ambra angiolini massimiliano allegri

GLI AVVOCATI DI AMBRA VALUTANO UN’INIZIATIVA LEGALE CONTRO VALERIO STAFFELLI PER “L'ILLEGITTIMA INTROMISSIONE E CONSEGUENTE SPETTACOLARIZZAZIONE DI UNA VICENDA PRIVATA E DOLOROSA” - “LIBERO”: “QUESTA FACCENDA HA TRASFORMATO ALLEGRI IN UN MOSTRO. MA NON LO È, AL MASSIMO UN TROMBATORE SERIALE. CERTO, DA FIDANZATO DOVRESTI EVITARE DI DIVENTARE UNA TRIVELLA UMANA, IN PARTICOLARE SE IL TUO NOME È SULLA BOCCA DI TUTTI E IN PASSATO HAI ABBANDONATO LA TUA METÀ A UN PASSO DALL'ALTARE (COSÌ SI DICE DEL SIOR MAX)”

1 - LEGALI DI AMBRA, SI VALUTA INIZIATIVA SU STRISCIA ALLEGRI, AMBRA? MAI PARLATO DELLA MIA VITA PRIVATA

Da www.ansa.it

 

meme su ambra angiolini e max allegri

"Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani". Alla vigilia della sfida di campionato tra la sua Juventus e la Roma, Massimiliano Allegri dribbla così la domanda sulla recente rottura con Ambra Angiolini.

 

Intanto gli avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, in nome e nell'interesse di Ambra Angiolini, si sono riservati "di valutare - è scritto in una nota diffusa oggi - ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli", inviato di Striscia la notizia.

 

ambra valerio staffelli

I legali contestano anche il "comunicato del Tapiro d'Oro" in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che "la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente".

 

2 - MAX SCIUPAFEMMINE

Fabrizio Biasin per “Libero quotidiano”

 

LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE

Ambra ha preso il Tapiro d'Oro per una presunta questione di corna, lo sanno anche i sassi (rendetevi conto, il tapiro). Il tapiro- lo sapete- è una specie di "premio" che viene assegnato a un vip qualunque, uscito male da una vicenda qualunque. Lo definiscono "attapirato" (pensate come siamo messi). L'obiettivo di colui che consegna il tapiro, il signor Staffelli di Striscia la Notizia, è provocare una reazione nel malcapitato/a.

 

MAX ALLEGRI AMBRA

Nella migliore delle ipotesi la vittima si incazza come una iena e ti fracassa il tapirone sul cranio, cosa che genera grande godimento negli autori del programma, che vedono gli ascolti crescere a dismisura. Quando invece va male e la vittima è persona dotata di sale in zucca, non succede una fava: quello/a ritira il premio, ascolta le considerazioni di Staffelli («Sior Tizio, Siora Caia...»), in sottofondo si sentono agghiaccianti risate registrate e buonanotte ai suonatori (ma dimmi te, nel 2021, ancora il tapiro. Vabé).

 

Nel caso specifico, Ambra è stata fenomenale: di fronte alla provocazione tapiresca ha reagito con classe. Non un insulto, nessuna reazione scomposta, qualche minimo riferimento al suo ex (Max Allegri, allenatore della Juve) e arrivederci a mai più. A reagire sono stati tutti gli altri al grido di «ma era proprio il caso? Ma non potevate andare alla fonte, ovvero da chi le corna le ha messe, invece che rompere l'anima a lei, cornuta e mazziata?». Ci sta.

 

TAPIRO AMBRA ANGIOLINI

Oddio, forse gli indignati sono andati oltre per questioni molto contemporanee legate al politicamente corretto, ma è vero che un minimo di delicatezza in più si poteva usare. Diciamo che un bel «ma chissenefrega del Tapiro» avrebbe sepolto la faccenda in partenza, evidentemente però non siamo ancora pronti per uscire dal Medioevo. E veniamo al punto.

 

Tutta questa faccenda (Ambra che riceve il tapiro) ha trasformato Massimiliamo Allegri in un mostro. Massimiliano Allegri non è un mostro, al massimo un trombatore seriale (lo scriviamo sulla fiducia, per fortuna non abbiamo prove). Ce ne sono tanti qua e là in giro per il mondo, alcuni più furbi di altri. Quelli furbi non si fidanzano e strombazzano a piacimento. Badate bene, non stiamo facendo distinzioni di genere, capita anche a molte esponenti dell'altro sesso e - lo diciamo ad alta voce - fanno benissimo: zero impegno, massima libertà. Da fidanzato, invece, dovresti evitare di diventare una trivella umana, in particolare se il tuo nome è sulla bocca di tutti e in passato hai abbandonato la tua metà a un passo dall'altare (così si dice del Sior Max).

 

MAX ALLEGRI AMBRA CHI

Questo straordinario curriculum vitae, però, non è sufficiente per trasformare il trivellatore in quello che l'opinione pubblica ha più o meno definito "demonio". Cioè, possiamo anche farlo, ma dobbiamo avere il coraggio di guardarci allo specchio. Allegri è stato uno stronzo? Se è vero quello che ci hanno detto sì, è stato uno stronzo. È stato uno stronzo più di un qualunque altro nostro conoscente, amico, amica, cugino, compagno di padel?

 

No. Anzi, magari noialtri abbiamo fatto o subìto di peggio, perché purtroppo il mondo- e qui sveliamo uno dei tre misteri di Fatima - è pieno di infamacci. Ieri Ambra ha detto così a Radio Capital: «Grazie a tutti. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola, è commovente». La abbracciamo forte, consapevoli del fatto che molti di quelli che le stanno dicendo «poverina tu, quanto è infame lui» sono stati l'Allegri di qualcun altro/a.

ambra allegriALLEGRI AMBRAambra allegri

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”