meghan harry thomas

GRANE (POCO) REALI – DOPO LA SORELLASTRA, ADESSO È IL PADRE A TUONARE CONTRO LA DUCHESSA MEGHAN MARKLE - “MI RIFIUTO DI STARE ZITTO: SE MORISSI SAREBBE MEGLIO PER LEI. QUELLO CHE MI MANDA AI MATTI È IL SENSO DI SUPERIORITÀ DI MEGHAN NEI MIEI CONFRONTI, MENTRE SENZA DI ME, NON SAREBBE NULLA” – “LA COSA CHE MI ADDOLORA DI PIÙ È CHE…”

Da "www.leggo.it"

 

thomas markle 2

«La cosa che più mi addolora è che il prossimo anno, a un certo momento, Meghan e Harry avranno un bambino e ne io sarò il nonno. E se non ci parliamo, io non vedrò il mio nipotino. Che tragedia!, privare un bambino del nonno perché ho detto delle cose della Famiglia reale...».

 

Fonte di imbarazzo e tagliato fuori dalla Famiglia reale britannica, senza più contatti con la figlia Meghan, ora Duchessa del Sussex, Thomas Markle ha rilasciato un'amara, lunghissima intervista al Daily Mail.

 

Nell'intervista Thomas Markle rivela che se lui, oggi 74enne, morisse, «sarebbe meglio per lei, perché sarebbe circondata di affetto».

meghan e la regina 2

 

Il papà di Meghan, che si è dilungato per complessive nove ore a cuore aperto con il cronista del tabloid britannico dal patio della sua casa in Messico, dice di temere di non riuscire mai a vedere i futuri nipotini e di temere anche di morire senza riuscire a parlare con l'amata figlia, che sabato prossimo, 4 agosto, compirà 37 anni. «Mi rifiuto di stare zitto», dice fra l'altro l'ex direttore delle luci di studio di Hollywood.

 

«Quello che mi manda ai matti è il senso di superiorità di Meghan nei miei confronti, mentre senza di me, non sarebbe nulla. Sono io che ho fatto di lei la duchessa che è oggi. Tutto quello che Meghan è oggi è merito mio», racconta.

 

thomas markle

Thomas Markle non andò al matrimonio di Windsor per presunti problemi di cuore: in realtà, probabilmente, per lo scandalo delle sue foto, mentre si provava l'abito per la cerimonia, vendute a un tabloid britannico per 100 mila dollari. Il padre di Meghan si è lasciato andare, insieme all'altra figlia Samantha, a critiche nei confronti della Royal Family, ha chiamato in causa anche la defunta consuocera, Lady Diana.

thomas markle e meghan 2

 

La Famiglia reale, ha detto, «la fa trattare suo padre in un modo che la madre di Harry, la principessa Diana, avrebbe detestato. Non è ciò per cui lei si era battuta. I duchi di Sussex, Harry e Meghan, non hanno commentato l'intervista.

thomas markle e meghan 1harry e meghan 1harry e meghan 2meghan markle

 

thomas markle 8meghan e la regina 1

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO