daniele tanzi patrick mallardo

“HA RUBATO LA MIA DONNA” - UN 20ENNE DI PARMA SI È SCAGLIATO CON UN COLTELLO CONTRO IL NUOVO RAGAZZO DELL’EX, IN PREDA A UNA FOLLE GELOSIA: DANIELE TANZI, 18 ANNI, È STATO UCCISO CON 24 COLTELLATE IN UN MULINO ABBANDONATO DOVE SI ERA APPARTATO CON LA FIDANZATA – IL GIOVANE È MORTO DISSANGUATO. SOTTO CHOC LA RAGAZZINA CONTESA, RIMASTA FERITA NELL’AGGRESSIONE: “LO SAPEVO CHE FINIVA COSÌ. L’HO LASCIATO PERCHÉ MI PICCHIAVA E…”

daniele tanzi

1. PARMA, 18ENNE UCCISO CON 24 COLTELLATE: CONFESSA L’EX DELLA FIDANZATA

Da “www.fanpage.it”

 

Ha confessato l'assassino di Daniele Tanzi, il ragazzo di 18 anni ucciso a coltellate la scorsa notte a Parma mentre era in compagnia della fidanzata. A impugnare l'arma bianca e a colpire il giovane operaio è stato l'ex della fidanzata della vittima: si tratta di un ragazzo di 20 anni che è stato ora fermato con l'accusa di omicidio.

 

L'assassino reo confesso era stato prelevato e portato dagli agenti in Questura a Parma per essere interrogato questo pomeriggio. Ed è durante l'interrogatorio che sarebbe crollato raccontando il tutto agli inquirenti che intanto hanno avviato delle indagini lampo e hanno recuperato anche l'arma del delitto e gli indumenti utilizzati dal giovane omicida. Entrambi sono stati ritrovati in un canale così come indicato anche dal giovane fermato che se ne era liberato immediatamente dopo aver colpito a morte Daniele Tanzi e ferito la ex fidanzata.

patrick mallardo 4

 

Anche la ragazza infatti, coetanea della vittima, è rimasta ferita nell'aggressione avvenuta la scorsa notte in un mulino abbandonato, alle porte di Parma dove poi è stato rinvenuto il cadavere del 18enne. La vittima, Daniele Tanzi, aveva 18 anni e viveva a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. A causarne la morte sembra che siano state ben 24 coltellate.

 

omicidio daniele tanzi 3

Il giovane si trovava con la fidanzata nell'ex mulino, spesso rifugio per senzatetto, quando è giunto l'ex della ragazza che si è scagliato contro i due. Ad avere la peggio è stato proprio Daniele raggiunto da decine di coltellate al petto e al fianco. Inutile l'intervento del 118 con i soccorritori che hanno provato a rianimarlo: il giovane è morto dissanguato. Sembra che a lanciare l'allarme sia stato proprio l'assassino che poi si è dato alla fuga.

 

2. DANIELE TANZI, UCCISO DALL'EX DELLA FIDANZATA. LEI: «LO LASCIAI PERCHÉ MI PICCHIAVA. LO SAPEVO CHE FINIVA COSÌ»

Da “www.ilmessaggero.it”

 

Dopo la morte di Daniele Tanzi, il 18enne ucciso con 24 coltellate dall'ex della fidanzata, Patrick Mallardo, reo confesso, dalla ragazza arriva il racconto di quanto è accaduto sotto i suoi occhi. Alla Gazzetta di Parma la giovane 18enne, Maria Teresa Dromì, ha detto che Patrick la picchiava ed è per questo che la storia tra loro era finita. «Lo sapevo che sarebbe finita così», ha detto la ragazza.

patrick mallardo 3

«Patrick ultimamente mi aveva detto che accettava il fatto di essere solo amici ma lo avevo lasciato perché mi aveva picchiata. Lo sapeva mia madre e lo sapevano anche i suoi genitori. Ero andata a convivere con loro e se n'erano accorti», il racconto choc di Maria Teresa al quotidiano parmense.

 

Il reo confesso dell'omicidio del ragazzo, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in un mulino abbandonato alle porte di Parma, era già stato segnalato alle forze dell'ordine per i suoi atteggiamenti violenti. «Tre volte sono andata a denunciare il suo comportamento ai carabinieri - spiega la mamma della ragazza, Morena Gallizzi - Aveva picchiato lei e mi aveva insultata nei modi peggiori.

 

omicidio daniele tanzi 1

Sapeva tutto anche l'assistente sociale che ci segue e che conosceva tutta la storia di Maria Teresa», continua Mamma Morena, «e come al solito si va dentro solo quando una persona muore. Nessuno lo ha fermato prima. E noi lo avevamo detto che sarebbe finita così». 

 

omicidio daniele tanzi 4patrick mallardo 2omicidio daniele tanzi 2patrick mallardo 1patrick mallardo 3

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...