di lei dentro il Movimento ignoravano, per questo Gianroberto spedì i grillini più importanti a lezione da Silvia, affinché imparassero come risultare convincenti e vincenti in tv. Lo stesso Gianroberto, buonanima, l’aveva capito che in video è meglio non apparire sfigati: chi non ricorda la cazziata pubblica della Virgulti dopo il deludente risultato alle europee 2014, quando gli rimproverò che era colpa del suo triste cappellino da baseball?

 

È proprio tra una lezione e l’altra che Luigi e Silvia si sono innamorati, stanno insieme da quattro anni, e la convivenza procede a gonfie vele: si vedono pochissimo, lui la sera torna sempre tardi, a casa lei si lamenta di non riuscire a staccarlo dallo smartphone, e sono ben due estati che sacrificano le vacanze per il bene del Paese: quest’estate erano in Sicilia per il tour elettorale del grillino candidato governatore, l’anno scorso stavano spiaggiati a Creta, ma gli altri italiani lì in vacanza li venivano sempre a scocciare, ansiosi di sapere da Luigino come e quando avrebbe salvato l’Italia.

silvia virgulti luigi di maio 2

 

Luigi Di Maio è cattolico praticante e ha detto che dopo le elezioni, cioè quando sarà premier, sposerà la bella Silvia, sebbene lei non sia tanto d’accordo, nel senso che del matrimonio in chiesa con abito bianco, paggetti, parenti in lacrime e tutto il resto poco le importa,  basta quello civile.

 

silvia virgulti ilaria loquenzi

Vogliono dei figli e “i figli arrivano al momento giusto”, e il momento giusto forse sarà quando Silvia entrerà in una fase di assoluto benessere: infatti, grazie a L’Espresso, sappiamo che la Virgulti fa parte delle “Mujeres Que Despiertan” e delle “Moon Mother”, due correnti New-Age di “donne che sentono nel cuore il richiamo della vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, vibrazione che permette il loro risveglio e guarigione profonda”. Ci avete capito qualcosa? Io no.

 

Dopo essere stato premier per due mandati e aver fatto risorgere l’Italia come promette sulla piattaforma Rousseau, forse Di Maio prenderà la sospirata laurea in Giurisprudenza. Tutti lo attaccano perché a 31 anni sta fuoricorso, ma lui ha dato ben cinque esami nonostante all’università avesse cose più importanti da fare: a capo del consiglio studentesco ideò studentigiurisprudenza.it, un sito fondamentale, dove gli studenti possono iscriversi agli esami online, risparmiando tempo.

 

silvia virgulti facebook

Poi ha conosciuto Grillo, ha aperto il primo banchetto 5Stelle a Pomigliano d’Arco, e poi ha fatto il manovale, il cameriere, il video-maker, lo steward allo stadio San Paolo, il giornalista pubblicista di cronaca locale, e avviato una start-up di e-commerce. Se fai tutte queste cose, dove lo trovi il tempo non dico di laurearti, ma di aprirlo un libro?

 

E poi non è detto, perché tra gli eroi del millennial Luigi Di Maio c’è Mark Zuckerberg, che a Harvard invece di studiare ha rubato l’idea di Facebook a un altro, ed è diventato potentissimo e ricchissimo non pagando un cazzo di tasse. Tutto questo senza l’agognato pezzo di carta anzi no, perché da poco Harvard gli ha conferito la laurea honoris causa.

P.S. Quando Luigino sarà premier, vietato chiamare Silvia first-lady: dice che solo l’idea la fa ridere. 

 

 

silvia virgulti 3di maio silvia virgultiluigi di maio e la fidanzata silvia virgultiLUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTIDI MAIO SILVIA VIRGULTIdi maio silvia virgulti 1silvia virgulti luigi di maio 3silvia virgulti luigi di maio 1silvia virgulti 2silvia virgulti 1silvia virgulti

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)