documentario netflix harry e meghan

HARRY E MEGHAN, PALADINI DELLE FAKE NEWS – DOPO AVER DETTO DI VOLER “RACCONTARE LA VERITÀ”, I DUCHI DI SUSSEX VENGONO PIZZICATI A RIFILARE UNA SERIE DI PATACCHE AL PUBBLICO DI NETFLIX – NEL DOCUMENTARIO DI VEDONO I DUE PERSEGUITATI DAI FOTOGRAFI, MA NON È COME SEMBRA: IN UN CASO SI TRATTA DI PAPARAZZI ALLA PRIMA DI HARRY POTTER, IN UN ALTRO LA CALCA È PER L’EX AVVOCATO DI TRUMP E IN UN ALTRO ANCORA LE IMMAGINI SONO DI UN INSEGUIMENTO A KATIE PRICE. MA A HARRY I VIDEO SERVONO PER FARE IL PARALLELISMO CON LADY DIANA… - VIDEO

 

1. TUTTI I FAKE NEL TRAILER DEL DOCUMENTARIO DI HARRY E MEGHAN

DAGONEWS

 

documentario netflix principe harry e meghan markle 7

Harry e Meghan scodellano un atro trailer del loro documentario in onda su Netflix dall’8

dicembre e riescono, ancora un volta, a far incazzare tutti. Ma questa volta nessuno ha più intenzione di subire e si passa al contrattacco. A essere sguinzagliata è la stampa pro monarchia che ha pizzicato i “paladini della verità” a rifilare una serie di immagini fake al pubblico.

 

A far incazzare sono soprattutto le immagini in cui i duchi di Sussex fanno credere di essere perseguitati dai paparazzi. Peccato che le immagini non le riguardino affatto.

documentario netflix principe harry e meghan markle 6

Che i due volessero rifilare una patacca al pubblico di Netflix si era capito dal primo trailer in cui i due mostrano un gruppo di fotografi schierati in prima fila. Peccato che le immagini facciano riferimento alla prima di Harry Potter nel 2011.

 

Non solo: ci sono altre tre immagini fake.

Una riguarda i giornalisti che inseguono Katie Price fuori da un tribunale l’anno scorso. In un’altra immagine si vede un’immagine di Harry e Meghan con in braccio il piccolo Archie durante la visita all'arcivescovo Desmond Tutu: dall’alto sbuca un obiettivo e il fotografo scatta. Ma non c’è nessuno scatto rubato: era tutto concordato.

documentario netflix principe harry e meghan markle 5

 

Infine c’è un’immagine che mostra le telecamere intorno assiepate intorno a una limousine. Poi il fotogramma si interrompe per lasciare spazio a una Meghan che piange disperata su un divano. In realtà in quella macchina non c’era lei, ma Michael Cohen, ex avvocato di Donald Trump, diretto in prigione a New York nel 2019.

 

2 - LA SERIE DELLA DISCORDIA PARLANO HARRY E MEGHAN TREMA LA ROYAL FAMILY

Antonello Guerrera per “la Repubblica”

 

documentario netflix principe harry e meghan markle 4

"Un gioco sporco". "Razzismo". "Odio". "Le donne nella Royal Family soffrono". Siamo solo al secondo trailer del nuovo attesissimo documentario di Harry e Meghan da giovedì in onda su Netflix, e cresce la tempesta. Il film si preannuncia esplosivo, come la clamorosa intervista dei duchi del Sussex a Oprah Winfrey due anni fa. Se il primo trailer qualche giorno fa era stato accusato di essere una "dichiarazione di guerra" a William e Kate, stavolta Harry e Meghan rincarano la dose.

 

documentario netflix principe harry e meghan markle 2

Il trailer si apre con l'ex attrice americana che con uno schiocco di dita fa intendere come da amata sia diventata subito odiata nel Regno Unito, almeno nella sua versione dei fatti. A sostegno di questa tesi, nel trailer si parla di "campagna di odio" contro Meghan, "vittima per soddisfare altre persone", racconta l'avvocata della coppia, Jenny Aria. C'è poi Christopher Bouzy, imprenditore tech americano, supporter dei due, che parla di il "razzismo".

 

documentario netflix principe harry e meghan markle 3

Infine, irrompe lo stesso marito Harry. Che accusa la famiglia reale persino di "gioco sporco" citando i leak ai tabloid che la coppia attribuirebbe allo staff di William e Kate. Insomma, "uno scontro frontale, un incredibile e distruttivo atto di vendetta che acuirà la frattura tra i fratelli", spiega l'esperto reale Richard Fitzwilliams. Senza contare che il 10 gennaio uscirà pure l'autobiografia di Harry, Spare - Il minore, che già dal titolo si preannuncia altrettanto catastrofica per la Royal Family e il padre Carlo.

 

documentario netflix principe harry e meghan markle 8

Ma il principe ribelle, mentre sfoglia i giornali con Meghan ancora una volta in lacrime e incinta della secondogenita Lilibet, racconta anche come "le donne della Royal Family soffrano; c'è una gerarchia", e subito sfilano le immagini della madre Diana soffocata dai paparazzi, paragonate alle intrusioni che avrebbe subito Meghan: "Avevo già vissuto qualcosa del genere.

Per questo dovevo proteggere la mia famiglia". E un'ultima frase, quasi minacciosa: "Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo".

Verità? Nel trailer ci sono tre immagini che sembrano essere rubate da circostanze molto diverse.

documentario netflix principe harry e meghan markle 9

 

Per esempio, una scena di fotografi che accerchierebbero Meghan sarebbe risalente a un'udienza di Katie Price l'anno scorso. Un'altra sarebbe invece la première di Harry Potter a Londra. E un altro spezzone viene spacciato per immagini di fan di Meghan e Harry ma in realtà erano quelli di Queen Mary, moglie di Giorgio V. "Sono senza parole", è il laconico commento della royal watcher Angela Levin al Sun.

documentario netflix principe harry e meghan markle 1

 

I primi episodi dell'incendiario Meghan & Harry (diretto dalla regista Liz Garbusche) insieme all'altra collaborazione con Spotify frutterà alla coppia oltre 120 milioni di euro, saranno trasmessi su Netflix giovedi e la seconda parte il 15 dicembre. La Royal Family trema. Re Carlo III, secondo il Daily Express, non vorrebbe chiudere la porta al figlio Harry e alla nuora Meghan: "Business as usual" sarebbe l'ordine a palazzo, anche se il monarca e la consorte Camilla sarebbero "stanchi" della vicenda.

 

documentario netflix principe harry e meghan markle 10

Ma chissà se dopo questo docufilm il re cambierà idea. Anche perché il danno di immagine per la Royal Family potrebbe essere devastante, soprattutto tra le generazioni più giovani. E il futuro re William sarà furioso di vedere l'adorata madre sfruttata così dal fratello. Un'altra fonte irritata di Buckingham Palace sbotta al Daily Mail: "Credete che queste scenate ci danneggino? Passata anche questa, che diavolo altro avranno da raccontare quei due?".

principe harry meghan markle 9principe harry meghan markle 8principe harry meghan markle 5principe harry meghan markle 4principe harry meghan markle 12principe harry meghan markle 3principe harry meghan markle 10documentario netflix principe harry meghan markle 4principe harry meghan markle 1principe harry meghan markle 11principe harry meghan markle 13documentario netflix principe harry meghan markle 1documentario netflix principe harry meghan markle 2principe harry meghan markle 7principe harry meghan markle 2principe harry meghan markle 6principe harry meghan markle

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"